Eccomi con il mio solito Report:
sabato pomeriggio prendo il carrello, vado da Key84rrcarico il CBR e poi a casa mia a caricare l'F4....
domenica mattina ore 6 aggancio il carrello, e mi chiama Key84rr ..... non trova pi?ildb killer.....
nel frattempo vado a prendere mio padre
arrivo a casa di Key84rr e per fortuna ha trovato il db-killer.
Ci mettiamo in strada.... non c'? anima viva
1 ora e un quarto e siamo gi? ad Adria
pausa colazione e rifornimento Benzina
Poco prima delle 8 siamo dentro al cancello dell' autodromoequi attendiamo gli amici di CBR600....
Arrivati entriamo e prendiamo posto, gi? le moto dai carrelli e su sui cavalletti + termo
Ci registriamo e notiamo poca gente.... yahooooooo.....
Arrivano le 9 tra una chiacchera e l' altra e Key84rr non riesce a montare il db-killer ahi ahi
Per fortuna il ragazzo che fa entrere le moto gli dice di non preoccuparsi....
Si entra e viaaaa
Nei primi giri si sentiva gi? il caldo e la tensione si faceva sentire....
Infatti giravo in 1.43
Un p? alla volta comincio a prendere un p? pi? di fiducia, grazie anche ad alcuni ragazzi che andavano lenti come me e lsa voglia di passarli mi ha fatto andare un p? pi? forte.....
LE gomme sono belle pulite..... dai che le traiettorie sono giuste....
A met? mattina mi capita di entrare in curva di traverso, mollando la frizione con la moto appena impostat per la curva.... il dietro ? scivolato, ma in maniera "quasi" controllata.
Prendo un p? di paura ed esco...
Rientro e riprendo a tirare subito come prima, faccio parecchi giri.... forse troppi, arrivo al rampino e le braccia fanno maleeeeee..... faccio un bel dritto
Fuori di nuovo.... per un altro riposino
Entro per gli ultrimi giri.... vedo che ci sono anche i miei amici, dopoqualche giro mi sono dietro al curvone prima del rampino
quindi mi allargo per farli passare.....
e sento un rumore strano, Key84rr voleva passare Mustang interno,che era al mio interno,
ma si rende conto di non farcela,
gomma bloccata
per fortuna molla i freni e tira dritto passando per un pelo Mustang che si era appana buttato nella curva....
io raddrizzo e appena scampato il pericolo mi butto nella curva facendola larghissima...
Mi metto dietro a Musatang, che per? va tranquillo,allora lo prendo e lo passo
e via per un altro giro.....
noooooo Bandiera a scacchi
Esco e vedo un nuovo beltempo (per me) 1.38
La nuova posizione delle Pedane sommata alle nuove regolazioni mi fanno sentire meglio la moto e sopratutto riesco a muovermi meglio sulla stessa.
Unico neo, le volte che entravo in curva frenando il davanti aveva la tendenza a chiudere leggermente.....
Michela aveva gi? preparato i panini......
si mangia ......
si caricano le moto....
doccia
un saluto ai compagni di giornata
e via che si torna a casa
per fortuna c'era mio padre,cosi guida lui.....io ero DEVASTATOma felice della giornata positiva
E sopratutto visto il periodo avevo proprio bisogno di svagarmi un p?.....
e cosa c'? di meglio se non farlo con la mia moto?
sabato pomeriggio prendo il carrello, vado da Key84rrcarico il CBR e poi a casa mia a caricare l'F4....
domenica mattina ore 6 aggancio il carrello, e mi chiama Key84rr ..... non trova pi?ildb killer.....
nel frattempo vado a prendere mio padre
arrivo a casa di Key84rr e per fortuna ha trovato il db-killer.
Ci mettiamo in strada.... non c'? anima viva
1 ora e un quarto e siamo gi? ad Adria
pausa colazione e rifornimento Benzina
Poco prima delle 8 siamo dentro al cancello dell' autodromoequi attendiamo gli amici di CBR600....
Arrivati entriamo e prendiamo posto, gi? le moto dai carrelli e su sui cavalletti + termo
Ci registriamo e notiamo poca gente.... yahooooooo.....
Arrivano le 9 tra una chiacchera e l' altra e Key84rr non riesce a montare il db-killer ahi ahi
Per fortuna il ragazzo che fa entrere le moto gli dice di non preoccuparsi....
Si entra e viaaaa
Nei primi giri si sentiva gi? il caldo e la tensione si faceva sentire....
Infatti giravo in 1.43
Un p? alla volta comincio a prendere un p? pi? di fiducia, grazie anche ad alcuni ragazzi che andavano lenti come me e lsa voglia di passarli mi ha fatto andare un p? pi? forte.....
LE gomme sono belle pulite..... dai che le traiettorie sono giuste....
A met? mattina mi capita di entrare in curva di traverso, mollando la frizione con la moto appena impostat per la curva.... il dietro ? scivolato, ma in maniera "quasi" controllata.
Prendo un p? di paura ed esco...
Rientro e riprendo a tirare subito come prima, faccio parecchi giri.... forse troppi, arrivo al rampino e le braccia fanno maleeeeee..... faccio un bel dritto
Fuori di nuovo.... per un altro riposino
Entro per gli ultrimi giri.... vedo che ci sono anche i miei amici, dopoqualche giro mi sono dietro al curvone prima del rampino
quindi mi allargo per farli passare.....
e sento un rumore strano, Key84rr voleva passare Mustang interno,che era al mio interno,
ma si rende conto di non farcela,
gomma bloccata
per fortuna molla i freni e tira dritto passando per un pelo Mustang che si era appana buttato nella curva....
io raddrizzo e appena scampato il pericolo mi butto nella curva facendola larghissima...
Mi metto dietro a Musatang, che per? va tranquillo,allora lo prendo e lo passo
e via per un altro giro.....
noooooo Bandiera a scacchi
Esco e vedo un nuovo beltempo (per me) 1.38
La nuova posizione delle Pedane sommata alle nuove regolazioni mi fanno sentire meglio la moto e sopratutto riesco a muovermi meglio sulla stessa.
Unico neo, le volte che entravo in curva frenando il davanti aveva la tendenza a chiudere leggermente.....
Michela aveva gi? preparato i panini......
si mangia ......
si caricano le moto....
doccia
un saluto ai compagni di giornata
e via che si torna a casa
per fortuna c'era mio padre,cosi guida lui.....io ero DEVASTATOma felice della giornata positiva
E sopratutto visto il periodo avevo proprio bisogno di svagarmi un p?.....
e cosa c'? di meglio se non farlo con la mia moto?
Comment