Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    non te lo volevo dire...ma di motore va quanto il tuo tornado e la tua f4 ......6 fantastico gero....ti prende per il culo il 90% del forum ma tu 6 imperterrito......voglio una foto ke me lo appendo in camera....p.s. cos'ha il cbr scusa ?! ...non 6 te quello ke dice ke i cavalli non contano ?!

p.s. io sono spesso al mugello... ...quindi vieni alla 3 giorni il 9-10-11 luglio...voglio proprio vedere se le tue chiacchiere sono vere.....viceversa 6 un kazzaro da forum come hai dimostrato finora.....continua cos? ke ci fai ridere a tutti

p.s. nella foto ke hai in avatar direi ke dimostri di chiacchierare parecchio e basta....
    infatti ? proprio questo il punto
    da qui si vede la mediocrit? del nostro gero

a te dice che hai un cbr 600............e quindi non puoi capire.......

per? se lo inviti in pista scappa come un codardo

e a me che ho 1000 cv dentro il box e moto anni luce dai quei secchi che ha lui dice di ce che sono un rosicone...............insomma una mente distorta

che usa SEMPRE 2 pesi e due misure .................

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      speed convinci ASSOLUTAMENTE il tuo amico ad andare a fare qualche trofeo monomarca/monogomma con quei tempi ...non dico il trofeo amatori,ma qualche garuccia SI

si diverirebbe TANTO,ma TANTO TANTO
      Pensi che non gliel'abbiano detto?

Si ? solo limitato per qualche volta a testare delle gomme per una ditta di cui non faccio il nome.

ti dico quello che dice lui

" La moto ? un divertimento, il mio lavoro ? un altro "

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        non è questione di box..STUPIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        questo è proprio un soggettone disadattato............classico tipo da forum.......
        fossi in lui proverei un pò di vergogna..........
        Last edited by livelegend; 19-06-10, 12:56.

Comment

• Font Size
          mo esco vado a fare un paio di nac nac con la S RR..........sperando di non incontrare una imprendibile Benlli tornado...........altrimenti mi toccher? usare anche la mappa Rain e forse 8700 giri........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            mo esco vado a fare un paio di nac nac con la S RR..........sperando di non incontrare una imprendibile Benlli tornado...........altrimenti mi toccher? usare anche la mappa Rain e forse 8700 giri........
            ahahahhahahaha
            Cazz live... ti sei fatto una delle piu' belle moto del mondo.. la S1000RR

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              le Tornado che tutti ostentano per questa facilit? e agilit? le ho beccate a magione ( pista che mi sta sulle palle alla morte ) a misano ( pista dove occorre essere veloci ed agili ) e una volta a rijeka.....

Di motore uscendo di curva appaiati non c'? storia che tenga, di ciclistica non posso esprimermi visto che non l'ho mai provata, ma per il resto non mi ? sembrata tutta sta supermoto che leggo descritta in questo topic....
              No calma geronimo non ha mica detto che ? facile...ha detto che ci ha limato i nottolini, ma non ha detto che ? facile...n? agile...

Comment

• Font Size
                Eh capirai, a limare i nottolini delle moto di serie bisogna esser piloti....

Comment

• Font Size
                  Eh capirai, a limare i nottolini delle moto di serie bisogna esser piloti....
                  i nottolini del cavalletto da officina!!!

tu hai capito le baionette sotto le pedane?
                  Last edited by gabelbrucken; 19-06-10, 13:14.

Comment

• Font Size
                    ho sentito che lo hanno chiamato al posto di haga, ma la xerox farà una tornado taroccata con carene 1198....

va da vi e chap

Comment

• Font Size
                      c'? il sole da te??????? qui diluvio GI? AL NORD!!!! intanto che inserisci la mappa rain pensami!!!!!!! e fai i nac nac me raccomando!!!!! t? penso siempre Live!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ho sentito che lo hanno chiamato al posto di haga, ma la xerox far? una tornado taroccata con carene 1198....

va da vi e chap
                        Io?

Boh, comunque sia secondo me la discussione era partita benino...gli avete dato corda e Gero poi ha esagerato...
                        un classico...Per? imho, proprio offensivo all'inizio non era...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saponettak5 View Post
                          c'? il sole da te??????? qui diluvio GI? AL NORD!!!! intanto che inserisci la mappa rain pensami!!!!!!! e fai i nac nac me raccomando!!!!! t? penso siempre Live!!!!!!
                          qualche nuvola ma c'? il sole

ma ho fatto un geretto tanto per regolare le pedane e fare sti maledetti 1000 km.........

domani volevo fare un bel giro ma sembra che debba piovere...........

Comment

• Font Size
                            qualche nuvola ma c'? il sole

ma ho fatto un geretto tanto per regolare le pedane e fare sti maledetti 1000 km.........

domani volevo fare un bel giro ma sembra che debba piovere...........
                            QUI DA ME TEMPORALI A GO GO!!!!!! allora sei felice del tuo nuovo acquisto????? va bene???? (a parte le pedane)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saponettak5 View Post
                              QUI DA ME TEMPORALI A GO GO!!!!!! allora sei felice del tuo nuovo acquisto????? va bene???? (a parte le pedane)
                              fammi finire il rodaggio testarla a dovere e poi ti dico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Io?

Boh, comunque sia secondo me la discussione era partita benino...gli avete dato corda e Gero poi ha esagerato...
                                un classico...Per? imho, proprio offensivo all'inizio non era...
                                Ti avrei quotato e avresti capito che era riferito a te senza alcuna domanda di conferma se fosse stato riferito a te

Comment

X
                                Working...
                                X