Originally posted by fabio2t
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mah...
francamente non sono ancora riuscito a capire se Gero "ci fa" o "ci è"...
nel senso...
A) è un simpatico cazzarone che si diverte a fomentare gli animi sul forum, scrivendo enormità con l'intento apposito di pungolare la gente nei punti più sensibili per poi ritirarsi a sghignazzare vedendo di nascosto l'effetto che fa...
B) è uno che dai confini del suo TT personale sulle strade del paesello non è mai uscito, su quella strada ci ha fatto i solchi mettendosi dietro più o meno tutti i locali e facendo da "postino" agli improvvidi stranieri, e questo gli basta per sentirsi un super-manico con cui chiunque si deve confrontare per definirsi "degno"
nel primo caso, niente da dire se non che almeno non ci si annoia (ma i toni IMHO stanno andando troppo sul personale )
nel secondo caso, raccomanderei un bel bagno di umiltà e di considerare maggiormente l'invito di tutti noi ad una "trasferta" amichevole... magari lo riporta sulla terra e lo rende più simpatico (e parlo per esperienza... anni di smanettate sul "mio" personale TT - s.s. 50 da Feltre al Primiero - in cui NESSUNO tranne un caro amico mi teneva testa mi avevano convinto di essere un "veloce"... onde poi uscire dai confini locali, iniziare a girare per le piste, prendere sonori schiaffoni e rassegnarmi al mio status di paracarro )
Ah, tornando IT... penso di poter parlare con cognizione di causa in quanto ho avuto diverse moto italiane, tra cui proprio una F4 750, ed ora ho un GSXR... l'MV meriterebbe di stare in salotto per quanto è bella, ma per efficacia di guida, motore, affidabilità e "gusto" il Suzuki la schianta a mani basse...
e finiamola di nasconderci dietro al fatto che la MV "è moto da intenditori" "è meno immediata" "va capita"... io faccio l'impiegato, mica il pilota, se una moto non mi fa divertire, mi frustra e mi fa andare piano è inevitabilmente peggiore di una invece che mi fa ridere come un esaltato sotto il casco e mi fa andare più veloce in tranquillità... fregancazzo del "pedigree"Last edited by MrBrandy; 19-06-10, 21:32.
Comment
-
Certo che ha un senso....
il 3 cil ? il motore pi? "stradale" che ci sia, ovvero il meglio su strada.
Ho avuto una Speedtriple per 5 anni, il 3 ti d? tutto quello che vuoi... tiro in basso, carattere, rumore, potenza e allungo q.b. per divertirti su strada.
Se poi la ciclistica e la componentistica ? "italiana" e/o buona, tanto meglio
p.s. non pretenderete mica che mi leggo 10 pagine di cazzate eeehhhh
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by filotto View PostCerto che ha un senso....
il 3 cil è il motore più "stradale" che ci sia, ovvero il meglio su strada.
Ho avuto una Speedtriple per 5 anni, il 3 ti dà tutto quello che vuoi... tiro in basso, carattere, rumore, potenza e allungo q.b. per divertirti su strada.
Se poi la ciclistica e la componentistica è "italiana" e/o buona, tanto meglio
filò
la speed l'ho avuta pure io
ma il 3 cilindri 900 della tornado non centra proprio nulla con quello della speed
non ha nè coppia e nemmeno allungo, tant'è che gli hanno messo sotto il 1130 della tnt per farla andare un pòLast edited by giuseppe_d; 19-06-10, 21:42.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by filotto View PostCerto che ha un senso....
il 3 cil ? il motore pi? "stradale" che ci sia, ovvero il meglio su strada.
Ho avuto una Speedtriple per 5 anni, il 3 ti d? tutto quello che vuoi... tiro in basso, carattere, rumore, potenza e allungo q.b. per divertirti su strada.
Se poi la ciclistica e la componentistica ? "italiana" e/o buona, tanto meglio
e DI ANQUILLARO D:O:C: ci sono solo ed ESCLUSIVAMENTE IO !!!
Ho la Residenza .ci sono nato. e ci vado spesso.Rispettate le ORIGINI..
ho assoluta coscenza del posto schifido "citato"..ma l'anquilla ? BUONA,
e nonostante "squisci" c'? un metodo x TENERLA,Aprirla,Mangiarla...
ehmmm...."DIGERIRLA"????...UN Comacchiese in TRASFERTA !!
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostIO me le SONO LETTE....
e DI ANQUILLARO D:O:C: ci sono solo ed ESCLUSIVAMENTE IO !!!
Ho la Residenza .ci sono nato. e ci vado spesso.Rispettate le ORIGINI..
ho assoluta coscenza del posto schifido "citato"..ma l'anquilla ? BUONA,
e nonostante "squisci" c'? un metodo x TENERLA,Aprirla,Mangiarla...
ehmmm...."DIGERIRLA"????...UN Comacchiese in TRASFERTA !!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postfil?
la speed l'ho avuta pure io
ma il 3 cilindri 900 della tornado non centra proprio nulla con quello della speed
non ha n? coppia e nemmeno allungo, tant'? che gli hanno messo sotto il 1130 della tnt per farla andare un p?
Comment
X
Comment