Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sono letto tutta la discussione e credo di poter riassumere in queste poche righe il tutto:

1-la tornado ha le ventole di granito
    2-l'f4 è in salotto
    3-giuseppe è un cazzaro
    4-live alleva cavalli nel garage
    5-maoni ce l'ha grosso
    6-a gero non piace fare molti km
    7-emassi suka
    8-banana scorreggia forte

ed uno di questi tromba poco
    Last edited by gianluca78; 20-06-10, 22:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      mi sono letto tutta la discussione e credo di poter riassumere in queste poche righe il tutto:

1-la tornado ha le ventole di granito
      2-l'f4 ? in salotto
      3-giuseppe ? un cazzaro
      4-live alleva cavalli nel garage
      5-maoni ce l'ha grosso
      6-a gero non piace fare molti km
      7-emassi suka
      8-banana scorreggia forte
      ed uno di questi tromba poco

9-facssss ha il pisello pi? lungo di tutti
      Quoto tutto...

Comment

• Font Size
        Io un GSXR ad una Tornado non lo paragonerei assolutamente... sono due generi diversi, ma come si f? a paragonarli... b?.... dai su...

Comment

• Font Size
          Sfogliando le pag. non ho potuto fare a meno di leggere follie di paragoni di una Tornado con una R1 98/99 o 00/01....

Bè... non vale leggere più altri interventi quà dentro, ma come si fà!!!!
          Last edited by Everluk; 21-06-10, 06:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            ma no dai non ? vero non si pu? fare di tutta un erba aun a fascio..la gsxr se vogliamo ..forse fra le jap..? sicuramente quella che viene preferita da gente di sostanza..(che poi ? quella che dovrebbe piacerti di pi?)i fenomeni da bar so pi? gli R unisti e cberari...i ducatari (e si pure loro) il gieseixeraro ? pi? uno che dalla moto vuole emozioni potenza e sostanza senza tanti fronzoli..
            per me tu hai mal interpretato il significato di " motopotente" moto potente non lo si diventa per i cv ma lo si diventa per il carattere ..la gsxr ? una moto per me unica che la riconosci subito io riconoscerei una gsxr (qualunque) anche da bendato...la gsxr ? potenza intesa come globalit? della stessa come accordatura della stessa..non come valore assoluto..
            Come spesso accade, una delle luci che rare brillano nel cielo tristemente buio...sei sempre tu...

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              la R1 98 ? una moto meravigliosa ancora oggi dalle forme aggraziate e decisamente azzeccate..........
              e di motore passa una Benelli a vento
              QUESTO ? LEGGE !!!

ma pure la 99, la 01 etcc,

quoto il Live,ma la Yamaha ai tempi..

ERA IL RIFERIMENTO!!! Ma si parlava d'altro mi sembra.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Come spesso accade, una delle luci che rare brillano nel cielo tristemente buio...sei sempre tu...
                we, comn'? andata la gara della MotoGP?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  Innanzi tutto grazie che continui a darmi del ragazzo.
                  1-Lungi da me atoincensarmi, forse hai travisato o forse mi sono spiegato male, magari se mi quoti il passaggio dove ho lasciato intravedere il mio atteggiamento autoincensante (avro scritto giusto?)
                  2-Non ho MAI scritto e/o preteso che in questa o in qualsiasi altra sezione si parli solo bene della mia moto.
                  3-Quello che hai scritto non mi ha per nulla sconquassato, anch'io ho comprato la moto che ritenevo migliore per le mie esigenze. Se avessi reputato la Benelli la migliore avrei preso quella anch'io.
                  4-Nei miei interventi mi sono limitato a chiedere su quali basi avevi fatto i tuoi test in circuito.....su quale circuito....... salvo poi scoprire sconcertato che non parlavi di piste vere ma di strade aperte al traffico, con tutti i problemi ed i rischi che ne derivano. Poi, io la moto la uso solo in circuito (quello vero) e se dovessimo fare una prova su strada tu con la tua Tornado mi staresti davanti anche se io avessi una MotoGp.
                  La pista ? un'altra cosa......... Ora, in pista non so se tu ci sia mai stato (secondo me no) e se neppure ti possa interessare, certo che sei veramente soddisfatto, buon per te, della tua moto che forse, per un utilizzo prettamente stradale e per le tue esigenze, sar? migliore di tante altre sportive giapponesi.
                  Questo ? quello che ho cercato di esprimere fin dal mio intervento, senza scrivere ti sfido di qua, ti passo di l?, se ci incontriamo ti rompo i denti, scrivi queste cose perch? sei dall'altra parte dell'Italia....... Laciamo le minacce e le offese a chi non c'entra nulla coi motociclisti per favore.........
                  E con questo non intendo pi? replicare, ciao a tutti.
                  Caro, caro Matteo, che dirti se non leggere con piacere le parole di una persona sensata e affabile...con queste parole si pu? dire tutto e sicuramente essere rispettato nella propria opinione...

Ma!: anzi no senza asclamativo, perch?, perch? dici che secondo me in pista non ci sono mai andato??, queste liveleggerezze, portano solo a fare degli stupidi calcoli senza sapere chi si ha di fronte, il fatto che non faccia della pista il mio solo verbo e il mio solo punto di orgoglio non f? certo di me un motociclista che non ? mai stato in pista, fa solo uno che saggiamente riesce ad andare in pista, pestare quasi tutti come in strada ma non diventare un esaltato che crede, crede e poi sparisce nelle sue frustrazioni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zerozero View Post
                    Che burdello!pensavo di leggere la prova della
                    tornado invece qui e' passato un tifone!Gero vs tutti?si e' possibile!Ha un senso?
                    Magari giorgio, io ci ho provato, ma appena mi sono permesso di dire che secondo me il GSXR non ? la moto migliore del creato (eccimancherebbe), si ? scatenata subito la guerra santa dei sensati e dei rispettosi dell'opinione altrui.....

Massa di Talebani senza forma, il prode Ger? non vi teme!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      allora guarda che in questo forum non c'? nessuno che dice quanto ho evidenziato...diamo a Cesare...

io no mi permetto di giudicare una Tornado perch? non l'ho mai provata. In unsa sfida in Francia con la mondial su un paio di riviste di sicuro la Benelli conquist? per il carattere MA si guidava con + difficolt? della Piega...

I tester ne furono cmq entusiasti (di una e dell'altra). In seguito per? Guelfi mi disse che SIA la loro Mondial SIA la Tornado NON erano stock , ma pesantemente rimaneggiate. Addirittura la Tornado montava il motore per la SBK e lo si capiva dal carter ricavato dal pieno che occhieggiava dal fianco della carena...

comunque sia , a me la Tornado piace, oggi come allora...
                      peccato che il mio commento non valga molto su DDG dato che stravedo per V-Max, Hayabusa e tutte le moto enormi( e considerate brutte ) in genere

MI VIENE IN MENTE UNA COSA...

GEROWHILL, DOMENICA SCORSA, MATTINA ,11:30 12:00 ERI SU A CANZO?
                      LA TUA TORNADO ? VERDE ARGENTO VERO?
                      MI SA CHE TI HO VISTO
                      Gabel, la tua prima affermazione, lo so ? triste, tristissimo ma purtroppo ? sbagliatissima....ho sentito dire cose sull'inadeguatezza delle moto da meno di 200cv che se non sono al passo con i tempi, le case meritano di fallire.....credimi, cerco di non parlare mi per nulla, cosa invero quasi assurda per la maggioranza dei Talebani....

Si ERO IO!!!, e chi vuoi che si distingua dalla massa, un GSXARO!!?? ragazzi gsxari, non vi inalberate, vi st? a perculare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        Siamo tutti uguali?

se gero va troppo forte meglio lasciare che continui a diverirsi per i fatti suoi

..invece al tuo amico prestagli il 1000 cos? si va a divertire con Marietto... dovrebbero essere gli amatori pi? veloci d'italia, dopo gero ovviamente
                        Coki, senza nulla togliere alla strepitosa prestazione di cui non parler? mai pi? perch? non voglio perdermi in sti discorsi di cui non me ne importa nulla.....

Mettiamo i piedi per terra, un ragazzo della cumpa, di Erba ha girato la seconda volta a Monza con un 600 R6 e ha girato in 1:56,8, quest'anno partecipa al campionato motoestate ? anche se velocissimo non ? di certo il dominatore e ne il primo, mettiamo i piedi per terra, il mondo ? duro la fuori, e sarebbe meglio darsi uno sguardo alla realt?, perch? non dimenticatevi che l'esaltato sono io NO!!

Credete nei fenomenoni, qui si chiamano bravi piloti con le palle....siete miopi o la vostra realt? ? differente da quella degli altri??

Comment

• Font Size
                          mi spieghi il perch? quelli di ddg che abitano dalle tue parti non ti conoscono ?????
                          se sei cosi' famoso perch? per esempio Docste.........non ti conosce ?
                          Non lo so caro live, ma mi pare domanda un pelo sopra le righe, pu? capitare....comunque se vuole conoscermi sono qui ovviamente....anche se non aveva detto di essere lui quello della R1 sulla regina? Boh, io ascolto quello che la gente mi dice....

mmh hai avuto due MV ma ci? non basta certo per affermare nulla, poi una se non erro la hai tenuta davvero poco, e la F4 ? moto che necessita davvero di un lungo apprendistato e dedizione piena, per essere goduta in pieno, cosa radicalmente differente dalle ben pi? facili e immediate Jap...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            mi fa piacere... ma vorrei solo provare ad affrontare l'argomento "seriamente", visto che mi sa che i toni si sono scaldati un pelo...

vedi Gero, ? proprio leggendo affermazioni come questa che viene da pensare alla frase che ha Livelegend in firma... "da fermi son tutti piloti", e affermare la propria superiorit? ? BEN lungi dal dimostrarla

poi tu dici che non hai niente da dimostrare... ok, d'accordo, ma se sei tu il primo ad "aggredire" il prossimo sbandierando questa tua presunta superiorit?, mi sembra ovvio che prima o poi qualcuno ne voglia la dimstrazione, non ci vedo nulla di male.... se vai in giro a dire di avere un birillo di 30cm ? normale che poi arrivi qualcuno che ti chieda di calarti le braghe

ce l'hai tanto con Livelegend, che per? ha argomentato pi? volte le sue opinioni con foto, risultati ed esperienza in pista/strada... nessuno dice che lui sia automaticamente pi? veloce/esperto di te, ma oltre a nasconderti dietro la tua "leggenda" non hai prodotto altri fatti concreti... poco male, ma PERCHE'?

beh, a me hanno insegnato che i bagni di umilt? non fanno MAI male

come dicevo prima, ti sei posto in maniera aggressiva e hai ricevuto risposta aggressiva, tutto qui... quanto alla parte in neretto, cosa c'? di diverso da quello che affermi tu? perch? tu invece "puoi" porti in maniera superiore a chi parimenti non hai mai visto in faccia?

che poi chi ti ha risposto in maniera pi? o meno colorita (ma fa anche parte del gioco e dei "personaggi" in questione, non ? da prenderla sul personale ) sia proprietario di una GSXR non deve stupire... siamo su DDG, non su mototurismo.it o scootermania.it, qui la maggior parte di chi scrive va in pista e in quell'ambito, che piaccia o no, la GSXR ? una delle moto pi? diffuse perch? al giusto prezzo ti d? un mezzo AFFIDABILE, PRESTANTE e DIVERTENTE... le moto da "fighetta" sono ben altre

cos'? sta storia???
                            Rispetto Brandy ma leggo davvero troppa parzialit? nelle tue parole, a non ? un opinione, ? parzialit?......? umana, io cerco di andare oltre, tu vedrai e leggerai sempre il peggio da una parte ed il meglio dall'altra, che sia scritto o pensato a te non importer? nulla.....non cambier? nulla.....? un comportamento un poco limitato, ti rispetto ma non mi attira un discorso miope....ciao Brandy

Comment

• Font Size
                              quoto tutto e mi hai risparmiato di scrivere.........

il problema ?

le cose che hai scritto tu.......gero........non le sa ?? non le capisce ??? o non le vuole capire ???

oppure le sa, ma vuol solo rompere la minchia perch? ? annoiato ???

boh ai posteri l'ardua sentenza

fermo restando che ? tutto molto semplice
                              HAI HAI...50 punti Gero! in meno.....qui si vedono un poco di limiti dei ristretti confini mentali.....mmmmhhh sar? l'et?!? va che certe cose arrivano e non ci si rende conto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                io ho il dubbio che il Gero sia ben pi? dritto di quanto sembri... e si stia facendo delle matte risate

e magari ? pure un fermone
                                Stai attento Brandy...che se loro si accorgono che inizi a capire qualcosa ed usare il cervello finirai con me contro tutti......

Comment

X
                                Working...
                                X