Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'ennesima discussione ridicolaaaaa e guarda caso l'autore è sempre Gero! (con la maiuscola e l'accento).

Ma la cosa che più non capisco è il motivo per cui gli date corda... bah anzi Bah!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      mmh,innanzitutto...piacere di conoscerti, e non come frase di rito...ma come vero piacere....

L'ho già scritto sopra, non ho nulla contro il GSXR, è solo un capro espiatorio per indicare una tipologia di "utenti di moto" che considerano una moto da 187 inadeguata perchè ne esiste una da 190....sono degli stereotipi e seguiranno tutti la stessa strada.....lo avevo detto in passato ed i fatti mi hanno ovviamente dato ragione....

certo direte voi...è come lanciare una banana nella gabbia della scimmia e aspettarsi che non se la mangi.....

Tu non sei questo, sei un ragazzo che ha una moto della quale è innamorato! e cosa c'è di meglio!!??

avere una donna che oltre ad amare te ama anche la tua passione e la condivide!
      piacere mio!
      Last edited by Maxrider84; 19-06-10, 08:45.

Comment

• Font Size

L'ho gi? scritto sopra, non ho nulla contro il GSXR, ? solo un capro espiatorio per indicare una tipologia di "utenti di moto" che considerano una moto da 187 inadeguata perch? ne esiste una da 190....sono degli stereotipi e seguiranno tutti la stessa strada.....lo avevo detto in passato ed i fatti mi hanno ovviamente dato ragione....
        Su questo hai ragionissima...ma ? difficile non rientrare in questa categoria...sempre pi? difficile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Mi sa che ho capito dov'?...Se Gero ha pi? di 40 anni e si ? fatto le ossa su quella strada mi sa che dovete cominciare a dargli ALMENO il beneficio del dubbio...

Sull'"arma da pista"...Ma in pista secondo me se la cavavano bene...magari inmano ad un pilota smaliziato...era per strada che tra erogazioni perfettibili e ciclistiche intransigenti davano dei grattacapi...
          eh si, la avevi la espressione di pilota smaliziato....ho 36 anni e...pi? o meno sono ancora vivo....il che visti i trascorsi non ? male....

Posso raccontarti una storiella?

Tanti anni fa io e Walter realizzammo il nostro sogno...la moto

Da li ogni giorno era quella o un altra strada....noi due sempre in "sfida" sempre pi? veloci e sempre a staccare dopo

Una amicizia fortissima e assoluta che ci portava a sfidarci ma solo per risalire a monte dicendoci con un sorriso "questa ? mia!"

Giornate intere, dalle 7,30 di mattina (bigiate) fino a pomeriggio, un giorno ci facemmo la Valbrona-Onno quasi 60! volte

Tutto questo, questa grandissima, palestra ci fece diventare quello che siamo diventati, se non ci fosse stato lui sicuramente non troverei questa enorme differenza con gli altri....

Walter un giorno senti un pilota dire, quella curva la faccio a 160...Walter lo guard? perplesso e gli disse,a 160 non lo so ma io la faccio pi? forte di te....
          e cosi f?...quel pilota aveva da poco vinto contro un tale Vittoriano Guareschi

Walter non aveva limiti in moto, e f? sempre l'unico da cui presi sconfitte, ma sempre con il sorriso sulle labbra....

Poi lasci? in garage il suo 851 ncr e compr? una macchina sportiva....la sua vita fini contro un palo a 24 anni 2 mesi dopo.....

Poi raccontatemi chela moto ? uccide...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Su questo hai ragionissima...ma ? difficile non rientrare in questa categoria...sempre pi? difficile...
            gi?...ormai sono disperato....penso che se non ci sar? una inversione di tendenza sar? per me impossibile acquistare una moto post 2006/2006...mi rifiuto di cadere in quel tranello.....e quest'anno l'ho dimostrato

Comment

• Font Size
              io non capisco perchè fai una recensione su una moto dove il succo è..
              questa si è una moto non quei cessi dei jap!

ma commenta la moto è basta!

altrimenti non ti devi lamentare se tutto il forum vuole lapidarti!

Per me la tornado ha l'appeal di una cozza morta, ma quando parlo della mia R1 non sto certamente li a dire che quelli che comprano italiano non capiscono un cazz!

p.s. ho avuto moto italiane, purtroppo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luisss View Post
                L'ennesima discussione ridicolaaaaa e guarda caso l'autore ? sempre Gero! (con la maiuscola e l'accento).

Ma la cosa che pi? non capisco ? il motivo per cui gli date corda... bah anzi Bah!
                Ma sei pirla!?

Che ti prende!?

Se non sei in grado di capire, alza i tacchi e torna a leggere topolino....

Ma cosa mi significano questi attacchi gratuiti e stupidi all'inverosimile, non ti ricordavo cosi....boh, mi spiace davvero tanto di notare quanto l'uomo sia limitato ed ottuso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s View Post
                  io non capisco perch? fai una recensione su una moto dove il succo ?..
                  questa si ? una moto non quei cessi dei jap!

ma commenta la moto ? basta!

altrimenti non ti devi lamentare se tutto il forum vuole lapidarti!

Per me la tornado ha l'appeal di una cozza morta, ma quando parlo della mia R1 non sto certamente li a dire che quelli che comprano italiano non capiscono un cazz!

p.s. ho avuto moto italiane, purtroppo..
                  Inkia, cosa devo fare, venire a casina tua a farti lo spelling di ci? che scrivo, leggi SOPRA!!!

A me non me ne pu? fregare di meno se uno in pieno stereotipo come te vuole lapidarmi, ma almeno apri bocca per qualcosa...

Lamentarmi perch? ho il forum contro!!?? se dovessi essere con voi dovrei dire "MOTOPOTENTE" e "una moto da 150cv f? ridere, la moto vera deve averne 200" ma fammi un piacere grosso....

Hai avuto moto italiane ma non ? che ti sia servito a qualcosina

"Welcome to the planet POWER" BUAHAHAHAHAHAHAH ma come stai!!!!???HAHAHAHAHAHAH stereotipo...ciaux!!!!
                  Last edited by Gerowhill06; 19-06-10, 09:06.

Comment

• Font Size
                    Ma sei pirla!?

Che ti prende!?

Se non sei in grado di capire, alza i tacchi e torna a leggere topolino....

Ma cosa mi significano questi attacchi gratuiti e stupidi all'inverosimile, non ti ricordavo cosi....boh, mi spiace davvero tanto di notare quanto l'uomo sia limitato ed ottuso...

Gero! sar?, anzi di sicuro lo sono, stupido ma spiegami il senso di una recensione di una moto basata non descrivendo, in modo oggettivo, i suoi pregi e difetti ma denigrando un tipo di moto e chi le compra

Comment

• Font Size
                      Gero! sar?, anzi di sicuro lo sono, stupido ma spiegami il senso di una recensione di una moto basata non descrivendo, in modo oggettivo, i suoi pregi e difetti ma denigrando un tipo di moto e chi le compra
                      Luiss, ti rispondo con piacere ma solo per il valore sociale, cosi diamo una ripassatina per il geniaccio qui sopra...

Oggi se non si ha 200cv non si vende, la soglia di assurdit? del mercato Italiano ha raggiunto un livello TOTALE

Una moto che non abbia 200cv non pu? competere con una da 200

Chiunque dei purtroppo molti che sostengono tale fesseria totale:

Prendete Kevin a 60 anni e mettetelo su una F4 750 e il primo dei megafichi liveconvinti con la S1000R.....metteteli a confronto....e secondo voi come andr? a finire....

Volete dei cavalli inutili e alienanti, fate pure, ma non pretendete che chi abbia voglia di divertirsi sul serio con la propria moto da 140 cv debba sopportare fermi che tentino di indicarla come polmone o cose del genere...volete la guerra? venite a trovarmi

Questa ? la definizione per me dell'acronimo GSXR, e chiedo scusa ai possessori di GSXR che la possiedono solo perch? ? una gran moto, ma non prendetevela con me, ma con chi ha fatto divenire la vostra moto portabandiera dei "non faccio le curve ma tanto ti riprendo in rettilineo"
                      Last edited by Gerowhill06; 19-06-10, 09:19.

Comment

• Font Size
                        Luiss, ti rispondo con piacere ma solo per il valore sociale, cosi diamo una ripassatina per il geniaccio qui sopra...

Oggi se non si ha 200cv non si vende, la soglia di assurdit? del mercato Italiano ha raggiunto un livello TOTALE

Una moto che non abbia 200cv non pu? competere con una da 200

Chiunque dei purtroppo molti che sostengono tale fesseria totale:

Prendete Kevin a 60 anni e mettetelo su una F4 750 e il primo dei megafichi liveconvinti con la S1000R.....metteteli a confronto....e secondo voi come andr? a finire....

Volete dei cavalli inutili e alienanti, fate pure, ma non pretendete che chi abbia voglia di divertirsi sul serio con la propria moto da 140 cv debba sopportare fermi che tentino di indicarla come polmone o cose del genere...volete la guerra? venite a trovarmi

Questa ? la definizione per me dell'acronimo GSXR, e chiedo scusa ai possessori di GSXR che la possiedono solo perch? ? una gran moto, ma non prendetevela con me, ma con chi ha fatto divenire la vostra moto portabandiera dei "non faccio le curve ma tanto ti riprendo in rettilineo"

Questo ? assodato, siamo d'accordo sulla stupidit? del mercato italiano, che oltre dai cv si lascia influenzare solo ed esclusivamente da moda e marketing, cosa trita e ritrita. Ma cosa c'entra con la tua recensione? Tu imposti "F4 vs Tornado" ed invece dedichi le tue parole a "gsx-r ? un giocattolo e chi la compra non capisce un *****"???
                        Ha senso?????? Se intendi di parlare di Tornado e confrontarla alla F4 ? inutile "denigrare" gli altri, non porta de nessuna parte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxrider84 View Post
                          avere una donna che oltre ad amare te ama anche la tua passione e la condivide!
                          piacere mio!
                          Perfetto!!!!
                          Domani sei in giro? passa da Lecco qui che c'? forse il miniraduno!

Comment

• Font Size
                            no purtroppo sono via x il resto del w.e.
                            ho parenti da andare a trovare
                            e in macchina..viste le previsioni meteo

Comment

• Font Size
                              Questo ? assodato, siamo d'accordo sulla stupidit? del mercato italiano, che oltre dai cv si lascia influenzare solo ed esclusivamente da moda e marketing, cosa trita e ritrita. Ma cosa c'entra con la tua recensione? Tu imposti "F4 vs Tornado" ed invece dedichi le tue parole a "gsx-r ? un giocattolo e chi la compra non capisce un *****"???
                              Ha senso?????? Se intendi di parlare di Tornado e confrontarla alla F4 ? inutile "denigrare" gli altri, non porta de nessuna parte
                              Eh no, purtroppo un senso ce l'ha, non sar? rivolto a te ma un senso ce l'ha...
                              Quindi, se tu sei persona corretta mi devo aspettare gli stessi tuoi commenti verso chi denigra le moto Italiane in favore di qualche acronimo e my...giusto?

La mia esperienza di oltre 20 anni, passata sul nastro di asfalto, (quello con le curve ?) mi dice che statisticamente il luminare che "vomita" "la Tornado le prende dal GSXR...."tornerebbe a casa proprio come tutti gli "abitanti" del suo stereotipo.....per? io dovrei stare a sopportare un possibile fermo che mi dice assurdit? storiche

NON SI PUO' PARAGONARE UNA F4 o UNA TORNADO AD UN ACRONIMO costruito (bene) ma per sole esigenze di marketing, tutto il mondo ride dietro a questa cosa ragazzi, sveglia, non solo io...
                              Last edited by Gerowhill06; 19-06-10, 09:35.

Comment

• Font Size
                                ho capito ke ogni scarrafone ? bello a mamma sua ma c'? un limite a tutto...e credo che la benelli..almeno per il 90% del mondo (e l'altro 10% ha seri problemi alla vista ) sia oggettivamente inguardabile, parlando di estetica sopratutto per quelle 2 simil turbine ventilate messe nella coda (sicuramente si stavano drogando al momento della progettazione) e anche per quell' appendice castrante nel serbatoio (studiata da un folle )....
                                ma apparte l'estetica ke magari pu? anche passare dopo 1 lt di buon vino ...ma tecnicamente non ha inventato niente...se non riproporre idee vecchie....pesa quanto un camper a pieno carico...a detta anche tua ? rigida granitica da inserire....cio? come la mv...? questa cosa ha gi? dimostrato di non pagare per quanto possa essere piacevole per i sensi...(questione di gusti..)

ma apparte questo....mi domando....6 solo tu al mondo e forsai altri 2 ad aver capito questa moto o forse 6 tu ke non c'hai capito proprio niente ?!
                                sai, il confine tra le 2 cose ? molto sottile...

detto qauesto.....ti dico..... BENELLI CINESE !!! SUKA

Comment

X
                                Working...
                                X