Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 2010 alla prima gara...
Collapse
X
-
l'F42010 è sembrata a quelli del forum che hanno avuto modo di provarla (me compreso) un'ottima moto, quindi non mi stupisce che possa aver vinto...premesso che qualunque moto bene o male può vincere se sopra ha il pilota vincente
detto ciò, mi preoccupa invece non poco il fatto delle 2 moto andate
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostChiedi a lui, se ne ? presa pi? di una inopportunamente... e non parlo di moto.
ps, riguardo al tornado...a meno che tu non abbia 15 anni non arriverai mai a capire di moto veramente....fai la tua strada, recita il tuo gi? scritto copione da "stereotipo" nazional-motociclistico e comprati la S1000R (sempre che non ce la abbia di gi?) ma rispetta chi usa il suo cervello....e compra la moto e la moto per solo "motociclismo"....
In realt? non ho assolutamente nulla contro di te, odio solo lo stereotipo che rappresenti...senza personalit? ne anima...mi ricordi un altro caciarone bla bla
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostLo spero tanto Gero, perch? l'F4 potrebbe essere una delle prossime mie scelte motociclistiche. Non ? la prima volta che sento queste storie su MV...
Quindi dici che attualmente l'F4 ? nata bene e non ha nessun difetto?
ps: avete fatto il raduno?
c? da dire che un amico a sbiellato lo ZX10 nuovo su strada e mio cugino a perso mezzo motore del GSXR nuovo in superstrada....
? sempre lecito poi che le moto "in vista" facciano pi? eco o sollevino pi? favole di quelle che durano in sordina pochi mesi....e a questo bisogna sempre stare attenti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by feperis View Postl'F42010 ? sembrata a quelli del forum che hanno avuto modo di provarla (me compreso) un'ottima moto, quindi non mi stupisce che possa aver vinto...premesso che qualunque moto bene o male pu? vincere se sopra ha il pilota vincente
detto ci?, mi preoccupa invece non poco il fatto delle 2 moto andate
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostSe c'? qualcosa che non va non sarebbe meglio chiarirsi in PM?
Oppure l'unica ? evitarsi...
Siamo motociclisti o no? Dai...
Comment
X
Comment