Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buon prezzo.........per una grandissima moto
non sar? sofisticata come la vecchia
ma in pista ? decisamente un altra storia..........
per me la migliore del 2010
in tutto questo va da se, che se mi valutano la vecchia 312 1000 usata 12800 euro e mi fanno lo sconto a 17000 per una S RR di 18500 euro (tc abs cambio e colorazione alipine white)..........io non posso dire di no
come fanno in BMW io non lo so
ma sono inarrivabili.........
in tutto questo va da se, che se mi valutano la vecchia 312 1000 usata 12800 euro e mi fanno lo sconto a 17000 per una S RR di 18500 euro (tc abs cambio e colorazione alipine white)..........io non posso dire di no
..........beh Live, a prescindere dal fatto/motivi per i quali tu abbia deciso di cambiare la tua MV, che sono personali e pi? o meno condivisibili, il prezzo al quale eri riuscito a comprarla ti ha permesso di fare pure un affare a cambiarla......parlo solo di un mero aspetto economico......vendendola per la Bmw hai pure guadagnato qualche euro forse...........che male non fa mai.....
Sempre in Sicilia, ogni tanto mi piace guardare qualche km 0 in occasione e in quella regione le MV in prezzi di saldo ne escono spesso, questo inverno mi pare abbiano venduto una 1000 R a 9500€ nella prov. di CT, quindi non mi sorprende vedere la nuova già a prezzi notevoli da quelle parti.
Anche come usati non scherzano, stavo per andare a prendere una 750 SPR a 8000€ dopo essermi assicurato tramite conoscenti che non era la solita truffa.
Comprare una moto da 15mila euro quest'anno è da folli anche se sei un avvocanto o dentista milanese tutto abbronzato con i capelli "frangiosi" che saluta dicendo "uèèèèè".Se l'Italia non fallisce nel 2010 è già un mezzo miracolo. Quest'anno sarà durissima per le case vendere le moto sportive nuove, sopratutto per i giappi che non potranno solo cambiare due colori alla carena e dire "abbiamo aumentato di 0,5cv e ridotto l'ingombro di 12micron e il peso di 1etto di cotto".
Io la Mv nuova l'ho vista e tutto questo fascino "perso" non mi sembra di averlo percepito, per il brumbrum boh... ho letto i feedback di livelegend.
La qualità costruttiva invece mettetevi il cuore in pace.
Non è la MV ad essere cambiata è cambiato il MONDO (per chi dormiva in questi ultimi dieci anni). A 15mila euro nel 2010 e con i numeri di vendita che devono fare per stare sul mercato già è tanto che sono riusciti a produrla.
La follia del modello nuovo ogni anno per ogni dannata cosa, qualsiasi minchiata abbiamo è plasticaccia o poco più... thinked in Italy maded in china assembled in Italy (sometime).
Ora tutti a comprare il nuovo iphone design in usa assembled in china dove la gente si ammazza di depressione, siamo riusciti a far ammalare di infelicità anche i cinesi!
............tempi duri per chi ha le spalle larghe e forti, figuriamoci per chi non le ha...........spero solo, come vado ripetendo da tanto, che la nuova proprietà abbia risorse economiche, e tante...............idee, poche, ma ottime.....
Comprare una moto da 15mila euro quest'anno ? da folli anche se sei un avvocanto o dentista milanese tutto abbronzato con i capelli "frangiosi" che saluta dicendo "u?????".Se l'Italia non fallisce nel 2010 ? gi? un mezzo miracolo. Quest'anno sar? durissima per le case vendere le moto sportive nuove, sopratutto per i giappi che non potranno solo cambiare due colori alla carena e dire "abbiamo aumentato di 0,5cv e ridotto l'ingombro di 12micron e il peso di 1etto di cotto".
Io la Mv nuova l'ho vista e tutto questo fascino "perso" non mi sembra di averlo percepito, per il brumbrum boh... ho letto i feedback di livelegend.
La qualit? costruttiva invece mettetevi il cuore in pace.
Non ? la MV ad essere cambiata ? cambiato il MONDO (per chi dormiva in questi ultimi dieci anni). A 15mila euro nel 2010 e con i numeri di vendita che devono fare per stare sul mercato gi? ? tanto che sono riusciti a produrla.
La follia del modello nuovo ogni anno per ogni dannata cosa, qualsiasi minchiata abbiamo ? plasticaccia o poco pi?... thinked in Italy maded in china assembled in Italy (sometime).
Ora tutti a comprare il nuovo iphone design in usa assembled in china dove la gente si ammazza di depressione, siamo riusciti a far ammalare di infelicit? anche i cinesi!
^_^
Stimo e condivido il tuo pensiero, talmente tanto da chiederti se vuoi unirti a noi per il ritrovo del Tivano..
Comment