Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Per quello che sono riuscito a comprendere per una volta siamo perfettamente d'accordo....infatti pensavo che tu avessi detto qui sulla mia strada, sorry...

Comunque sei un p? "tardotto", come mai? solo 16 anni? io purtroppo ormai sono pi? di 22.....
    si infatti ho sbagliato a scrivere sono 24
    da quando ho 16 anni che vado............quindi 24 anni avendone 40

16 per la prima moto vera altrimenti partiamo dal 1983 per una due ruote

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      tu proprio non mi hai capito..........cattiveria attraverso le persiane
      ma stai parlando di me ???

cmq ripeto la R1 98 a parit? di pilota (quindi con te sopra che sei pilota) passa agevolmente la tornado
      Non, non parlavo assolutamente di te, tranquillo....per il resto certo certo, ma almeno quando scendo ho una moto che mi piace e mi f? stare in mezzo alla gente, creando stupore quando dico che ? una 2003, e non seduto su un muretto a fumarmi la sigaretta guardando tristemente da solo la mia vecchia R1... io la penso cosi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        fortuna che ci sei tu ad illuminarmi...
        Non ci sperare, se mi passi qualcosa al mese si pu? fare...al contrario "rangias"

Comment

• Font Size
          Non, non parlavo assolutamente di te, tranquillo....per il resto certo certo, ma almeno quando scendo ho una moto che mi piace e mi f? stare in mezzo alla gente, creando stupore quando dico che ? una 2003, e non seduto su un muretto a fumarmi la sigaretta guardando tristemente da solo la mia vecchia R1... io la penso cosi....
          in realt? almeno da ste parti il periodo ri 98 01 attira una discreta attenzione... altrettanto non si puo dire del periodo 02 08... ne so qualcosa... la mia povera 03 la spregiava anche il maiale... in realt? andava 100 volte meglio della 98 ma esteticamente non piaceva granch?...
          ps mai e poi mai m'? capitato di avere messenger che mi segnala un nuovo post ogni 3 secondi....

Comment

• Font Size
            Non, non parlavo assolutamente di te, tranquillo....per il resto certo certo, ma almeno quando scendo ho una moto che mi piace e mi fà stare in mezzo alla gente, creando stupore quando dico che è una 2003, e non seduto su un muretto a fumarmi la sigaretta guardando tristemente da solo la mia vecchia R1... io la penso cosi....
            che la pensi cosi' è chiaro ed evidente
            ma nell'esprime questo pensiero dai troppo spunti per essere attaccato
            e quando vieni attaccato poi scoppia un bordello

fermo restando che non tutti provano stupore per una tornado o una F4.........per qualcuno sono due cagate di moto buone solo per la pressa

P.s. una R1 98 bianco rossa attira moltissima attenzione..............fidati

come vedi è tutto molto soggettivo
            Last edited by livelegend; 21-06-10, 10:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post
              Qui la questione non ? la serie infinita di attacchi e controattacchi ma CHI ha scatenato il tutto... visto che, tra l'altro, scorgo una buona propriet? di lessico e di espressione mi chiedo... ma non potevi EVITARE di scrivere ci? che hai scritto in modo da prestare il fianco a questa serie infinita di risposte sgradevoli? Non vi era una forma migliore? magari meno urticante ma altrettanto efficace?

Secondo me si... ? tutto qui il motivo del contendere... non ci? che hai detto... ma COME lo hai scritto... per il resto, mi ripeto, che ognuno abbia una propria idea e preferenza ? sacrosanto...

Sempre scomodando le parole della gente con barba e capelli bianchi: chi semina vento prima o poi raccoglie tempesta... non credi mio caro Eolo (che ha pure una Tornado x rimanere in tema) benellizzato?
              Mi spiace ma non sono d'accordo, anche se convinto della mia linea guida, sono andato umilmente a rileggermi l'inizio del thread, e non ? andata come dici tu, ? li ed ? scritto....nero su bianco....

Simpatie, antipatie...io voglio conoscere la gente che sa guardare attraverso l'ottusit?...il mondo ? ottuso, ma per questo non voglio perdere la gioia di incontrare qualcuno che non lo sia.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                fortuna che ci sei tu ad illuminarmi...
                ...di immense cazzate

perdonami Giuseppe (non _d,piuttosto Ungaretti )

Comment

• Font Size
                  Mi spiace ma non sono d'accordo, anche se convinto della mia linea guida, sono andato umilmente a rileggermi l'inizio del thread, e non ? andata come dici tu, ? li ed ? scritto....nero su bianco.....
                  Non dubito che te non sembri... ma tutti gli altri hanno dato di matto tutti insieme??? E' questo che mi d? da pensare...

Comment

• Font Size
                    mi sembra doveroso dopo 26 pagine porre una domanda...
                    la metto in video...[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XGDLcKqnxI8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XGDLcKqnxI8&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
                    Last edited by Brun0GsXr; 21-06-10, 10:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      che la pensi cosi' ? chiaro ed evidente
                      ma nell'esprime questo pensiero dai troppo spunti per essere attaccato
                      e quando vieni attaccato poi scoppia un bordello

fermo restando che non tutti provano stupore per una tornado o una F4.........per qualcuno sono due cagate di moto buone solo per la pressa

P.s. una R1 98 bianco rossa attira moltissima attenzione..............fidati

come vedi ? tutto molto soggettivo
                      Ascoltami, questa ? una sfida matura e ben pi? divertente.....

Mettiamo le due moto in piazza la domenica mattina e vediamo la differenza che f?, io so gi? come andr? in questa dimensione spazio temporale.... nella tua scommetto che andr? al contrario, ma perfortuna io vivo di qua, nella realt? e quindi....

Per quelli che la F4 e la tornado sono buone solo per la pressa, mi ripeto, ? un problema solo loro e della loro desolante scarsit? di nozioni e di cultura motociclistica, e quindi, a me chemmenefrega....

Comment

• Font Size
                        kingixxi con la suzuki V-strom 650 che ? un vero secchio si mette dietro TUTTI sulla tiburtina............
                        [/QUOTE]
                        a sechhio!! Come te permetti la strommina ? tutto meno che un secchio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icy View Post
                          Non dubito che te non sembri... ma tutti gli altri hanno dato di matto tutti insieme??? E' questo che mi d? da pensare...
                          ehehe, il problema ? cosa stai pensando....io a leggere, esaminare e studiare , i livelli di attenzione, di elaborazione e di background, dei vari personaggi, un idea, ben concreta me la sono fatta, il fatto ? che osservando riflettendo ed elaborando, l'idea assume tutta una altra importanza di un concetto astratto e dettato dalle presupposizioni....

Comment

• Font Size
                            Gero, permettimi, ti ho letto e posso capire il tuo atteggiamento e stato d'animo (in parte lo condivido quando porto in pista il mio 500 2T e la gente mi guarda come fossi un marziano, un folle/suicida).
                            capisco una sorte di frustrazione per l'omologazione pressoch&#232; assoluta dei motociclisti, per&#242;, ancora una volta permettimi, guidare con gusto (per come la vedo io la tua moto &#232; troppo facile da portare, rispetto alle emozione che ricerco io in moto di vent'anni fa e spesso autocostruite) non &#232; una caratteristica molto ricercata; per svariati motivi &#232; pi&#249; importante il tempo, il risultato, non il cammino, ma il traguardo.
                            non stare per&#242; ad attaccare tutti, ti poni sotto una luce sbagliata, provochi una chiusura totale, tale che poi si perde anche il buon dei tuoi messaggi.
                            P.S. io uno della sua zona che lo conosce "ce l'ho" e conferma che il Gero va forte, per&#242; qui mi permetto di quotare Live, &#232; tutto relativo; certo al contrario degli altri non ho bisogno di conferme o confronti perch&#232; (per mia fortuna) in moto ci vado per me e non per gli altri.
                            pace e bene che alla fine siamo tutti fratelli.
                            P.S. 2 Gero, un altra cosa, saranno tutte uguali e asettiche, per&#242; contro la tecnologia dell'ultima generazione in pista non si pu&#242; far nulla, nemmeno con tanto manico, ecco cosa ti vogliono dire "gli altri"
                            buona moto a tutti, ognuno a modo suo
                            Last edited by ataru 7; 21-06-10, 10:39. Reason: riscritto in un italiano più leggibile!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              kingixxi con la suzuki V-strom 650 che ? un vero secchio si mette dietro TUTTI sulla tiburtina............
                              [/QUOTE]

E vedi....io so che ? vero....LO SO BENE......

Comment

• Font Size
                                E vedi....io so che ? vero....LO SO BENE......[/QUOTE]

e meno male che qualcuno lo sa...in verit? orami parecchi lo sanno...co tutti quelli che ho mandato dall'analista

Comment

X
                                Working...
                                X