Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene F4 con apertura per sfogo aria radiatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene F4 con apertura per sfogo aria radiatore

    Domandina per tutti gli emmevuisti e non:

    avete mai visto o usato una F4 con le fiancate forate per il passaggio dell'aria calda del radiatore come il vecchio Ducati 916 per capirci?

    Siccome vorrei farne una versione aperta per quando ? molto caldo necessito descrizione o foto!! grazie!

  • Font Size
    #2
    C'è una discussione a riguardo, come quelle che usava Scassa in AMA.

    Comment


    • Font Size
      #3
      HO delle foto..stasera te le posto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MVanuel View Post
          C'? una discussione a riguardo, come quelle che usava Scassa in AMA.

          grazie, ora ricordo.....

          A me interessano queste:

          The iOneMoto team is proud to offer the latest in Catalyst composite motorcycle racing technology. Shop For Racing Composites and Fairing at IOneMoto.


          io la pinna sotto l'ho gi? tolta, ma vorrei far respirare di pi? il radiatore visto il rendimento e il riscaldamento del motore nuovo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Clikka sul link qua sopra!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io oggi ho proceduto a modificare dei fianchi... li ho presi usati via subito.it; sono andato a ritirarli e via subito di dremel a tagliare l'aletta + grande. Devo carteggiare e rifinire ma intanto ho rimontato le carene "nuove" per fare un giretto di prova. SODDISFAZIONE la moto sfoga il calore dei collettori e ora senza traffico a 80-90 Km/h la temperatura sta sui 76-77°C anche quando sale nel traffico non arriva + al volo ai soliti 100°C ma si assesta sui 90 e appena prendi un pò di aria va al volo a 85... 80.
              Che dire... una modifica che consiglio a tutti!!! Su un altro paio di carene naturalmente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se mi posti un paio di foto del lavoro, un p? accurate magari, mi metto subito all'opera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  metto un altro paio di foto




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    metto un altro paio di foto





                    Proprio quelle aperture vorrei!!

                    Ma Fuko, questa non ? la tua, no? sar? americana!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by adriF4 View Post
                      Proprio quelle aperture vorrei!!

                      Ma Fuko, questa non ? la tua, no? sar? americana!!
                      esatto, ? americana, le ho trovate su mvagusta.net

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le carene aperte aiuteranno sicuramente lo smaltimento del calore...ma a mio avviso rovinano la linea della F4...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Le carene aperte aiuteranno sicuramente lo smaltimento del calore...ma a mio avviso rovinano la linea della F4...

                          sono pienamente d'accordo Flaviano, ma in pista anche se ho le due feritoie poco cambia, se non la temperatura dell'acqua...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by adriF4 View Post
                            sono pienamente d'accordo Flaviano, ma in pista anche se ho le due feritoie poco cambia, se non la temperatura dell'acqua...
                            Anche la moto da pista ha bisogno della sua estetica...guarda Dave con la sua...tra un po' riesumava Van Gogh....
                            Last edited by Flaviano; 21-06-10, 15:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La modifica che ho eseguito io è identica alla tua credo... oggi 29 gradi fuori ho verificato che a 100Km/h la moto stava a 76°C in tangenziale!!! OTTIMO per ma



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X