Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    Ho capito, in pista non ci sei mai stato e parli...parli...parli...
    Sei solo chiacchere e distintivo ..........

p.s. qua nessuno ? a casa sua, questo ? un forum publico dove ognuno pu? esprimere la propria opinione in qualsiasi sezione nel rispetto delle regole del forum stesso. OK?

Matteo che ti scherzi, guarda che lui ha partorito la madon.na che ha dato vita a cristo....

Porta rispetto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dav70 View Post
      Gerowhill06 molto bello vedere uno felice ed entusiasta dei suoi mezzi,ma i paragoni sul gusto...non possono essere presi come verit? assoluta.
      Io MV non la prenderei mai,sono ignorante quanto vuoi...ma mai piaciuta tanto da farmene prendere una.
      Benelli idem...andranno anche da ***,ma non incontrano il mio gusto estetico anche avessero 200 cv.
      Mi piaciono i paragoni sul tipo di erogazione,qualit? dei materiali,feeling di guida,meno il disprezzo a priori!
      Sei uno che sa scrivere,che si muove bene con le parole,che giustamente fa notare come alcuni si siano fatti una pera infinita di fast and furious,ma da uno che ama le moto,non mi sta tanto bene il mettere categorie dove non ci sono.
      Se uno ama l'ultima novita da 200 cv,non ? meno motociclista di quello che con soli 120 di una moto di 10 anni fa,da la paga in strada a molti.
      Una gsx-r,s1000rr o una zx10,possono dare libidine quanto e pi? di una f4 o tornado.
      Tu dici che c'? una magia diversa nella guida,ma la vedi tu...perch? TU ami quei mezzi.
      Anche chi ha Harley parla di sensazioni uniche...
      La stessa cosa la vede e sente chi con le jap ultimo modello c'? cresciuto
      Il marketing sta dietro anche a progetti come mv o benelli,non crederai davvero che solo perch? made in italy (il marchio),queste vengano costruite per appagare il "gran manico" e il "supermegaintenditoretelaistamotoristaguruassoluto dellesospensioni" e basta
      Parli anche di "palese ragione",perch? il resto del mondo invidia il made in italy...e se fosse perch? "costa e fa figo" pi? che un reale valore di quanto pagato?
      A me piace avere l'ultimo modello (possibilmene gsx-r perch? fa parte del mio "tempo che fu"),e non mi sono mai posto il problema di non avere personalit?,quanto di fare la scelta migliore tra spesa/divertimento.
      Stando al tuo modo di ragionare,uno che preferisce andare con una di 25 anni senza tanta esperienza e molto carina,invece di un vecchio polmone che ne sa fare di ogni,per te manca di personalit? o non ha stomaco?
      Se poi sono post fatti per provocare...allora buon divertimento
      Mi sembra tanto un "perculiamo livelegend" e i suoi fedeli,ci stai riuscendo
      Ah... ho un gsx-r e quando piega ? perch? sul cavalletto laterale...ho speranze di miglioramento?
      Non amando MV (ultima f4 a parte ma che non comprerei) ma non vivendo di livecertezze sono ancora pi? a rischio??
      Dav, ti prego, da uomo a uomo ti chiedo un favore, rileggi quando hai tempo i miei post, mi hai frainteso e onestamente mi spiace sinceramente

Io sono contro a chi dice che una moto non vale solo perch? ? vecchia o non ha 250cv, vorrei che la moto venisse rispettata e valorizzata, e non, qualsiasi moto sia infangata da qualche fermo che se non recupera in rettilineo non ha speranze di convivere con il proprio ego....

Comment

• Font Size
        Tieni

Salici su, mettiti la tuta, prendi un megafono, e scendi in strada a dire le cagate che dici sul forum.

Prima metti un bel cestino davanti al faro, ci scommetto che un po di spicci in faccia qualcuno te le tira!!!!!!

STO CAZZARO GIRA IN MENO DI 58 A MONZA!!!!

Ma picchia una testata in un muro alle volte tu ti rinsanissi va

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          non ci viene..... ci abbiamo provato in tanti ma sguscia via come un' anguilla delle valli di comacchio

p.s. bisogna fare un plauso ai responsabili marketing benelli e mv....visto il risultato fatto con te, direi ke il loro lavoro ? stato pienamente ripagato
          Ragazzi, fate i bravi e riconnettetevi con la realt?, se abitavate a 15 km da me non provavate neppure a parlare del gero perch? lo conoscevate di fama, se abitavate a 50km non aprivate bocca lo stesso perch? eravate troppo vicini, ragazzi, io non mi sono mai tirato indietro, anzi ma perdonami se per me dare la paga a due sconosciuti di cui uno con il cbr600 non vale 100km di trasferta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Raga, attenti che mi sa che ho capito chi ? Gero...Se ? sulla quarantina meglio non ingarellarcisi...
            Mi sa che era nella pattuglia acrobatica Lecco-Colico...
            Gabel, tienimi il gioco ora, ? divertente lasciare che la gente si esponga sempre e sparli per facilit?, l'importante ? che non tocchino mai la realt?, perch? loro sono di quelli che alla fine della tirata, non si fermano con un nuovo amico per un caff?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post

d? quasi due secondi ad Aliverti su R1 '04
              Il tempo ? veritiero gabel, buon tempo ma credibilissimo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                hai ragione io di moto non capisco una cippa........

in effetti la BENELLI ? sempre stata il mio sogno, ma purtroppo spesso i sogni rimangono tali

cmq non giudico le moto in base a cosa vincono, mi riferivo a dati oggettivi
                andando sul soggettivo.........per me la BENELLI ? una cagata pazzesca (cit. fantozzi.....)
                Ecco, ora pervaso da compassione d? attenzione al re del nulla....rapida lettura.....ha, le solite stupidate da....da liverosicone....
                oggi ho fatto la mia parte sociale....

Comment

• Font Size
                  gero sei un fenomeno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    questo ? proprio un soggettone disadattato............classico tipo da forum.......
                    fossi in lui proverei un p? di vergogna..........
                    ps, senti genio ipocrita, vedi di non andare sul personale e mantieniti al tuo ruolo capito. perch? il tuo grosso culo ? solo di abitare (coraggiosone) a 600 km di distanza, se no caro il mio bla bla liverosicone, neppure uscivi di casa dalle figure di merda.....

Lo dichiaro davanti a tutti, io scherzo e gioco con tutti, uno solo mi st? apertamente sui coglioni, ed ? il bla bla qui sopraccitato....

e sapete perch??

perch? ? un uomo ipocrita piccolo piccolo, e a me le persone che non hanno i coglioni di parlare per quello che pensano ma solo per cercare di lanciare merda su chi ? meglio di loromi fanno piet?...

parlo cosi perch? me lo ha dimostrato in mezzo alle sue mille vanverate bla bla. ed io ho una coerenza al quale forse devo la mia vita...

FAMMI E FATTI UN PIACERE; STAMMI ALLA LARGA CHE MI DAI SUI COGLIONI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Questo ? uno da "Youtube" tendopoli11
                      se non lo chiudono prima prevedo almeno 100 pagine in 3 giorni altro che youtube

poi il "ragazzo" non sa che il motore 750 dell'mv ? nato da una base gsxr!!!

Comment

• Font Size
                        Eh capirai, a limare i nottolini delle moto di serie bisogna esser piloti....
                        HAHAH sei troppo scarso, la tornado non ha i nottolini sotto le pedane!! parlavo dell'attacco del cavalletto laterale!! madove sei rimasto all'NSR!!!

Comment

• Font Size
                          Tieni

Salici su, mettiti la tuta, prendi un megafono, e scendi in strada a dire le cagate che dici sul forum.

Prima metti un bel cestino davanti al faro, ci scommetto che un po di spicci in faccia qualcuno te le tira!!!!!!

STO CAZZARO GIRA IN MENO DI 58 A MONZA!!!!

Ma picchia una testata in un muro alle volte tu ti rinsanissi va
                          Stai calmino nulla che cammina, prima di parlare per un ***** accendi il cervello,perch? a distanza ? facile,

ma se vuoi mancare di rispetto alle persone solo perch? si sta parlando di moto, solo perch? vuoi insultate chi non ha le tue (poche e rozze) idee...

Fallo in faccia...a me i talebani stanno sulle balle, se non riesci a mantenere un comportamento sociale solo perch? sei nascosto a casina..non ammorbare me con i tuoi complessi di inferiorit?....

Comment

• Font Size
                            Io c'ero...

Comment

• Font Size
                              grande gero! e grande live!..secondo me se si conoscessero dal vivo si farebbero delle grandi risate assieme

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icy View Post
                                Io c'ero...
                                Anche io.....

Comment

X
                                Working...
                                X