Originally posted by Icy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postipocrita ???
io sono tutto tranne che ipocrita
io parlo SOLO di quello che penso dopo aver provato
e penso che (tornando IT) la Benelli tornado sia pesante goffa poco potente poco maneggevole rispetto a qualsiasi GSXR dal 2000 in poi
anzi direi che non regge nemmeno il paragone
chi usa GSXR non appartiene ad una linea di pensiero
? la moto pi? usata dagli smanettoni per meriti conquistati sul campo
invece capita a volte (non sempre) che chi usi certe moto italiane lo faccia solo per avere un qualcosa di meno dozzinale...........e spesso lo lascia intendere
io da questo punto di vista sono abbastanza super partes avendo avuto anche due F4
e compro spesso quelle moto sulle quali nutro dei dubbi
avevo dubbi sulla F4 e ne ho comprate due
avevo dubbi sulla BMW S RR e l'ho comprata
usandole poi sciolgo i miei dubbi........in positivo o in negativo
sul fatto che siamo a 600 km di distanza..........io a differenza tua faccio anche 1000 km per andare a correre
il 25 luglio ho una gara a franciacorta.........che di sicuro ? pi? vicino a acasa tua che a casa mia
i primi di giugno ho una gara in salita vicino lucca (550 km) e anche questa di sicuro ? pi? vicino a casa tua che a casa mia
io come vedi ci metto la faccia.........e per farlo mi sparo anche 1300 km.........se vuoi vieni.......le sfide si consumano nei posti adeguati
se invece parli di stradine.............io sulla mia ti passo in nac nac.......stai tranquillo......
per quanto riguarda le parole e le offese personali........lascio correre, perch? in realt? sei tu che facendo cosi' cadi nel ridicolo
A forse era meglio che leggevi prima il thread che ti riguardava....
B dici di due F4.....una te la hanno rubata una la hai tenuta pochi mesi....da queste parti questo non parla certo di esperienza quantomai consentimi di una punta di fighismo....
Per il fatto che mi passi, a me al Gero!, lo trovo alquanto improbabile...ma a differenza tua, e non ? un insulto ma solo una constatazione....trovo stupido e autolesivo parlare e dare scontate realt? che non conosco, certo che dai tuoi piazzamenti mediocri (nella media) e dalla foto della tua impennata.....qualche dubbietto mi viene......HAHAHAHAHAH
Brandy....mi raccomando......shhhhhh.....
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostNon ti offendere ma o scrivi meno o non ce la faccio a leggere tutto, mi mancano i punti di interesse....
A forse era meglio che leggevi prima il thread che ti riguardava....
B dici di due F4.....una te la hanno rubata una la hai tenuta pochi mesi....da queste parti questo non parla certo di esperienza quantomai consentimi di una punta di fighismo....
Per il fatto che mi passi, a me al Gero!, lo trovo alquanto improbabile...ma a differenza tua, e non ? un insulto ma solo una constatazione....trovo stupido e autolesivo parlare e dare scontate realt? che non conosco, certo che dai tuoi piazzamenti mediocri (nella media) e dalla foto della tua impennata.....qualche dubbietto mi viene......HAHAHAHAHAH
Brandy....mi raccomando......shhhhhh.....
c'? un solo modo per mettere tutti a tacere, e tu sai qual'?
se li stracci.... ti applaudiranno, se invece ti gireranno intorno ........
il resto ? aria fritta alla portata di tutti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by speed01 View Post
ridicolo, quando mi fermo con la benelli si forma sempre un capannello di gente incuriosita e ammirata, mentre la meraviglia che hai postato tu se vai da un concessionario ti dicono che devi distruggere le targhe per portarla all'est....
Vabbene essere di parte e non accendere il cervello neanche a pasqua, ma questo nel rispetto di tutti ? la realt?.....
Vi lascio parlare perch? ? come essere allo zoo a studiare le speci differenti...ma ogni tanto scendete dal vostro castello di pregiudizi e di invidia per gli altri...azzo....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postla R1 98 ? una moto meravigliosa ancora oggi dalle forme aggraziate e decisamente azzeccate..........
e di motore passa una Benelli a vento
La r1 piace a te e io la avevo e inconsciamente omettevo di ricordarmela quando mi chiedevano che moto avevo....so che ? un concetto un p? complicatello ma forse capirai.....
Sull'altra afermazionciona da bar...mi f? venire in mente quando da piccolino guardavamo la scirocco nel cortile e fissando il contakm gridavamo ragazzi questa f? 180!!!!
Ma dai cresci un p? e rispetta le moto non ste stupidate....scendete dal barile del qualunquismo e delle debolezze fazionistiche e godetevi il meraviglioso mondo che vi circonda, invece che guardare il prossimo con cattiveria attraverso le persiane......Last edited by Gerowhill06; 21-06-10, 08:58.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostSfogliando le pag. non ho potuto fare a meno di leggere follie di paragoni di una Tornado con una R1 98/99 o 00/01....
B?... non vale leggere pi? altri interventi qu? dentro, ma come si f?!!!!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostMa dai cresci un p? e rispetta le moto non ste stupidate....scendete dal barile del qualunquismo e delle debolezze fazionistiche e godetevi il meraviglioso mondo che vi circonda, invece che guardare il prossimo con cattiveria attraverso le persiane......"La gente d? buoni consigli quando non pu? dare il cattivo esempio"
Gero, anche la goliardia fa parte di questo meraviglioso mondo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postmi sono letto tutta la discussione e credo di poter riassumere in queste poche righe il tutto:
1-la tornado ha le ventole di granito
2-l'f4 ? in salotto
3-giuseppe ? un cazzaro
4-live alleva cavalli nel garage
5-maoni ce l'ha grosso
6-a gero non piace fare molti km
7-emassi suka
8-banana scorreggia forte
ed uno di questi tromba poco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
che peccato che domani parto per qualche giorno e mi perdo l'evolversi di questo gustosissimo thread.
Gero, seriamente, ma ti sei chiesto perch? questo ? l'unico thread iniziato per comunicare sensazioni di guida di una moto finito pesantemente in vacca?
Pensi che sia astio nei tuoi confronti? Oppure il forum ? popolato da talebani ( ma se cosi' fosse ogni test di guida dovrebbe finire in vacca)? O infine, forse, hai scritto e fatto paragoni irritanti che non stanno ne in cielo ne in terra?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Maoni View Posttu scrivi troppo
c'? un solo modo per mettere tutti a tacere, e tu sai qual'?
se li stracci.... ti applaudiranno, se invece ti gireranno intorno ........
il resto ? aria fritta alla portata di tutti
Se li straccer? spariranno come tutti i convinti che le prendono....ed ogni motociclista che mette le ruote "davanti"...questo lo sa bene....
Ed a prescindere da questo, io sto meglio in compagnia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by macicca View Post
che peccato che domani parto per qualche giorno e mi perdo l'evolversi di questo gustosissimo thread.
Gero, seriamente, ma ti sei chiesto perch? questo ? l'unico thread iniziato per comunicare sensazioni di guida di una moto finito pesantemente in vacca?
Pensi che sia astio nei tuoi confronti? Oppure il forum ? popolato da talebani ( ma se cosi' fosse ogni test di guida dovrebbe finire in vacca)? O infine, forse, hai scritto e fatto paragoni irritanti che non stanno ne in cielo ne in terra?
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostHAHAHAHAH ma te vai a letto con la bindi e te ne vanti al bar...sei troppo scarso BUAHAHAHAHAAH cose st? roba un vascello fantasma!!?!
ridicolo, quando mi fermo con la benelli si forma sempre un capannello di gente incuriosita e ammirata, mentre la meraviglia che hai postato tu se vai da un concessionario ti dicono che devi distruggere le targhe per portarla all'est....
Vabbene essere di parte e non accendere il cervello neanche a pasqua, ma questo nel rispetto di tutti ? la realt?.....
Vi lascio parlare perch? ? come essere allo zoo a studiare le speci differenti...ma ogni tanto scendete dal vostro castello di pregiudizi e di invidia per gli altri...azzo....
Comment
X
Comment