Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    grande gero! e grande live!..secondo me se si conoscessero dal vivo si farebbero delle grandi risate assieme
    Ma sicuramentissimo!!e sono felice pure di leggere messaggi come questo, grande Fabio, grazie Fabio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Ma sicuramentissimo!!e sono felice pure di leggere messaggi come questo, grande Fabio, grazie Fabio!

10caratteri

Comment

• Font Size
        inkia !!!! MV e Benelli tornado

ma .... avete aperto la sezione TIR ?

Comment

• Font Size
          mah...

francamente non sono ancora riuscito a capire se Gero "ci fa" o "ci è"...

nel senso...

A) è un simpatico cazzarone che si diverte a fomentare gli animi sul forum, scrivendo enormità con l'intento apposito di pungolare la gente nei punti più sensibili per poi ritirarsi a sghignazzare vedendo di nascosto l'effetto che fa...

B) è uno che dai confini del suo TT personale sulle strade del paesello non è mai uscito, su quella strada ci ha fatto i solchi mettendosi dietro più o meno tutti i locali e facendo da "postino" agli improvvidi stranieri, e questo gli basta per sentirsi un super-manico con cui chiunque si deve confrontare per definirsi "degno"

nel primo caso, niente da dire se non che almeno non ci si annoia (ma i toni IMHO stanno andando troppo sul personale )

nel secondo caso, raccomanderei un bel bagno di umiltà e di considerare maggiormente l'invito di tutti noi ad una "trasferta" amichevole... magari lo riporta sulla terra e lo rende più simpatico (e parlo per esperienza... anni di smanettate sul "mio" personale TT - s.s. 50 da Feltre al Primiero - in cui NESSUNO tranne un caro amico mi teneva testa mi avevano convinto di essere un "veloce"... onde poi uscire dai confini locali, iniziare a girare per le piste, prendere sonori schiaffoni e rassegnarmi al mio status di paracarro )

Ah, tornando IT... penso di poter parlare con cognizione di causa in quanto ho avuto diverse moto italiane, tra cui proprio una F4 750, ed ora ho un GSXR... l'MV meriterebbe di stare in salotto per quanto è bella, ma per efficacia di guida, motore, affidabilità e "gusto" il Suzuki la schianta a mani basse...

e finiamola di nasconderci dietro al fatto che la MV "è moto da intenditori" "è meno immediata" "va capita"... io faccio l'impiegato, mica il pilota, se una moto non mi fa divertire, mi frustra e mi fa andare piano è inevitabilmente peggiore di una invece che mi fa ridere come un esaltato sotto il casco e mi fa andare più veloce in tranquillità... fregancazzo del "pedigree"
          Last edited by MrBrandy; 19-06-10, 21:32.

Comment

• Font Size
            Certo che ha un senso....
            il 3 cil ? il motore pi? "stradale" che ci sia, ovvero il meglio su strada.
            Ho avuto una Speedtriple per 5 anni, il 3 ti d? tutto quello che vuoi... tiro in basso, carattere, rumore, potenza e allungo q.b. per divertirti su strada.

Se poi la ciclistica e la componentistica ? "italiana" e/o buona, tanto meglio

p.s. non pretenderete mica che mi leggo 10 pagine di cazzate eeehhhh

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              il 3 cil è il motore più "stradale" che ci sia, ovvero il meglio su strada.
              Ho avuto una Speedtriple per 5 anni, il 3 ti dà tutto quello che vuoi... tiro in basso, carattere, rumore, potenza e allungo q.b. per divertirti su strada.

Se poi la ciclistica e la componentistica è "italiana" e/o buona, tanto meglio

filò

la speed l'ho avuta pure io

ma il 3 cilindri 900 della tornado non centra proprio nulla con quello della speed

non ha nè coppia e nemmeno allungo, tant'è che gli hanno messo sotto il 1130 della tnt per farla andare un pò
              Last edited by giuseppe_d; 19-06-10, 21:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                il 3 cil ? il motore pi? "stradale" che ci sia, ovvero il meglio su strada.
                Ho avuto una Speedtriple per 5 anni, il 3 ti d? tutto quello che vuoi... tiro in basso, carattere, rumore, potenza e allungo q.b. per divertirti su strada.

Se poi la ciclistica e la componentistica ? "italiana" e/o buona, tanto meglio

IO me le SONO LETTE....

e DI ANQUILLARO D:O:C: ci sono solo ed ESCLUSIVAMENTE IO !!!

Ho la Residenza .ci sono nato. e ci vado spesso.Rispettate le ORIGINI..

ho assoluta coscenza del posto schifido "citato"..ma l'anquilla ? BUONA,

e nonostante "squisci" c'? un metodo x TENERLA,Aprirla,Mangiarla...

ehmmm...."DIGERIRLA"????...UN Comacchiese in TRASFERTA !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  IO me le SONO LETTE....

e DI ANQUILLARO D:O:C: ci sono solo ed ESCLUSIVAMENTE IO !!!

Ho la Residenza .ci sono nato. e ci vado spesso.Rispettate le ORIGINI..

ho assoluta coscenza del posto schifido "citato"..ma l'anquilla ? BUONA,

e nonostante "squisci" c'? un metodo x TENERLA,Aprirla,Mangiarla...

ehmmm...."DIGERIRLA"????...UN Comacchiese in TRASFERTA !!
                  a volte non ti seguo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    a volte non ti seguo
                    a volte?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      a volte?
                      raramente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        a volte non ti seguo
                        Si parlava di "ANQUILLE"...

IO ...sono di COMACCHIO...

"SAPEVALO"...."2a Napoli", "piccola Venezia" IL BRONX !!!

Comment

• Font Size
                          emme, PORCOILMONDOCHEHOSOTTOIPIEDI!!

ma dove cazz è che si parla di anguille?

Comment

• Font Size

ma dove cazz ? che si parla di anguille?

gniurant !!!!! sono "ANQUILLE"

per? ... il Tornado che cazz'? ?

Comment

• Font Size
                              fil?

la speed l'ho avuta pure io

ma il 3 cilindri 900 della tornado non centra proprio nulla con quello della speed

non ha n? coppia e nemmeno allungo, tant'? che gli hanno messo sotto il 1130 della tnt per farla andare un p?
                              beh, ma veramente la tornado non l'ho mai provata.... parlavo del 3 cil. in generale, come architettura meccanica e poi non c'? solo il motore, c' ? anche il resto, e l? la mia Speed '01 aveva qualche pecca....

Comment

• Font Size

ma dove cazz ? che si parla di anguille?

S? cascato dalla sedia...

Comment

X
                                Working...
                                X