Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    mmh,innanzitutto...piacere di conoscerti, e non come frase di rito...ma come vero piacere....

L'ho gi? scritto sopra, non ho nulla contro il GSXR, ? solo un capro espiatorio per indicare una tipologia di "utenti di moto" che considerano una moto da 187 inadeguata perch? ne esiste una da 190....sono degli stereotipi e seguiranno tutti la stessa strada.....lo avevo detto in passato ed i fatti mi hanno ovviamente dato ragione....

certo direte voi...? come lanciare una banana nella gabbia della scimmia e aspettarsi che non se la mangi.....

Tu non sei questo, sei un ragazzo che ha una moto della quale ? innamorato! e cosa c'? di meglio!!??
    Chi ha queste moto di solito ? uno che gira forte, e non credo che le abbiano comprate perch? altrimenti con una benelli od una Mv o una ducati andrebbero il triplo, quindi hanno scelto un cesso per non essere avvantaggiati rispetto agli altri......

Io non ho fatto ne gare ne ho vinto il mondiale, ma forse fsono uno, come lo definisci tu, Stronxo che non vince niente ma che neanche va a spasso come altri qua dentro.

Ho provato molte moto e anche la gsx-r che ho adesso ? venuta DOPO aver comprato una moto Italiana, come la chiamate voi, una "moto vera" a cilindrata piena. 1000 ......

Di vero c'? stata solo l'inculata di aver comprato un polmone che veniva passato da qualsiasi 600.

Comprato il GSX-R fatto il rodaggio e messo da pista, sono andato a girare SOLO in circuito e non in strada dove va forte chi non usa il cervello.

Di moto ne ho trovate tante, Z10 - 1098 - 1198 - R1 2000 - R1 2004 - R1 2006 - R1 2008 - TORNADO - F41000 - RC8 - CBR 1000 e via dicendo....

Quelle che mi hanno impressionato come prestazioni motoristiche sono state le Z10 e le CBR1000 dal 2008 in poi....

Come ho risposto poco anzi, non sono n? un pilota ma n? uno stronxo lento o stronxo da bar, le Tornado che tutti ostentano per questa facilit? e agilit? le ho beccate a magione ( pista che mi sta sulle palle alla morte ) a misano ( pista dove occorre essere veloci ed agili ) e una volta a rijeka.....

Di motore uscendo di curva appaiati non c'? storia che tenga, di ciclistica non posso esprimermi visto che non l'ho mai provata, ma per il resto non mi ? sembrata tutta sta supermoto che leggo descritta in questo topic....

Se il GSX-R ? un cesso, vorrei sapere allora cos'? questa....

Ah va beh, il gsx-r forse ? un cesso perch? sotto il codone non ha le ventole che girano e fanno figo

Conosco molta gente che andava forte ( uno di questi gira in 59 di passo al mugello con R6 2007 ) e aveva preso la tornado perch? affascinato, ma l'hanno anche rivenduta alla svelta

Comment

• Font Size
      Azzo, questo è da record, hai un cbr 600 e parli HAAHAHAHAH!!! ma che qui cè il concorso dalla sparata più assurda!!?? BUAHAHAHA questo mi ha ammazzato
      Vieni in una di queste piste, io ti porto un mio amico con un 600 e tu puoi usare anche un 1200....

Yamaha R6 2007

Mugello 1:58:560 di passo
      Rijeka 1:32:450 di passo
      Misano 1:43:081 di passo
      Monza ( non gira spesso ) 1:58:150

Prova un po a farli te con il 1000 e vediamo a quanti di questi ti avvicini....

AMATORE mai fatto gare
      Last edited by speed01; 19-06-10, 11:46.

Comment

• Font Size
        Caro amico non fortunato come me, m? ti gerizzo un p? che vedo che ne hai bisogno...

Analizzando le capacit? mentali di quel 90% del forum che tu adduci...(? bello il gioco dell'alleato per il debole vero!!) mi s? che ti sbagli proprio di quel pochetto, e se tu la pensi cosi, forse forse non ci arrivi....

Dicevo,"il gioco dell'alleato" ? un processo mentale vecchio come il mondo, che porta il debole a schierarsi con il maggior numero di alleati per sentirsi forte e protetto....per me solo un debole...

Il Latrare di pi? cani non fanno un concerto di Pavarotti....

Tu hai appena insultato a vanvera la mia moto e poi ti stupisci se io mi metto a ridere perch? tu hai un cbr cacato, cosa c? meno della tua moto, dimmi sta cosa.....vuoi buttare merda e ricevere fiori? se non sai giocare stai a guardare...

ps. bla bla lontano, hai notato che i tuoi amichetti coraggiosi sono tutti dai 400Km di distanza in poi...io non ? che sono meglio di te, io ti tiro via la pelle di dosso, e sai perch? posso dirti cosi? perch? solo un debole spara sentenze alla ceca, io non pensavo di essere meglio di te, ma tu mi hai dato la livecertezza....

guarda un po....ke strano...ma in realt? io penso la stessa cosa ma riferita a me...per me 6 tu il debole, ke si difende dietro ad uno schermo.....dietro ad una tastiera e da dimostrazioni SCRITTE di continue ed epiche esperienze di cui solo tu ne 6 testimone...ma io qui non sono a giudicare la tua capacit? di pilotaggio...quanto la tua incapacit? di ragionare e rapportarsi son il prossimo come una persona che vive in pace con il proprio cervello....detto ci?...io non me la sono presa per l'offesa alla mia moto....tanto so ke basta e avanza

Comment

• Font Size
          Caro amico non fortunato come me, m? ti gerizzo un p? che vedo che ne hai bisogno...

Analizzando le capacit? mentali di quel 90% del forum che tu adduci...(? bello il gioco dell'alleato per il debole vero!!) mi s? che ti sbagli proprio di quel pochetto, e se tu la pensi cosi, forse forse non ci arrivi....

Dicevo,"il gioco dell'alleato" ? un processo mentale vecchio come il mondo, che porta il debole a schierarsi con il maggior numero di alleati per sentirsi forte e protetto....per me solo un debole...

Il Latrare di pi? cani non fanno un concerto di Pavarotti....

Tu hai appena insultato a vanvera la mia moto e poi ti stupisci se io mi metto a ridere perch? tu hai un cbr cacato, cosa c? meno della tua moto, dimmi sta cosa.....vuoi buttare merda e ricevere fiori? se non sai giocare stai a guardare...

ps. bla bla lontano, hai notato che i tuoi amichetti coraggiosi sono tutti dai 400Km di distanza in poi...io non ? che sono meglio di te, io ti tiro via la pelle di dosso, e sai perch? posso dirti cosi? perch? solo un debole spara sentenze alla ceca, io non pensavo di essere meglio di te, ma tu mi hai dato la livecertezza....

Ommadonna quante stronzate

Comment

• Font Size
            Gerowhill06 molto bello vedere uno felice ed entusiasta dei suoi mezzi,ma i paragoni sul gusto...non possono essere presi come verit? assoluta.
            Io MV non la prenderei mai,sono ignorante quanto vuoi...ma mai piaciuta tanto da farmene prendere una.
            Benelli idem...andranno anche da ***,ma non incontrano il mio gusto estetico anche avessero 200 cv.
            Mi piaciono i paragoni sul tipo di erogazione,qualit? dei materiali,feeling di guida,meno il disprezzo a priori!
            Sei uno che sa scrivere,che si muove bene con le parole,che giustamente fa notare come alcuni si siano fatti una pera infinita di fast and furious,ma da uno che ama le moto,non mi sta tanto bene il mettere categorie dove non ci sono.
            Se uno ama l'ultima novita da 200 cv,non ? meno motociclista di quello che con soli 120 di una moto di 10 anni fa,da la paga in strada a molti.
            Una gsx-r,s1000rr o una zx10,possono dare libidine quanto e pi? di una f4 o tornado.
            Tu dici che c'? una magia diversa nella guida,ma la vedi tu...perch? TU ami quei mezzi.
            Anche chi ha Harley parla di sensazioni uniche...
            La stessa cosa la vede e sente chi con le jap ultimo modello c'? cresciuto
            Il marketing sta dietro anche a progetti come mv o benelli,non crederai davvero che solo perch? made in italy (il marchio),queste vengano costruite per appagare il "gran manico" e il "supermegaintenditoretelaistamotoristaguruassoluto dellesospensioni" e basta
            Parli anche di "palese ragione",perch? il resto del mondo invidia il made in italy...e se fosse perch? "costa e fa figo" pi? che un reale valore di quanto pagato?
            A me piace avere l'ultimo modello (possibilmene gsx-r perch? fa parte del mio "tempo che fu"),e non mi sono mai posto il problema di non avere personalit?,quanto di fare la scelta migliore tra spesa/divertimento.
            Stando al tuo modo di ragionare,uno che preferisce andare con una di 25 anni senza tanta esperienza e molto carina,invece di un vecchio polmone che ne sa fare di ogni,per te manca di personalit? o non ha stomaco?
            Se poi sono post fatti per provocare...allora buon divertimento
            Mi sembra tanto un "perculiamo livelegend" e i suoi fedeli,ci stai riuscendo
            Ah... ho un gsx-r e quando piega ? perch? sul cavalletto laterale...ho speranze di miglioramento?
            Non amando MV (ultima f4 a parte ma che non comprerei) ma non vivendo di livecertezze sono ancora pi? a rischio??

Comment

• Font Size
              Perdonami ma mi sento di poterci ancora provare con te, perch? con i liverosiconi e le giuseppe ci ho perso la speranza

Ti pongo la domanda con rapide e sintetici miniquesiti di spero facile comprensione.

-Tu sei di Firenze?

-Il Mugello ? la tua pista di casa?

-Perch? io dovrei farmi 1000Km per toglierti una frustrazione di cui a me non interessa una cippa?

Ti prego, anche se hai una megamoto che il mondo ti invidia, e con cui non posso assolutamente competere dal basso delle mie Ducati, MV, Benelli e BMW....rispondi a questi miei punti di domanda

Tu non sai neppure con chi hai a che fare ragazzo mio....letteralmente
              scendi dal tuo piedistallo...fai pace con il cervello e prova a pensare ke nemmeno tu sai con ki hai a ke fare....io conosco te al pari di quanto tu conosci me...

ognuno si mettew in garage quello che vuole ma certamente io non metterei niente di quello che ? presente nel tuo...come tu non ti metteresti quello che ? mio probabilmente...ma va bene cos?, sono gusti...

p.s. hai ragione......ti direi di andare a misano...pista che non ho mai visto ma poi inventeresti un'anltra scusa....o diresti che a te non importa...e allora xk? devo continuare a perdere tempo ?!

Comment

• Font Size
                Questa ? la definizione per me dell'acronimo GSXR, e chiedo scusa ai possessori di GSXR che la possiedono solo perch? ? una gran moto, ma non prendetevela con me, ma con chi ha fatto divenire la vostra moto portabandiera dei "non faccio le curve ma tanto ti riprendo in rettilineo"
                Ok, con questa frase hai confermato ufficialmente che parli per sentito dire e che di moto, oltre alla tua, ne hai provate ben poche.
                Fatti trovare in qualche pista, penso che ti ricrederai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  Ok, con questa frase hai confermato ufficialmente che parli per sentito dire e che di moto, oltre alla tua, ne hai provate ben poche.
                  Fatti trovare in qualche pista, penso che ti ricrederai...
                  non ci viene..... ci abbiamo provato in tanti ma sguscia via come un' anguilla delle valli di comacchio

p.s. bisogna fare un plauso ai responsabili marketing benelli e mv....visto il risultato fatto con te, direi ke il loro lavoro ? stato pienamente ripagato

Comment

• Font Size
                    Mbè io a monza passo col monster senza scia la S 1000 RR.

Comment

• Font Size
                      muahahah

mi ero dimenticato di quante cazzate gero riuscisse a scrivere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        muahahah

mi ero dimenticato di quante cazzate gero riuscisse a scrivere
                        ? un sabato triste e piovoso (in preparazione mentale per luned? ke sono al mugello)...bisogna pur passarlo il tempo noo ?!

Comment

• Font Size
                          e il bello è che ci crede pure alle tonnellate di cazzate che scrive

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            e il bello ? che ci crede pure alle tonnellate di cazzate che scrive
                            E certo che ci crede..? tutto vero

io c'ero e se pure non c'ero ? come se ci fossi stato

Gero! non dare retta a questi invidiosi maniaci del cronometro.tu hai una filosofia di tutto rispetto..

Comment

• Font Size
                              Ammortizzatore anteriore scoppiato con copiosa fuoriuscita di liquido, posteriore peggio, pneumatici Metzeler MZ3 triangolari dot 05
                              e
                              ti sei dimenticato il motore fuso e le forcelle inchiodate..

cacchio Gero! ma co che cesso vai in giro??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Vieni in una di queste piste, io ti porto un mio amico con un 600 e tu puoi usare anche un 1200....

Yamaha R6 2007

Mugello 1:58:560 di passo
                                Rijeka 1:32:450 di passo
                                Misano 1:43:081 di passo
                                Monza ( non gira spesso ) 1:58:150

Prova un po a farli te con il 1000 e vediamo a quanti di questi ti avvicini....

AMATORE mai fatto gare
                                Raga, attenti che mi sa che ho capito chi ? Gero...Se ? sulla quarantina meglio non ingarellarcisi...
                                Mi sa che era nella pattuglia acrobatica Lecco-Colico...

Comment

X
                                Working...
                                X