Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gero stai veramente a pezzi,hai bisogno di cure urgenti.
di dove sei?mandami un pm quando vai in pista(mi vanno bene tutte),puoi prendere la moto che vuoi e essere la leggenda metropolitana del tuo paese,voglio vedere se in moto sei bravo come chiaccheri
non scherzo,mandami un pm che fisso la giornata in pista quando la fissi te.
Gixi, per me la GSX non è una moto, è uno stato mentale, l'ho spiegato più volte ma nulla...so che tu hai capito, ma alla luce dei fatti non è che il GSXaro si sia dimostrato un Aquila a capire le cose....azzo
ma no dai non è vero non si può fare di tutta un erba aun a fascio..la gsxr se vogliamo ..forse fra le jap..è sicuramente quella che viene preferita da gente di sostanza..(che poi è quella che dovrebbe piacerti di piùi fenomeni da bar so più gli R unisti e cberari...i ducatari (e si pure loro) il gieseixeraro è più uno che dalla moto vuole emozioni potenza e sostanza senza tanti fronzoli..
per me tu hai mal interpretato il significato di " motopotente" moto potente non lo si diventa per i cv ma lo si diventa per il carattere ..la gsxr è una moto per me unica che la riconosci subito io riconoscerei una gsxr (qualunque) anche da bendato...la gsxr è potenza intesa come globalità della stessa come accordatura della stessa..non come valore assoluto..
mi sembri il tipo sclerato in autostrada:
"MA GUARDA QUESTI STR0NZI OGGI SONO TUTTI CONTROMANO!"
eeeh giaaa.....
eeeh gi??? o appartieni alla massa o sei strano ne.....
Ssscoltami un attimo, ma se solo considerassi un gsxr, non ? che me lo comprerei pure io per entrare nei ringo boys??
P.O.S.S.I.B.I.L.E che non riuscite a tollerare che ci sia qualcuno che pensa fuori dalla massa???
Fenomeno, guarda per caso ho incontrato il ragazzo che ti voglio far sverniciare che ha un 600....
Monza è casa sua, ma NON tua, ha girato lo scorso mese in 57:4 quindi credo che IL CONFRONTO nella TUA PISTA DI CASA, SENZA CALCOLARE IL PADRONE DI CASA ( tu ) si puo fare no?
Hai altre scuse? Lui ha detto che è disponibile basta che lo avviso e si fa trovare senza problemi
La palla a te....
Ora o accetti, o come molti altri fai la figura dello SFIGATO CHIACCHIERONE
gero stai veramente a pezzi,hai bisogno di cure urgenti.
di dove sei?mandami un pm quando vai in pista(mi vanno bene tutte),puoi prendere la moto che vuoi e essere la leggenda metropolitana del tuo paese,voglio vedere se in moto sei bravo come chiaccheri
non scherzo,mandami un pm che fisso la giornata in pista quando la fissi te.
Poi questa, questa l'ho letta solo ora.....
mmmh io bisogno di cure, non straparlare perch? senti la folla che preme, accendi il cervello, ? meglio....
Dunque, voi paragonate un Jap ad una MV...e io sono lo strano, tutto il mondo fuori da questo forum vi da torto ma io sono quello solo contro tutti vero..... certo certo....
Tu arrivi fresco fresco e dici che mi dai paga su qualsiasi pista in qualsiasi momento senza neppure sapere con chi stai parlando e io sono l'esaltato....certo certo....sei proprio una mente superiore che pu? dirmi che io ho bisogno di cure....certo certo.....
mmmh io bisogno di cure, non straparlare perch? senti la folla che preme, accendi il cervello, ? meglio....
Dunque, voi paragonate un Jap ad una MV...e io sono lo strano, tutto il mondo fuori da questo forum vi da torto ma io sono quello solo contro tutti vero..... certo certo....
Tu arrivi fresco fresco e dici che mi dai paga su qualsiasi pista in qualsiasi momento senza neppure sapere con chi stai parlando e io sono l'esaltato....certo certo....sei proprio una mente superiore che pu? dirmi che io ho bisogno di cure....certo certo.....
veramente non ha detto che ti passa..( ci mancherebbe... ) ha detto che vuole vedere come vai...
ma se posso suggerire..cosi...direi che a mio modesto avviso..non ne vale la pena .fossi in te.. manco 10 km ci farei..
Comment