Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma scusa eh,se abiti a due passi da monza,passo io a prenderti col furgo e ti porto in autodromo,ci facciamo la nostra giornata in compagnia e ti riaccompagno a casa

non spendi niente se non la pista.

che fai,continui a fare il bla bla bla bla o la finisci e vieni a insegnarci a guidare le moto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      ma scusa eh,se abiti a due passi da monza,passo io a prenderti col furgo e ti porto in autodromo,ci facciamo la nostra giornata in compagnia e ti riaccompagno a casa

non spendi niente se non la pista.

che fai,continui a fare il bla bla bla bla o la finisci e vieni a insegnarci a guidare le moto?
      ancora...allora non avete capito..il Gero! ? bello billo e bullo balla bene e non ha bisogno di soldi..se vuole la pista se la compra...solo che non ha volgia di insegnare a voi inchiodati!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        quoto tutto e mi hai risparmiato di scrivere.........

il problema ?

le cose che hai scritto tu.......gero........non le sa ?? non le capisce ??? o non le vuole capire ???

oppure le sa, ma vuol solo rompere la minchia perch? ? annoiato ???

boh ai posteri l'ardua sentenza

fermo restando che ? tutto molto semplice
        io ho il dubbio che il Gero sia ben pi? dritto di quanto sembri... e si stia facendo delle matte risate

e magari ? pure un fermone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          ps, senti genio ipocrita, vedi di non andare sul personale e mantieniti al tuo ruolo capito. perch? il tuo grosso culo ? solo di abitare (coraggiosone) a 600 km di distanza, se no caro il mio bla bla liverosicone, neppure uscivi di casa dalle figure di merda.....

Lo dichiaro davanti a tutti, io scherzo e gioco con tutti, uno solo mi st? apertamente sui coglioni, ed ? il bla bla qui sopraccitato....

e sapete perch??

perch? ? un uomo ipocrita piccolo piccolo, e a me le persone che non hanno i coglioni di parlare per quello che pensano ma solo per cercare di lanciare merda su chi ? meglio di loromi fanno piet?...

parlo cosi perch? me lo ha dimostrato in mezzo alle sue mille vanverate bla bla. ed io ho una coerenza al quale forse devo la mia vita...

FAMMI E FATTI UN PIACERE; STAMMI ALLA LARGA CHE MI DAI SUI COGLIONI
          ipocrita ???

io sono tutto tranne che ipocrita

io parlo SOLO di quello che penso dopo aver provato

e penso che (tornando IT) la Benelli tornado sia pesante goffa poco potente poco maneggevole rispetto a qualsiasi GSXR dal 2000 in poi
          anzi direi che non regge nemmeno il paragone

chi usa GSXR non appartiene ad una linea di pensiero
          ? la moto pi? usata dagli smanettoni per meriti conquistati sul campo

invece capita a volte (non sempre) che chi usi certe moto italiane lo faccia solo per avere un qualcosa di meno dozzinale...........e spesso lo lascia intendere

io da questo punto di vista sono abbastanza super partes avendo avuto anche due F4
          e compro spesso quelle moto sulle quali nutro dei dubbi
          avevo dubbi sulla F4 e ne ho comprate due
          avevo dubbi sulla BMW S RR e l'ho comprata

usandole poi sciolgo i miei dubbi........in positivo o in negativo

sul fatto che siamo a 600 km di distanza..........io a differenza tua faccio anche 1000 km per andare a correre

il 25 luglio ho una gara a franciacorta.........che di sicuro ? pi? vicino a acasa tua che a casa mia
          i primi di giugno ho una gara in salita vicino lucca (550 km) e anche questa di sicuro ? pi? vicino a casa tua che a casa mia

io come vedi ci metto la faccia.........e per farlo mi sparo anche 1300 km.........se vuoi vieni.......le sfide si consumano nei posti adeguati

se invece parli di stradine.............io sulla mia ti passo in nac nac.......stai tranquillo......

per quanto riguarda le parole e le offese personali........lascio correre, perch? in realt? sei tu che facendo cosi' cadi nel ridicolo

Comment

• Font Size
            Raga, portate pazienza, gero risponderà dopo le 15:00... Ora sta facendo il warmup per correre la MotoGP di silverstone... La Yamaha gli ha, difatti, concesso in gran segreto di girare con la sua Tornado carrozzata M1 certi che possa sostituire, con profitto, il Vale... Per rendere le cose più interessanti partirà con un giro in più da fare...

(CIT. Galeazzi: "miiiitttico, grande.... MAVAFF@NCULO va'...")

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post
              Raga, portate pazienza, gero risponder? dopo le 15:00... Ora sta facendo il warmup per correre la MotoGP di silverstone... La Yamaha gli ha, difatti, concesso in gran segreto di girare con la sua Tornado carrozzata M1 certi che possa sostituire, con profitto, il Vale... Per rendere le cose pi? interessanti partir? con un giro in pi? da fare...

(CIT. Galeazzi: "miiiitttico, grande.... MAVAFF@NCULO va'...")

ma insomma gero x vederti cosa dobbiamo fare? in pista nn ci vuoi venire, in strada allora? quale?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post

ma insomma gero x vederti cosa dobbiamo fare? in pista nn ci vuoi venire, in strada allora? quale?
                Io lo CONOBBI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Io lo CONOBBI
                  cazz che culo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Io lo CONOBBI
                    Io lo INCONTRABBI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Io lo INCONTRABBI

Ovviamente immagino tu gli abbia chiesto l'autografo, giusto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        beh...io e il friend eravamo parcheggiati per la sosta "ah-ah che fermone che sei guarda che ti manca un metro dalla spalla"ci ha salutato con la mano piegando (parecchiotto considerato lo stato della strada che porta ai Piani del Tivano) su una curva cieca in salita e proseguendo bello sciolto...

Oh, a me le ventole nei chiapponi della moto e gli specchietti ad uregia di coniglio mi piacciono...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          Come raccontavo a Virgo in PM , SE ? chi penso io qualche autografo glielo si potrebbe chiedere...
                          come a Livelegend del resto...
                          Insomma...dipende...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Io lo INCONTRABBI
                            Io lo INCONTRABBI Ben DUE VOLTE.

Vi svelo un segreto.

La Contessa Vacca Agusta quando seppe che Gero! il Conte di Canzo s'era preso l'F4 non resistette alla immensa GIOIA e si tolse la vita

Comment

• Font Size
                              scusate io non ho capito,ma de che moto stiamo parlando?
                              benelli 3? che e'?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emassi78 View Post
                                scusate io non ho capito,ma de che moto stiamo parlando?
                                benelli 3? che e'?
                                Macchè Benelli 3!!!

Cavolo Suzuki ha rubato quel codone per fare la B-King!!!
                                Last edited by gabelbrucken; 20-06-10, 13:31.

Comment

X
                                Working...
                                X