Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by facssss View PostOk, con questa frase hai confermato ufficialmente che parli per sentito dire e che di moto, oltre alla tua, ne hai provate ben poche.
Fatti trovare in qualche pista, penso che ti ricrederai...
Ma figurati se sta gente si fa trovare.......al bar forse
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostPerdonami ma mi sento di poterci ancora provare con te, perch? con i liverosiconi e le giuseppe ci ho perso la speranza
Ti pongo la domanda con rapide e sintetici miniquesiti di spero facile comprensione.
-Tu sei di Firenze?
-Il Mugello ? la tua pista di casa?
-Perch? io dovrei farmi 1000Km per toglierti una frustrazione di cui a me non interessa una cippa?
Ti prego, anche se hai una megamoto che il mondo ti invidia, e con cui non posso assolutamente competere dal basso delle mie Ducati, MV, Benelli e BMW....rispondi a questi miei punti di domanda
Tu non sai neppure con chi hai a che fare ragazzo mio....letteralmente
ci sono molte piste in italia
in pista si gira per divertimento, anche senza gareggiare si vede bene chi da gas e chi no
tu sei stato invitato alla pistata alla quale hanno partecipato quasi tutti quelli di ddg...................100 persone, ti abbiamo anche offerto la pista gratis............ma non sei venuto
perch? ??
forse perch? sei veloce a scrivere ma molto meno in pista..........o meglio in moto
sappi che nessuno viene invitato di solito in pista per farci vedere le sue prodezze..........ma un cazzaro come te che ne aveva dette di tutti i colori.............come minimo si invita in pista, anche se purtroppo i cazzari da forum non si fanno vedere MAI
milano mugello non sono 1000 km
qui l'unico frustrato sei tu che compri un cesso immondo come la benelli tornado e ti permetti di paragonarla con moto grandiose che hanno segnato la storia motociclistica sportiva degli utlimi 25 anni
non solo, ma ti permetti anche di denigrarle il tutto sopra un pachiderma informe come la tornado..........
sappiamo chi sei
uno che ? bravo a fare le 2 curvette sotto casa, e si esalta a passare quelle 15 persone pi? lente di lui
ma che non esce dall'orticello di casa per non prendere sganassoni e per non misurarsi..........non con gli altri, ma con se stesso.........perch? uscito dall'orticello gli sganassoni fanno male se sei un esaltato
tiri in ballo il gsxr perch? il gsxr ? la moto di quello che cambia da 178 a 190 cv................e questo chi lo dice ?? lo dici tu ??
la gsxr ? una moto che soddisfa motociclisti molto diversi...........non ? catalogabile
siccome vedo che fai riferimento a me, io ho moto da 200 cv da 180cv da 150cv 140 cv da 110 cv o da 75 cv e per finire da 59 cv..........prendo la RD 500 del 1985 e sono felice come con la S RR da 180 cv, posso farci un giro dietro casa come una gara in salita (domenica prossima) come un turno con gli amici (misanata) come una gara in pista (settembre al mugello)
insomma non ? una questione di CV, qui si parla e si scherza con tutti e non si ? mai fatto problema di CV........
per? quando qualcuno vuol fare il pilotone indisponente e guida anche dei cessi..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posti motociclisti di qualsiasi natura spesso vanno in pista insieme
ci sono molte piste in italia
in pista si gira per divertimento, anche senza gareggiare si vede bene chi da gas e chi no
tu sei stato invitato alla pistata alla quale hanno partecipato quasi tutti quelli di ddg...................100 persone, ti abbiamo anche offerto la pista gratis............ma non sei venuto
perch? ??
forse perch? sei veloce a scrivere ma molto meno in pista..........o meglio in moto
sappi che nessuno viene invitato di solito in pista per farci vedere le sue prodezze..........ma un cazzaro come te che ne aveva dette di tutti i colori.............come minimo si invita in pista, anche se purtroppo i cazzari da forum non si fanno vedere MAI
milano mugello non sono 1000 km
qui l'unico frustrato sei tu che compri un cesso immondo come la benelli tornado e ti permetti di paragonarla con moto grandiose che hanno segnato la storia motociclistica sportiva degli utlimi 25 anni
non solo, ma ti permetti anche di denigrarle il tutto sopra un pachiderma informe come la tornado..........
sappiamo chi sei
uno che ? bravo a fare le 2 curvette sotto casa, e si esalta a passare quelle 15 persone pi? lente di lui
ma che non esce dall'orticello di casa per non prendere sganassoni e per non misurarsi..........non con gli altri, ma con se stesso.........perch? uscito dall'orticello gli sganassoni fanno male se sei un esaltato
tiri in ballo il gsxr perch? il gsxr ? la moto di quello che cambia da 178 a 190 cv................e questo chi lo dice ?? lo dici tu ??
la gsxr ? una moto che soddisfa motociclisti molto diversi...........non ? catalogabile
siccome vedo che fai riferimento a me, io ho moto da 200 cv da 180cv da 150cv 140 cv da 110 cv o da 75 cv e per finire da 59 cv..........prendo la RD 500 del 1985 e sono felice come con la S RR da 180 cv, posso farci un giro dietro casa come una gara in salita (domenica prossima) come un turno con gli amici (misanata) come una gara in pista (settembre al mugello)
insomma non ? una questione di CV, qui si parla e si scherza con tutti e non si ? mai fatto problema di CV........
per? quando qualcuno vuol fare il pilotone indisponente e guida anche dei cessi..........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostChi ha queste moto di solito ? uno che gira forte, e non credo che le abbiano comprate perch? altrimenti con una benelli od una Mv o una ducati andrebbero il triplo, quindi hanno scelto un cesso per non essere avvantaggiati rispetto agli altri......
Io non ho fatto ne gare ne ho vinto il mondiale, ma forse fsono uno, come lo definisci tu, Stronxo che non vince niente ma che neanche va a spasso come altri qua dentro.
Ho provato molte moto e anche la gsx-r che ho adesso ? venuta DOPO aver comprato una moto Italiana, come la chiamate voi, una "moto vera" a cilindrata piena. 1000 ......
Di vero c'? stata solo l'inculata di aver comprato un polmone che veniva passato da qualsiasi 600.
Comprato il GSX-R fatto il rodaggio e messo da pista, sono andato a girare SOLO in circuito e non in strada dove va forte chi non usa il cervello.
Di moto ne ho trovate tante, Z10 - 1098 - 1198 - R1 2000 - R1 2004 - R1 2006 - R1 2008 - TORNADO - F41000 - RC8 - CBR 1000 e via dicendo....
Quelle che mi hanno impressionato come prestazioni motoristiche sono state le Z10 e le CBR1000 dal 2008 in poi....
Come ho risposto poco anzi, non sono n? un pilota ma n? uno stronxo lento o stronxo da bar, le Tornado che tutti ostentano per questa facilit? e agilit? le ho beccate a magione ( pista che mi sta sulle palle alla morte ) a misano ( pista dove occorre essere veloci ed agili ) e una volta a rijeka.....
Di motore uscendo di curva appaiati non c'? storia che tenga, di ciclistica non posso esprimermi visto che non l'ho mai provata, ma per il resto non mi ? sembrata tutta sta supermoto che leggo descritta in questo topic....
Se il GSX-R ? un cesso, vorrei sapere allora cos'? questa....
Ah va beh, il gsx-r forse ? un cesso perch? sotto il codone non ha le ventole che girano e fanno figo
Conosco molta gente che andava forte ( uno di questi gira in 59 di passo al mugello con R6 2007 ) e aveva preso la tornado perch? affascinato, ma l'hanno anche rivenduta alla svelta
Dunque, scrivo su pagina MV! lo capite?? P.A.G.I.N.A. MV, che dovrei pensare secondo voi sagomacce!!!?? che il GSPQR ? la moto migliore del mondo!!??
VOI, venite in forza sulla pagina MV a cercare di ribadire che i miei pensieri di una vita siano sbagliati perch? voi non riuscite a sfruttare una ciclistica non facile??
Quante volte sono venuto sulla pagina Suzuki a rompervi le cosidette!!!??? QUANTE!?
Neppure una, a me non interessa assolutamente la Suzuki, ed io su quelle pagine non ci vengo....
INVECE VOI VENITE QUI,"A CASA MIA" A LAMENTARVI CHE LA GSXR NON ? LA MIA MOTO PREFERITA!!!!
Ma che cosa vi aspettavate!!!???ragazzi, svegliatevi che ? ora, cribbio certi di voi sono proprio lenti di comprendonio e arroganteggiano pure...
Comment
-
Chiacchiera meno e piu fatti.............
Dove e quando
1 non sei a casa tua
2 sei tu che dici che la gente con il 600 non deve parlare
quindi, vieni a zittire quello con il 600......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostVieni in una di queste piste, io ti porto un mio amico con un 600 e tu puoi usare anche un 1200....
Yamaha R6 2007
Mugello 1:58:560 di passo
Rijeka 1:32:450 di passo
Misano 1:43:081 di passo
Monza ( non gira spesso ) 1:58:150
Prova un po a farli te con il 1000 e vediamo a quanti di questi ti avvicini....
AMATORE mai fatto gare
Dunque, il cberrato ha detto che la mia moto ? una cagata, e questo secondo te ? giusto vero, io gli ho risposto che dall'alto di cosa giudicava una Tornado?? da un cbr 600?? io secondo te ho sbagliato, giusto??
Ma a te non ? bastato, hai capito che io, notoriamente e dichiaratamente contro le megapotenze lo prendevo in giro perch? non aveva cavalli...
Poi, perch? devi parlare ancora per nulla, non hai gi? straparlato sopra?, no mi porti "l'eroe della compagnia" per l'amor del cielo, ottimi tempi, ma.....non sei tu, capisci, non sei tu, partendo per convinto che io non giri come lui o meno....ma non capite che non potete fare i conti senza l'oste??
RAGAZZO Monza ? casa mia, e non aspetto di certo di te e l'eroe a dimostrarmi qualcosa, fidati, non fare mai i conti senza l'oste....perch? i tuoi riferimenti potrebbero essere ben differenti dai miei...
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostQui dalle mie parti si dice anche cosi....sar? inflessione dialettale?? comunque sia.... il circuito si chiama TTGero!Legend e passa dai tornanti a tiri da 230/240 Km/h
Ho capito, in pista non ci sei mai stato e parli...parli...parli...
Sei solo chiacchere e distintivo ..........
p.s. qua nessuno ? a casa sua, questo ? un forum publico dove ognuno pu? esprimere la propria opinione in qualsiasi sezione nel rispetto delle regole del forum stesso. OK?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostRAGAZZO Monza ? casa mia, e non aspetto di certo di te e l'eroe a dimostrarmi qualcosa, fidati, non fare mai i conti senza l'oste....perch? i tuoi riferimenti potrebbero essere ben differenti dai miei...
Ok, dimmi quando vuoi che lo porto su, e vediamo un po se vai sotto il 58
Comment
X
Comment