Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E vuoi dire che esteticamente SONO PEGGIO di quel CESSO?
Se permetti che possa esprimere un'opinione, SECONDO ME s?, sono peggio, ma ripeto, io non cerco di convincerti che dico la VERITA' assoluta ma esprimo solo una mia convinzione
Io non la trovo troppo brutta, peccato per i ventoloni dietro che sembrano due scarichi.
Indirettamente mi hai dato una mano, volevo giusto postare la tua prima foto, ma col pc non sono proprio un manico
Concordo pienamente con te, parte posteriore non eccelsa ma per il resto a me piace
come ho già detto è una moto particolare da amatori con una ciclistica non agile ma sincera però la 900 era veramente spompa. Almeno è da prendere la 1130
E' quello stordito che cerca di paragonarla alle moto, non dico dell'epoca con le quali già faticava, ma quelle di adesso
Bhe non vedi il lato positivo... se la zavorra mentre vai scorreggia... i valvoloni della tornado l'aspirano
Comunque hanno osato parecchio con quella moto... bel tentativo
Se permetti che possa esprimere un'opinione, SECONDO ME s?, sono peggio, ma ripeto, io non cerco di convincerti che dico la VERITA' assoluta ma esprimo solo una mia convinzione
la R1 98 ? una moto meravigliosa ancora oggi dalle forme aggraziate e decisamente azzeccate..........
e di motore passa una Benelli a vento
Senza dubbio, ma non per questo la tornado automaticamente deve far cagare
no
ma io rispondevo a chi diceva che per il 99 era bella e sopra le jap come bellezza
nel 99 c'era una jap bellissima forse la pi? bella mai prodotta
la R1 98
Comment