Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxrider84 View Post
    io la mv la prenderei solo x mettermela in salotto e un giro ogni tanto la domenica..
    la benelli..esteticamente nn mi piace
    ma entrambe come moto da guidare..stancano parecchio

il gsxr ? una moto di produzione con un'azienda, la Suzuki, che ha cmq un bell'indotto..
    mv e benelli non sono cosi..e puntano sull'"esclusivit?"

invece non ho capito il nesso tra pirandello e il calcio..
    c? modo e modo di vedere il calcio da punti diversi come tu vedi le TUE moto e sembra + che altro che tu abbia dei paraocchi come quelli dei cavalli..

c? anche modo e modo di vivere la moto..ma non ti esporre con termini di paragone come quelli che hai fatto tu..
    ci saranno anche chiacchere da bar e bla bla bla, qui sul forum come nei bar..
    ma se mv (poco) e benelli (zero) non vengono prese in considerazione per le "corse" un motivo ci sar?..
    Per favore, rispondimi a queste curiosit?....quanti campionati hai vinto con la tua GSXR, quanti sponsor hai solleticato e convinto grazie anche alla tua scelta motociclistica?

Non sono domande sarcastiche, ? livestupido fare le sentenze senza sapere chi si ha di fronte

Se invece sei un "Stronxo" come gran parte di noi, che paghi magari con sacrificio la tua cavalcatura, allora pensa a tutto ma non alle livestronzate di quanto vince una moto, pensa al piacere di guida, pensa al piacere di parcheggiare la tua moto e ritrovarti con dieci persone che te la ammirano e ti riempiono di domande, pensa che un GSXR nessuno lo considerer? mai.....

Queste non sono le farneticazioni di un livemediocre da met? piazzamento in gi? di una garetta rionale....questa ? la sostanza che ha reso speciale la moto italiana...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      secondo me parla male e basta.
      sa con l'accento
      foriero con la I tra la f e la o
      manchevolezze intrinseche AL mezzo

scherzo, cazzate a parte, ? bello leggere un entusiasta della propria moto...
      ma povero Gixxer...
      parlavi di un SACS vero?
      Mi avevi quasi offeso sinceramente nel profondo, ma poi nelle altre poche righe ho capito "chi sei" e la cosa mi ? subito piaciuta

Perdonami le sviste grammaticali, per? evidenzia se vuoi quelle di tutti, al contrario rischi di passare per una liverosicone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Mi avevi quasi offeso sinceramente nel profondo, ma poi nelle altre poche righe ho capito "chi sei" e la cosa mi ? subito piaciuta

Perdonami le sviste grammaticali, per? evidenzia se vuoi quelle di tutti, al contrario rischi di passare per una liverosicone
        Lo far? certamente
        Ma con te era un lavoro facile e veloce, con gli altri non finirei pi?

Comment

• Font Size
          Beh, Livelegend e Giuseppe_d magari son stati fin troppo crudi, ma Mondial Piega ,Benelli Tornado 900, e MV F4 750 possono solo essere confrontate tra loro...
          anche nel bene, per carit?...
          Ecco forse la Mondial era un filo pi? guidabile "modernamente" ma nemmeno Leo Guelfi avrebbe scritto su un forum paragonandola ad un Gsx-r moderno.

e non parlo nemmeno di sole sensazioni o di "look".
          Non so chi sia leo guelfi ma io non ho mai paragonato la F4 o la Tornado ad un GSXR...ma siamo completamente fuori dalla realt?!!!???

La GSXR mette a proprio agio i pivelli, le Italiane omaggiano chi ama la guida, i piloti stravolgono a suon di aftermarket una buona base e vincono con un terzo dei soldi, questa ? l'equazione.....se non la leggete io guardo e sorrido....

Comment

• Font Size
            Lo far? certamente
            Ma con te era un lavoro facile e veloce, con gli altri non finirei pi?
            Ahahah! felice di non essermi sbagliato

Comment

• Font Size
              Non so chi sia leo guelfi
              Era il responsabile del reparto corse Mondial...

Comment

• Font Size
                ...... lunga la risposta a Giuseppe............

:divano:

Comment

• Font Size
                  Era il responsabile del reparto corse Mondial...
                  Tank's, comunque un amico ha una Mondial ed ? riuscito solo pochi giorni fa a risolvere i problemi strutturali e progettuali della sua moto, ora mi ha detto posso finalmente farmi una curva....

Qui nella cumpa di gsxr non ce ne sono, solo moto speciali, Ducati di ogni fattezza, Agusta, Benelli, Mondial, Ghezzi&Brian, Magni, KTM e via dicendo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    ...... lunga la risposta a Giuseppe............

:divano:
                    Intendi che dovrei rispondere anche a giuse??
                    A giuse gli voio bbene, ma ? come parlare di filosofia con un ubriacone alla stazione centrale....

Comment

• Font Size
                      Intendi che dovrei rispondere anche a giuse??
                      A giuse gli voio bbene, ma ? come parlare di filosofia con un ubriacone alla stazione centrale....
                      benevolenza o no , pensavo che qualcosa gli avresti risposto .

comunque te ne ho dato il destro.

Comment

• Font Size
                        Per favore, rispondimi a queste curiosit?....quanti campionati hai vinto con la tua GSXR, quanti sponsor hai solleticato e convinto grazie anche alla tua scelta motociclistica?

Non sono domande sarcastiche, ? livestupido fare le sentenze senza sapere chi si ha di fronte

Se invece sei un "Stronxo" come gran parte di noi, che paghi magari con sacrificio la tua cavalcatura, allora pensa a tutto ma non alle livestronzate di quanto vince una moto, pensa al piacere di guida, pensa al piacere di parcheggiare la tua moto e ritrovarti con dieci persone che te la ammirano e ti riempiono di domande, pensa che un GSXR nessuno lo considerer? mai.....

Queste non sono le farneticazioni di un livemediocre da met? piazzamento in gi? di una garetta rionale....questa ? la sostanza che ha reso speciale la moto italiana...
                        ma nn lo metto in dubbio l'esclusivit? e la bellezza di queste moto..
                        ma se fossero state "armi da pista" sponsor e sostegni ne avrebbero avuto anche loro nel mondo delle corse..

non sono, IO, una persona che si deve attaccare x forza a una sua teoria e sostenerla all'infinito, cerco di ragionare col mio cervello e a me la suzuki mi ha dato stupende sensazioni da quando l'ho presa sino ad oggi..x me rimane stupenda e x come l'ho personalizzata la gente si ferma a guardarla..anche se nn l'ho fatto x "farmi vedere" ma semplicemente xke ? una mia creatura e quindi devo sentirla mia e nn esser una delle tante..
                        alla fine questo ? la moto, sia che sia esclusiva, sia che sia uscita da una catena di montaggio che ogni 2 anni cambia linea..

xo..secondo me c? modo e modo di dire le cose!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matteocali View Post
                          Azzz, ma quante ruote hai all'avantreno?
                          A parte gli scherzi, in quale circuito hai fato la prova della Tornado e delle GSX-R?
                          Qui dalle mie parti si dice anche cosi....sar? inflessione dialettale?? comunque sia.... il circuito si chiama TTGero!Legend e passa dai tornanti a tiri da 230/240 Km/h

Comment

• Font Size
                            Qui dalle mie parti si dice anche cosi....sar? inflessione dialettale?? comunque sia.... il circuito si chiama TTGero!Legend e passa dai tornanti a tiri da 230/240 Km/h
                            non male , non male..............

Comment

• Font Size
                              Mi sa che ho capito dov'?...Se Gero ha pi? di 40 anni e si ? fatto le ossa su quella strada mi sa che dovete cominciare a dargli ALMENO il beneficio del dubbio...

Sull'"arma da pista"...Ma in pista secondo me se la cavavano bene...magari inmano ad un pilota smaliziato...era per strada che tra erogazioni perfettibili e ciclistiche intransigenti davano dei grattacapi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maxrider84 View Post
                                ma nn lo metto in dubbio l'esclusivit? e la bellezza di queste moto..
                                ma se fossero state "armi da pista" sponsor e sostegni ne avrebbero avuto anche loro nel mondo delle corse..

non sono, IO, una persona che si deve attaccare x forza a una sua teoria e sostenerla all'infinito, cerco di ragionare col mio cervello e a me la suzuki mi ha dato stupende sensazioni da quando l'ho presa sino ad oggi..x me rimane stupenda e x come l'ho personalizzata la gente si ferma a guardarla..anche se nn l'ho fatto x "farmi vedere" ma semplicemente xke ? una mia creatura e quindi devo sentirla mia e nn esser una delle tante..
                                alla fine questo ? la moto, sia che sia esclusiva, sia che sia uscita da una catena di montaggio che ogni 2 anni cambia linea..

xo..secondo me c? modo e modo di dire le cose!
                                mmh,innanzitutto...piacere di conoscerti, e non come frase di rito...ma come vero piacere....

L'ho gi? scritto sopra, non ho nulla contro il GSXR, ? solo un capro espiatorio per indicare una tipologia di "utenti di moto" che considerano una moto da 187 inadeguata perch? ne esiste una da 190....sono degli stereotipi e seguiranno tutti la stessa strada.....lo avevo detto in passato ed i fatti mi hanno ovviamente dato ragione....

certo direte voi...? come lanciare una banana nella gabbia della scimmia e aspettarsi che non se la mangi.....

Tu non sei questo, sei un ragazzo che ha una moto della quale ? innamorato! e cosa c'? di meglio!!??

Comment

X
                                Working...
                                X