Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    appunto......evitiamo che ? meglio
    e infatti,ho il vizio di aggredire le persone senza nessun motivo o provocazione...

Invidio te che permetti invece al primo sconosciuto che passa di appellarti con aggettivi ben personali e gravi conservando il sorriso, e ammiro pure la tua capacit? di stabilire la verit? senza farti assolutamente influenzare dalle simpatie, sei davvero un esempio per me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      e infatti,ho il vizio di aggredire le persone senza nessun motivo o provocazione...

Invidio te che permetti invece al primo sconosciuto che passa di appellarti con aggettivi ben personali e gravi conservando il sorriso, e ammiro pure la tua capacità di stabilire la verità senza farti assolutamente influenzare dalle simpatie, sei davvero un esempio per me...
      l'ho scritto cosa penso dei fenomeni da forum, devo ripeterlo ancora una volta ?

dovrei smadonnare solo perchè uno mi ha mandato a quel paese ? .....son capaci tutti, anche mio figlio di 7 anni
      Last edited by Maoni; 20-06-10, 00:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        l'ho scritto cosa penso dei fenomeni da forum, devo ripeterlo ancora una volta ?

dovrei smadonnare solo perch? uno mi ha mandato a quel paese ? .....son capaci tutti, anche mio figlio di 7 anni
        Ho capito, e rispetto la tua opinione, ma forse dopo cento attacchi conditi di ogni parola e mancanza di rispetto solo perch? sei diverso da loro, sei sicuro che non cederesti....??

Ciccio, questo tuo post ci fa solo pensare che tu abbia dei grossi problemi mentali...

Tu Meglio di me?

Meglio di altri?

Credo solo che tu abbia bisogno di uno psicologo....

Questo ? un forum, io l'ho capito...

Tu ed altri non mi pare....

Ridi, va....che ? meglio....

Comment

• Font Size
          Ho capito, e rispetto la tua opinione, ma forse dopo cento attacchi conditi di ogni parola e mancanza di rispetto solo perch? sei diverso da loro, sei sicuro che non cederesti....??
          io sono anni che non cedo..mi trattano tutti male qui dentro

Comment

• Font Size
            in un confronto diciamo "acceso".... chi scade nell'offesa ? sempre il pi? debole

Comment

• Font Size
              Dav, ti prego, da uomo a uomo ti chiedo un favore, rileggi quando hai tempo i miei post, mi hai frainteso e onestamente mi spiace sinceramente

Io sono contro a chi dice che una moto non vale solo perch? ? vecchia o non ha 250cv, vorrei che la moto venisse rispettata e valorizzata, e non, qualsiasi moto sia infangata da qualche fermo che se non recupera in rettilineo non ha speranze di convivere con il proprio ego....
              Gero non so se ti ho frainteso,o viceversa,qui alla fine capirci davvero ? sempre pi? difficile
              Avevo recepito il tuo discorso,la mia risposta era che vecchia o nuova,potente o potentissima,la moto ? la moto!
              Ci sta anche che uno sia fermo in curva e vada forte in rettilineo,non capivo solo questo estremizzare i valori e le sensazioni.
              Ci sta che non ti piacciano i gsx-r e le jap in generale,credo sia stato il modo di esporlo ad aver alzato un po' di polverone...
              Cos? sento sempre frasi "? buono solo sul dritto",ma io di gente davvero manico sul dritto ne ho vista ben poca...e visto che la maggior parte degli incidenti avviene su strade dritte...direi che certe leggende sono molto da sfatare.
              Il resto perdonami ma tra orario,e la sfilza di post,ho perso sicuramente qualcosa.
              I paragoni andrebbero sempre fatti mettendo davanti un "PER ME..." "SECONDO ME..." "IO PENSO CHE..." perch? certezze assolute non ci sono.
              MV ottime moto,migliori di tante jap,peggiori di altrettante jap...
              Benelli Tornado ottima moto,molto appagante come pu? esserlo anche un gsx-r...dipende da cosa si cerca,e il GUSTO di chi la guida.
              Io mi sbaglier? (visto anche l'ora tarda) ma ho avvertito pi? un certo tuo "prurito" verso alcuni possessori di jap,verso un certo modo di denigrare moto non pi? recentissime....ed ? pi? a loro DIRETTAMENTE a cui devi rispondere.
              Chi legge alcuni tuoi interventi in questo thread,facile pensi tu faccia un calderone di tutto quello che non ti piace,mentre IO PENSO che il messaggio sia rivolto solo a pochi e mirati personaggi del forum
              Nel botta e risposta poi viene fuori il "machismo""sfide all'ok corral" e uno deve averlo sempre pi? lungo dell'altro,e a parte le risate,si capisce pi? un beato ***** di niente.
              Ora da addormentato a uomo,ti saluto e vado in branda

Comment

• Font Size
                Dai nn scherzare.....paragonare un Benelli tornado a un Gsx-r qualunque dal 2000 in poi ? pura eresia..a meno che tu nn li abbia provati con le gomme forate o col motore che va' a 2 cilindri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dav70 View Post
                  Gero non so se ti ho frainteso,o viceversa,qui alla fine capirci davvero ? sempre pi? difficile
                  Avevo recepito il tuo discorso,la mia risposta era che vecchia o nuova,potente o potentissima,la moto ? la moto!
                  Ci sta anche che uno sia fermo in curva e vada forte in rettilineo,non capivo solo questo estremizzare i valori e le sensazioni.
                  Ci sta che non ti piacciano i gsx-r e le jap in generale,credo sia stato il modo di esporlo ad aver alzato un po' di polverone...
                  Cos? sento sempre frasi "? buono solo sul dritto",ma io di gente davvero manico sul dritto ne ho vista ben poca...e visto che la maggior parte degli incidenti avviene su strade dritte...direi che certe leggende sono molto da sfatare.
                  Il resto perdonami ma tra orario,e la sfilza di post,ho perso sicuramente qualcosa.
                  I paragoni andrebbero sempre fatti mettendo davanti un "PER ME..." "SECONDO ME..." "IO PENSO CHE..." perch? certezze assolute non ci sono.
                  MV ottime moto,migliori di tante jap,peggiori di altrettante jap...
                  Benelli Tornado ottima moto,molto appagante come pu? esserlo anche un gsx-r...dipende da cosa si cerca,e il GUSTO di chi la guida.
                  Io mi sbaglier? (visto anche l'ora tarda) ma ho avvertito pi? un certo tuo "prurito" verso alcuni possessori di jap,verso un certo modo di denigrare moto non pi? recentissime....ed ? pi? a loro DIRETTAMENTE a cui devi rispondere.
                  Chi legge alcuni tuoi interventi in questo thread,facile pensi tu faccia un calderone di tutto quello che non ti piace,mentre IO PENSO che il messaggio sia rivolto solo a pochi e mirati personaggi del forum
                  Nel botta e risposta poi viene fuori il "machismo""sfide all'ok corral" e uno deve averlo sempre pi? lungo dell'altro,e a parte le risate,si capisce pi? un beato ***** di niente.
                  Ora da addormentato a uomo,ti saluto e vado in branda
                  Dav, con te, che te lo meriti abbasser? la guardia e ti riveler? la verit?...potrei scriverti in privato, ma tanto qui vige l'autoconvizione, ho sentito diecimila cose di cui mi accusano neppure una ? vera, ma a me diverte studiare "l'animale uomo" perdersi in un bicchiere d'acqua....la cosa preoccupante ? che tra gli astanti, fin'ora gli essere pensanti si contano ancora su una sola mano....

Vabb?, tanto possiamo parlare in segreto che qui nessuno ascolta, pieni e tronfi delle loro, e ripeto solo loro convinzioni..

Ti riporto qui integralmente ci? che ha scatenato l'insurrezione del popolino e poi lo analizziamo:

Oggi prima prova i "circuito" della mia Tornado..

La moto non ? ancora a posto, devo rifare le forcelle, al prossimo periodo di pioggia, la metto sui cavalletti e via l'avantreno per una accurata revisione...

La moto "spara" in estensione, con la tendenza a perdere il grip in uscita...ma il tutto si sente, la moto ti parla e capisci immediatamente il suo idioma in maniera sconcertante

Confronti, e si, i confronti sorgono spontanei e si palesano indelebili come scritti nella roccia, in una roccia made in Verghera...

F4, se poniamo la F4 come dieci, e parlo di gusto e sensazioni, i cosidetti tempi li lascio ai "convinti BLA BLA", la moto per me ? altro e si chiama sensazione...

Dicevo, se poniamo la F4 come scala di paragone, il voto di "Nelly" ? un p? meno nitido, ma non per manchevolezze intrinseche al mezzo quanto per facilit? di "lettura"

Avantreno

Chiave del piacere, "Bene" sconosciuto a chi non "s?" di Italiano ? l'oggetto forse di pi? difficile analisi comparativa...

La F4 ? assoluta, granitica e affilata come uno stiletto, ma come tale va guidata con perizia totale, pena non capire una fava e parlare poi a vanvera sulle qualit? eccelse di un GSXR.....se non capisci di arte forse ? meglio che tu ti guardi la defilippi...

L'avantreno della Tornado ? dotato di una tale carica emozionale, che pervasi da sensazioni tattili assolute. diviene francamente quasi impossibile un discorso alla bar....

"Parla", trasmette una tale carica di emozioni e dati da rischiare di appannare i sensi, veloce, preciso e solido in maniera francamente unica, chiude la traiettoria con una efficacia ed una facilit? davvero sorprendente, non ? facile, ma sar? fioriero sicuramente di anni di piaceri a venire...

Se vi interessa e vi appassiona sar? lieto di continuare con tutto il resto, sono davvero FELICE e coinvolto, ed ho uno "strano sorriso", che era da anni che non mi leggevo in faccia...

ps, ho toccato con il supporto del cavalletto nel misto stretto di montagna , francamente non pensavo fosse possibile, ma una ciclistica del genere ? capace di sorprendere

Gi?, parole gravi le mie, piene di odio e sentimenti distruttivi per ognuno...capisco pienamente gli insulti e gli sproloqui.....gi?, sarcasmo a parte cosa, ripeto di cosa state parlando!!??

ora estraggo l'unica parte in cui nomino il GSXR

La F4 ? assoluta, granitica e affilata come uno stiletto, ma come tale va guidata con perizia totale, pena non capire una fava e parlare poi a vanvera sulle qualit? eccelse di un GSXR.....se non capisci di arte forse ? meglio che tu ti guardi la defilippi...

Come puoi leggere qui non c? nessuna offesa, NESSUNA OFFESA contro niente o nessuno, ma solo una considerazione su chi, QUI IN PAGINA MV, quindi frequentata da chi ama la MV, non perde mai occasione di, senza nessuna nozione o diritto, di sputare sulla moto pi? bella del mondo e dalle qualit? ciclistiche indubbie

Quindi, io sono il Gero!, ed il Gero! parla solo se ha qualcosa da dire, il Gero! non vomita sterco ma ribatte quando ? investito da un onda di nulla....

Ragazzi tutti, io sar? sicuramente una mente superiore alla media, ma qui sembra di essere al cotolengo......se non capite, chiedete prima di insultare e creare un pandemonio....

Una stretta di mano a tutti ed un abbraccio pieno di comprensione verso tutti quelli che "non ci arrivano" non fate il processo alle intenzioni, perch? molte volte le intenzioni del prossimo sono ben differenti dalle vostre convinzioni....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                    Dai nn scherzare.....paragonare un Benelli tornado a un Gsx-r qualunque dal 2000 in poi ? pura eresia..a meno che tu nn li abbia provati con le gomme forate o col motore che va' a 2 cilindri
                    Ancora, non ho mai osato paragonare un Tornado ad un GSXR, fossi scemo poi il mio va a tre non a due

Comment

• Font Size
                      Pensavo che di lento di comprendonio ce ne fosse solo uno, ma allora accomuno la risposta per tutti e due, piano piano e appunti per favore

A casa mia intendevo come MVista, e qui pagina MVsai, non era difficile, e scommetto che tra un paio di giorni ci arrivi pure tu....

Ragazzo mio, l'arroganza, l'occhiolino e le cazzate varie, tienile per te, se vuoi un dialogo io ci sono, se vuoi fare il figo e non capisci una mazza, le due cose cozzano e ne avanzano solo le figure di M.
                      Tu non sei a casa tua nemmeno da MVista in sezione MV, qui ognuno pu? scrivere dove vuole, a prescindere dalla moto posseduta. Col tuo ragionamento se uno non possiede nessuna moto non pu? scrivere? Allora come f? Jack a fare il moderatore in Honda?

E comunque non mi pare di essere stato arrogante, io....
                      Ho semplicemente ironizzato (sei tutte chiacchere e distintivo, ndr) sul fatto che scrivi di tuoi test fatti in circuito dove per circuito intendi una strada aperta al pubblico...... la pista ? un'altra cosa, e da tutti i rifiuti di confronto che hai risposto ai vari inviti mi pare che tu non l'abbia mai provata.

p.s. io non faccio il figo, io SONO figo ......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        MA NON AVEVI SCRITTO CHE E' UN LENTO?!?!?!?!?!?!?

bahuahuhauhauhuahuahuahuahu fai pena

No, il lento sono io. Sono lento a capire

Comment

• Font Size
                          Inkia ragazzo mio, prima di autoincensarti per nulla, ascolta la gente e cerca di capire.....non troverai sempre gente disposta a spiegarti le cose tremila volte....

Le sezioni sono fatte apposta per affermare e dimostrare e esistere in una comunione con altri che hanno la stessa tua idea...

Io non sto cercando di vietare niente a nessuno... ma tu non venire in sezione MV a pretendere che qui si parli solo bene della tua moto, ti dir? un'altra cosa che ti sconquasser? dal profondo gi? di prima mattina.....

Se avessi mai, lontanamente considerato la GSXR meglio delle mie moto, forse me la sarei comprata dato che costa la met?...no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            MA NON AVEVI SCRITTO CHE E' UN LENTO?!?!?!?!?!?!?

bahuahuhauhauhuahuahuahuahu fai pena
                            BUAHAHAHAHA ? troppo una figata sto qui?? non capisci mai, ripeto maiuna mazza e f? imperterrito il figo

Come lento intendevo di comprendonio e mi riferivo a te, HAHAHAHAHAHA DIMOSTRAZIONE, mache ? una candid camera???? sarai mica cosi davvero!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matteocali View Post
                              No, il lento sono io. Sono lento a capire
                              Tornando a noi seriamente, Matteo io non mi sono mai tirato indietro da nessuno, a quattrocchi ho sfidato pure i tester di superbike, superwheel o come ***** si chiama quel giornaletto, e fidati, paura proprio non ne ho mai avute.....per? st? continue cose onestamente mi stanno facendo girare ?....

Ci riprovo anche con te e spero che come tutti gli altri luminari non riceva risposta plausibile...::

Perch? dovrei farmi, ripeto IO 1000Km per sciogliere i dubbi (non miei), dettati solo dalle invidie (poi ti spiego perch?) di gente che non conosco neppure.....quindi per te, se non mi faccio, 12 ora di furgone noleggiato, e spendo 6/700 ? per puro altruismo verso i deboli sono un vile!?

Qui mancano assolutamente le argomentazioni, ma non le sparate a caxxo, io non parlo mai a vanvera, cosi nessuno mi prende in contropiede....

Ah, parlavo di invidie:

Se tu matteo, mi dici che giri in 56" a Monza, perch? caxxo non dovrei crederti!!!??? me lo spieghi perch?!!!??? perch? non dovrei crederti se non fossi uno sfigato che gira in 2"15 al massimo!!??

Quindi, verso chi a prescindere, senza neppure conoscere non crede a nulla, cosa devo credere io se non che per lui si parli di fantascienza???

Quindi io ho certezze date dalla persona stessa....loro nulla, ma continuanio a non capire.....

Comment

• Font Size
                                Inkia ragazzo mio, prima di autoincensarti per nulla, ascolta la gente e cerca di capire.....non troverai sempre gente disposta a spiegarti le cose tremila volte....

Le sezioni sono fatte apposta per affermare e dimostrare e esistere in una comunione con altri che hanno la stessa tua idea...

Io non sto cercando di vietare niente a nessuno... ma tu non venire in sezione MV a pretendere che qui si parli solo bene della tua moto, ti dir? un'altra cosa che ti sconquasser? dal profondo gi? di prima mattina.....

Se avessi mai, lontanamente considerato la GSXR meglio delle mie moto, forse me la sarei comprata dato che costa la met?...no?
                                Innanzi tutto grazie che continui a darmi del ragazzo.
                                1-Lungi da me atoincensarmi, forse hai travisato o forse mi sono spiegato male, magari se mi quoti il passaggio dove ho lasciato intravedere il mio atteggiamento autoincensante (avro scritto giusto?)
                                2-Non ho MAI scritto e/o preteso che in questa o in qualsiasi altra sezione si parli solo bene della mia moto.
                                3-Quello che hai scritto non mi ha per nulla sconquassato, anch'io ho comprato la moto che ritenevo migliore per le mie esigenze. Se avessi reputato la Benelli la migliore avrei preso quella anch'io.
                                4-Nei miei interventi mi sono limitato a chiedere su quali basi avevi fatto i tuoi test in circuito.....su quale circuito....... salvo poi scoprire sconcertato che non parlavi di piste vere ma di strade aperte al traffico, con tutti i problemi ed i rischi che ne derivano. Poi, io la moto la uso solo in circuito (quello vero) e se dovessimo fare una prova su strada tu con la tua Tornado mi staresti davanti anche se io avessi una MotoGp.
                                La pista ? un'altra cosa......... Ora, in pista non so se tu ci sia mai stato (secondo me no) e se neppure ti possa interessare, certo che sei veramente soddisfatto, buon per te, della tua moto che forse, per un utilizzo prettamente stradale e per le tue esigenze, sar? migliore di tante altre sportive giapponesi.
                                Questo ? quello che ho cercato di esprimere fin dal mio intervento, senza scrivere ti sfido di qua, ti passo di l?, se ci incontriamo ti rompo i denti, scrivi queste cose perch? sei dall'altra parte dell'Italia....... Lasciamo le minacce e le offese a chi non c'entra nulla coi motociclisti per favore.........
                                E con questo non intendo pi? replicare, ciao a tutti.
                                Last edited by matteocali; 21-06-10, 15:29.

Comment

X
                                Working...
                                X