Originally posted by Gerowhill06
View Post
Io non ho fatto ne gare ne ho vinto il mondiale, ma forse fsono uno, come lo definisci tu, Stronxo che non vince niente ma che neanche va a spasso come altri qua dentro.
Ho provato molte moto e anche la gsx-r che ho adesso ? venuta DOPO aver comprato una moto Italiana, come la chiamate voi, una "moto vera" a cilindrata piena. 1000 ......
Di vero c'? stata solo l'inculata di aver comprato un polmone che veniva passato da qualsiasi 600.
Comprato il GSX-R fatto il rodaggio e messo da pista, sono andato a girare SOLO in circuito e non in strada dove va forte chi non usa il cervello.
Di moto ne ho trovate tante, Z10 - 1098 - 1198 - R1 2000 - R1 2004 - R1 2006 - R1 2008 - TORNADO - F41000 - RC8 - CBR 1000 e via dicendo....
Quelle che mi hanno impressionato come prestazioni motoristiche sono state le Z10 e le CBR1000 dal 2008 in poi....
Come ho risposto poco anzi, non sono n? un pilota ma n? uno stronxo lento o stronxo da bar, le Tornado che tutti ostentano per questa facilit? e agilit? le ho beccate a magione ( pista che mi sta sulle palle alla morte ) a misano ( pista dove occorre essere veloci ed agili ) e una volta a rijeka.....
Di motore uscendo di curva appaiati non c'? storia che tenga, di ciclistica non posso esprimermi visto che non l'ho mai provata, ma per il resto non mi ? sembrata tutta sta supermoto che leggo descritta in questo topic....
Se il GSX-R ? un cesso, vorrei sapere allora cos'? questa....
Ah va beh, il gsx-r forse ? un cesso perch? sotto il codone non ha le ventole che girano e fanno figo
Conosco molta gente che andava forte ( uno di questi gira in 59 di passo al mugello con R6 2007 ) e aveva preso la tornado perch? affascinato, ma l'hanno anche rivenduta alla svelta
Comment