Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo "droga" non c'è più.... è volato in valganna (era di casa) ma abitava a como

peppo dai l'amico del lupo con la r1 !!
    pure io in valtrebbia ne ho bastonati tanti ma quando finivano il loro tratto di competenza.... prima era quasi impossibile sapevano persino dove si trovavano sassi o piccole buche
    cmq tu Gero lo hai conosciuto ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nostradamus View Post
      Casomai.... era...!!!!!!!........
      No... ? perch? lo ? ancora per me, nel mio cuore

Foto Inedite

RESPECT

Comment

• Font Size
        Originally posted by motoraider View Post
        purtroppo "droga" non c'è più.... è volato in valganna (era di casa) ma abitava a como

peppo dai l'amico del lupo con la r1 !!
        pure io in valtrebbia ne ho bastonati tanti ma quando finivano il loro tratto di competenza.... prima era quasi impossibile sapevano persino dove si trovavano sassi o piccole buche
        cmq tu Gero lo hai conosciuto ??
        Che R1? blu? xxxx
        Last edited by Virgo; 21-06-10, 22:16.

Comment

• Font Size
          yessssssss

non volevo fare nomi non so se si può....

Comment

• Font Size
            yessssssss

non volevo fare nomi non so se si può....
            Sì, e ho anche smesso di frequentare quel tipo di uscite... tornavo a casa ringraziando che tutto fosse andato bene... e NON per me...
            dovresti farti la val trebbia o comunque certe strade con zerozero... hihihih Li massacra tutti... e con una street triple, o anche un GS 1200.. il manico conta
            Last edited by Virgo; 21-06-10, 22:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              eggi? mitico il lupo.. in trebbia ? na cosa assurda col suo cbr 600 F un mito...

eccolo a magione nell'86..
              troppo forte sta foto, ho fatto qche giro in liguria col lupo ed indubbiamente riconosco ancora il suo stile , mitico!

Comment

• Font Size
                vai gio.. spaccali tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  vai gio.. spaccali tutti
                  buhaha che spacco virgo, ormai ho la stufa di ghisa boxer che mi accompagna sempre piu' spesso!

Comment

• Font Size
                    sincermente io bazzico spesso in quel di como, canzo ,asso pian del tivano o ******* del ghisallo..... ma non mi ha mai passato un tornado...

di "fenomeni" ne conosco solo uno nella zona del lago e si chiama (x nik) lupo e ha una honda.... lui si che va forte...

cmq mi sono fatto una marea di risate !!!!
                    gero......anche motoraider non ti conosce
                    non solo
                    dice che il king di quelle parti ? Lupo.........

come la mettiamo ??

gero esigo che tu mi dia una giustificazione plausibile

Comment

• Font Size
                      ma stà ancora qui stò post?

Comment

• Font Size
                        sincermente io bazzico spesso in quel di como, canzo ,asso pian del tivano o ******* del ghisallo..... ma non mi ha mai passato un tornado...

di "fenomeni" ne conosco solo uno nella zona del lago e si chiama (x nik) lupo e ha una honda.... lui si che va forte...

La tornado ? salita 1 volta, ripeto, UNA volta a Sormano, ? in strada du pochi giorni, comunque se hai dubbi, quando ci troviamo??

Parli non a ragion veduta come gli altri...quindi, dato che non vieni in pace ma con un tono di malcelata arroganza, non ci facciamo due pieghe in amicizia, ti ridicolizzo alla grande, OK?...contento tu?

ps, se una F4, un Rockster o un 1098 non ti anno mai passato su quella strada vuol dire che sali dalla ciclabile interna, la strada vera ? quella che passa pi? a destra!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          gero......anche motoraider non ti conosce
                          non solo
                          dice che il king di quelle parti ? Lupo.........

come la mettiamo ??

gero esigo che tu mi dia una giustificazione plausibile
                          Motoraider ? gi? stato chiamato all'appello, ? stato poco attento, si ? fatto trascinare dalla folla e non si ? reso conto che abita vicino.....

Lupo con tutto il rispetto non l'ho mai neppure sentito, quindi da queste parti ti assicuro che non si conosce....avr? altri lidi....

Ma degli altri che mi conoscono addirittura arrivando nella ridente Sardegna non dici nulla?? mmmmhhh comportamento sospetto....

Anche Virgo.....che dice Gi? di me??

A proposito, ho montato ora Ohlins sul Rock, CASSSSOOOOOO!!!!!

GRAZIE DELLA DRITTA MITTICO GI?!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy View Post
                            ma st? ancora qui st? post?
                            Ma guarda che finch? si rimane tr? gente matura e senziente ? anche piacevole...la cosa triste sono certe cime di mod che invece che fare il loro dovere vengono a fomentare i "semplici".....

Comment

• Font Size
                              se leggi il mio post ho scritto cmq rispetto !!!
                              io non so come guidi e sinceramente non mi interessa in quanto per STRADA io faccio di tutto per non farmi venire la vena alla Haga
                              io alla ******* del ghisallo e al pian del tivano ci sono andato tantissime volte e sinceramente non mi ha mai passato nessuno con la F4, perchè ti dovrei dire il contrario ??? cosa me ne frega a me se te vai + forte in quel pezzo di strada ???
                              pensi di farmi un dispetto ?? a me proprio non interessa ..... quando sono in giro per strada penso a portare a casa la pelle e la moto visto i coglioni (non tutti) automobilisti che ci sono x strada.
                              non sai chi è il lupo ??? vuol dire che usi la moto solo sul pian del tivano o cmq in zona, non conoscere il lupo x quel di como/lecco è quasi impossibile almeno x me

Comment

• Font Size

Dunque raider, sarebbe bene che si parli per qualcosa ogni tanto....

il tuo msg qui sopra è chiaramente tendenzioso "lui si che va forte..." ti faccio un esempio che è meeeglio"

"Io parlo con raider, e non lo ho mai sentito dire nulla di intelligente...invece c'è ICY, lui si che dice cose intelligenti..."

Spero sia sufficiente a chiarire.....

Ve lo dico sempre, "il cane non muove mai la coda per nulla"

IO vado in moto dove voglio, tu dici su di me quello che vuoi ma in assoluto il tuo supporre non vale nulla, io non conosco il Lupo e se tu non conosci ,Me vuole dire che NON frequenti gente che va in moto, e se pensi che perchè tu dici il contrario la TUA realtà debba cambiare la mia palesata in 20 anni di moto, sei un pò fuori dalla realtà oggettiva....

MI avete tediato, siete come le mosche, ma cosa vi infastidisce? non sapete vivervi la vita senza le piccole costanti invidie per tutto e tutti?
                                Last edited by Gerowhill06; 22-06-10, 12:05.

Comment

X
                                Working...
                                X