Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info assistenza MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No, non dipende da nessun concessionario.
    Se un concessionario si rifiuta di dare assistenza alla tua moto che è in garanzia, puoi chiamare seduta stante le Forze dell'Ordine ed avvisare il tuo avvocato che stai per incassare tanti bei soldoni.

Nessun concessionario può rifiutare assistenza ad un oggetto acquistato nelle rete EEMEA (Europa e Middle East) se coperto da garanzia, è una delle leggi comunitarie passate con la creazione della CE.

Perchè ne so qualcosa? Perchè Benelli con me ha perso una causa di qualche migliaio di euro, pagato le spese processuali e...perso più di un cliente.

Chiama il numero verde MV, vedrai che le cose non stanno come dice il conce, altrimenti avvisami...che soldi così facili è raro farne...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kadosh View Post
      No, non dipende da nessun concessionario.
      Se un concessionario si rifiuta di dare assistenza alla tua moto che ? in garanzia, puoi chiamare seduta stante le Forze dell'Ordine ed avvisare il tuo avvocato che stai per incassare tanti bei soldoni.

Nessun concessionario pu? rifiutare assistenza ad un oggetto acquistato nelle rete EEMEA (Europa e Middle East) se coperto da garanzia, ? una delle leggi comunitarie passate con la creazione della CE.

Perch? ne so qualcosa? Perch? Benelli con me ha perso una causa di qualche migliaio di euro, pagato le spese processuali e...perso pi? di un cliente.

Chiama il numero verde MV, vedrai che le cose non stanno come dice il conce, altrimenti avvisami...che soldi cos? facili ? raro farne...
      ...Sempre che Tu e LUi abbiate tempo in CAUSE..e anticipiate le SPESE...

Mi risulta che l'oro "colato" sia...FINNNITO!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ganto View Post
        Ciao a tutti!!
        Sono in procinto di prendere la nuova Brutale 1090RR ed avrei una domanda da porre agli amici MVisti.
        Possibile che un concessionario ufficiale MV con relativa assistenza possa rifiutarsi di effettuare manutenzione (tagliandi ed eventuali inteventi in assistenza) su una MV acquistata c/o altro concessionario?
        La cosa mi sembra alquanto assurda ma sono le testuali parole che mi sono state rivolte da una centro MV...
        Ho avuto 2 Aprilia prese da concessionari differenti rispetto a quelli che si sono occupati della manutenzione e non ho mai avuto il bench? minimo problema.
        Per MV la legge cambia??
        Se Ti capita,in PVT per favore fammi nome Dealer che so che fare.
        Pier

Comment

• Font Size
          M1R non è questione di anticipare le spese, qualsiasi avvocato preparato a cui presenti una simil causa non ti chiederà nulla se non le spese minime di pratica, 200 EUR, perchè sa che più si andrà avanti nel grado di giudizio più saranno i soldi che gli entreranno in tasca...

Comment

• Font Size
            Non voglio fare nessuna causa anche se ormai purtroppo spesso è diventata l'unica soluzione.Vorrei soltanto che fossero rispettati i diritti del consumatore.Se qualcuno compra una MV e poi si trasferisce come fa per l'assistenza??
            Mi trovo in una situazione quasi paradossale:mi conviene dare in permuta la mia a concessionario ufficiale (fuori regione) piuttosto che venderla a privato (almeno stando alle offerte fin qui ricevute) per prendere poi la Brutale dal concessionario di zona.Compresa spedizione combinata delle 2 moto ci andrei cmq a risparmiare.Oltre ad evitare noie di assegni passaggi e compagnia bella tra privati...E non vorrei rinunciare alla Brutale per certe assurdità!!
            Che faccio?!?
            Al massimo se davvero non dovessi riuscire a risolvere per l'assistenza farei anche un pò di strada...qualcuno saprebbe indicarmi un buon centro MV tra Puglia-Basilicata-Campania??Dove siamo arrivati....
            Last edited by ganto; 09-06-10, 08:45.

Comment

• Font Size
              Non rinunciare ai tuoi diritti, puoi comprare la tua B4 dove vuoi, e portarla in assistenza ad un qualsiasi centro assistenza autorizzato MV, e nessuno può dirti il contrario.
              *****, se non ci impuntiamo su queste cose la diamo vinta a questi maledetti str##zi, e non deve essere così, devono rispettare le regole, non crearne di nuove comode a loro.

Comment

• Font Size
                Non rinunciare ai tuoi diritti, puoi comprare la tua B4 dove vuoi, e portarla in assistenza ad un qualsiasi centro assistenza autorizzato MV, e nessuno può dirti il contrario.
                *****, se non ci impuntiamo su queste cose la diamo vinta a questi maledetti str##zi, e non deve essere così, devono rispettare le regole, non crearne di nuove comode a loro.
                Ti quoto alla grande!!!
                Ed infatti ho deciso di fare così!!
                Vengono persino a prendere la mia moto e mi consegnano la nuova con una spesa decisamente accettabile...può bastare??
                Concessionario decisamente serio direi...peccato per gli oltre 800 km di distanza!!
                Last edited by ganto; 09-06-10, 21:03.

Comment

• Font Size
                  Bene così!

Comment

• Font Size
                    Bene cos?!
                    Nel pomeriggio definisco tutto.
                    Poi non mi resta che attendere il corriere!!
                    Vedremo come si metteranno le cose al primo tagliando...

Comment

X
                    Working...
                    X