Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010 alla prima gara...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Ahia...cazz nooooo, ma dai che storia ?????
    ecco il post

Comment

• Font Size
      l'F42010 è sembrata a quelli del forum che hanno avuto modo di provarla (me compreso) un'ottima moto, quindi non mi stupisce che possa aver vinto...premesso che qualunque moto bene o male può vincere se sopra ha il pilota vincente

detto ciò, mi preoccupa invece non poco il fatto delle 2 moto andate

Comment

• Font Size
        Stica e meco.. andiamo bene...............

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Chiedi a lui, se ne ? presa pi? di una inopportunamente... e non parlo di moto.

Ma fammi un piacere "coso" o quando apri la bocca accendi il cervello o ti assumi la responsabilit? delle tue azioni...il Gero! non f? niente per nulla....MAI

ps, riguardo al tornado...a meno che tu non abbia 15 anni non arriverai mai a capire di moto veramente....fai la tua strada, recita il tuo gi? scritto copione da "stereotipo" nazional-motociclistico e comprati la S1000R (sempre che non ce la abbia di gi?) ma rispetta chi usa il suo cervello....e compra la moto e la moto per solo "motociclismo"....

In realt? non ho assolutamente nulla contro di te, odio solo lo stereotipo che rappresenti...senza personalit? ne anima...mi ricordi un altro caciarone bla bla

Comment

• Font Size
            Lo spero tanto Gero, perch? l'F4 potrebbe essere una delle prossime mie scelte motociclistiche. Non ? la prima volta che sento queste storie su MV...
            Quindi dici che attualmente l'F4 ? nata bene e non ha nessun difetto?

ps: avete fatto il raduno?
            Caro LIT, che dirti...parlando con "chi di dovere" mi ha detto in via molto amichevole di attendere ancora un poco....forse ? solo il classico "meglio mai comprare moto nuove il primo anno" per? di sicuro non mi sento di dire nulla...

c? da dire che un amico a sbiellato lo ZX10 nuovo su strada e mio cugino a perso mezzo motore del GSXR nuovo in superstrada....

? sempre lecito poi che le moto "in vista" facciano pi? eco o sollevino pi? favole di quelle che durano in sordina pochi mesi....e a questo bisogna sempre stare attenti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              l'F42010 ? sembrata a quelli del forum che hanno avuto modo di provarla (me compreso) un'ottima moto, quindi non mi stupisce che possa aver vinto...premesso che qualunque moto bene o male pu? vincere se sopra ha il pilota vincente

detto ci?, mi preoccupa invece non poco il fatto delle 2 moto andate
              Condivido in pieno la tua idea fepe...ma il mio socio ha vinto nella 600 dopo un secondo posto al Muggio, purtroppo quello della F4 la gara non la ha finita....

Comment

• Font Size
                Se c'? qualcosa che non va non sarebbe meglio chiarirsi in PM?
                Oppure l'unica ? evitarsi...

Siamo motociclisti o no? Dai...
                LIT, e poi come ci divertiamo!!?? voglio essere chiaro con MIK, si st? cazzando, almeno da parte mia, mi sento di avere rispetto sincero per tutti, e MIK di certo non ? da meno...spara un p? di caxxate ma ? giusto cosi!

Comment

X
                Working...
                X