Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 '10 km 0: 15.500 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1078 DA IMMATRICOLARE a 12.4????

è la cifra che chiedevano qualche mese fa x un usato del 2008...

Comment

• Font Size
      buon prezzo.........per una grandissima moto
      non sar? sofisticata come la vecchia
      ma in pista ? decisamente un altra storia..........
      per me la migliore del 2010

in tutto questo va da se, che se mi valutano la vecchia 312 1000 usata 12800 euro e mi fanno lo sconto a 17000 per una S RR di 18500 euro (tc abs cambio e colorazione alipine white)..........io non posso dire di no

come fanno in BMW io non lo so
      ma sono inarrivabili.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

in tutto questo va da se, che se mi valutano la vecchia 312 1000 usata 12800 euro e mi fanno lo sconto a 17000 per una S RR di 18500 euro (tc abs cambio e colorazione alipine white)..........io non posso dire di no

? inutile...

bannatelo

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          ? inutile...

bannatelo

Per me, come differenza ha dato loro anche un p? di kulatello

Comment

• Font Size
            Stupenda.... peccato io abbia il monster da permutare

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post

..........beh Live, a prescindere dal fatto/motivi per i quali tu abbia deciso di cambiare la tua MV, che sono personali e pi? o meno condivisibili, il prezzo al quale eri riuscito a comprarla ti ha permesso di fare pure un affare a cambiarla......parlo solo di un mero aspetto economico......vendendola per la Bmw hai pure guadagnato qualche euro forse...........che male non fa mai.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                1078 DA IMMATRICOLARE a 12.4????

? la cifra che chiedevano qualche mese fa x un usato del 2008...

prov di Bergamo....Brunomoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post

ODDIO!

Comment

• Font Size
                    Sempre in Sicilia, ogni tanto mi piace guardare qualche km 0 in occasione e in quella regione le MV in prezzi di saldo ne escono spesso, questo inverno mi pare abbiano venduto una 1000 R a 9500€ nella prov. di CT, quindi non mi sorprende vedere la nuova già a prezzi notevoli da quelle parti.
                    Anche come usati non scherzano, stavo per andare a prendere una 750 SPR a 8000€ dopo essermi assicurato tramite conoscenti che non era la solita truffa.

Comment

• Font Size
                      Comprare una moto da 15mila euro quest'anno è da folli anche se sei un avvocanto o dentista milanese tutto abbronzato con i capelli "frangiosi" che saluta dicendo "uèèèèè".Se l'Italia non fallisce nel 2010 è già un mezzo miracolo. Quest'anno sarà durissima per le case vendere le moto sportive nuove, sopratutto per i giappi che non potranno solo cambiare due colori alla carena e dire "abbiamo aumentato di 0,5cv e ridotto l'ingombro di 12micron e il peso di 1etto di cotto".

Io la Mv nuova l'ho vista e tutto questo fascino "perso" non mi sembra di averlo percepito, per il brumbrum boh... ho letto i feedback di livelegend.
                      La qualità costruttiva invece mettetevi il cuore in pace.

Non è la MV ad essere cambiata è cambiato il MONDO (per chi dormiva in questi ultimi dieci anni). A 15mila euro nel 2010 e con i numeri di vendita che devono fare per stare sul mercato già è tanto che sono riusciti a produrla.

La follia del modello nuovo ogni anno per ogni dannata cosa, qualsiasi minchiata abbiamo è plasticaccia o poco più... thinked in Italy maded in china assembled in Italy (sometime).

Ora tutti a comprare il nuovo iphone design in usa assembled in china dove la gente si ammazza di depressione, siamo riusciti a far ammalare di infelicità anche i cinesi!

^_^

Comment

• Font Size
                        Il vero problema è che ora ci son tantissime moto... e son tutte valide e belle.
                        E' assurdo, io non saprei quale comprare.

Comment

• Font Size
                          E fu cos? che sputtanarono anche la 2010....

Comment

• Font Size
                            ............tempi duri per chi ha le spalle larghe e forti, figuriamoci per chi non le ha...........spero solo, come vado ripetendo da tanto, che la nuova proprietà abbia risorse economiche, e tante...............idee, poche, ma ottime.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              azzo ? un OTTIMO prezzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucky851desmo View Post
                                Comprare una moto da 15mila euro quest'anno ? da folli anche se sei un avvocanto o dentista milanese tutto abbronzato con i capelli "frangiosi" che saluta dicendo "u?????".Se l'Italia non fallisce nel 2010 ? gi? un mezzo miracolo. Quest'anno sar? durissima per le case vendere le moto sportive nuove, sopratutto per i giappi che non potranno solo cambiare due colori alla carena e dire "abbiamo aumentato di 0,5cv e ridotto l'ingombro di 12micron e il peso di 1etto di cotto".

Io la Mv nuova l'ho vista e tutto questo fascino "perso" non mi sembra di averlo percepito, per il brumbrum boh... ho letto i feedback di livelegend.
                                La qualit? costruttiva invece mettetevi il cuore in pace.

Non ? la MV ad essere cambiata ? cambiato il MONDO (per chi dormiva in questi ultimi dieci anni). A 15mila euro nel 2010 e con i numeri di vendita che devono fare per stare sul mercato gi? ? tanto che sono riusciti a produrla.

La follia del modello nuovo ogni anno per ogni dannata cosa, qualsiasi minchiata abbiamo ? plasticaccia o poco pi?... thinked in Italy maded in china assembled in Italy (sometime).

Ora tutti a comprare il nuovo iphone design in usa assembled in china dove la gente si ammazza di depressione, siamo riusciti a far ammalare di infelicit? anche i cinesi!

^_^
                                Stimo e condivido il tuo pensiero, talmente tanto da chiederti se vuoi unirti a noi per il ritrovo del Tivano..

Comment

X
                                Working...
                                X