Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mv f4 312rr??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mv f4 312rr??

ciao ragazzi sono in procinto di riprendere la moto e sono indeciso su 2 o il ducati 1098 s o la mv f4 312rr
    volevo chiedervi dei consigli e pareri sopratutto per la mv..consumi manutenzione e tutto quello che sapete dirmi grazie!
    poi vedo che in internet le mv vengono tutte vendute parlo sempre della 312rr a pochissimi km come mai?ci sono dei problemi?
    grazie a tutti per le risposte

• Font Size
    Le vendono perch? le MV sono moto che fan paura a chi non gli sa dare del gas

Comment

• Font Size
      Io ho avuto entrambe. Sicuramente MV fa un'altro effetto, ma che utilizzo devi farne? Prendila rossa e argento.

Ce n'erano un paio anche qua su daidegas in vendita.

Pochi km? Perchè solitamente chi prende MV non ha 19-20 e ha meno tempo o ha un'altra moto.

La vende anche il boss, accessoriata!

Comment

• Font Size
        E' una moto piu faticosa delle altre,ma sempre la piu bella.
        Se la prendi,poi ti appassioni e non ne puoi piu fare a meno...

Comment

• Font Size
          l'uso che ne dovrei fare è quello di usarla nel fine settimana e farci qualche pistatina!ma a livello di manutenzione e mantenimento?costi dei tagliandi pezzi di ricambio?immagino che i pezzi costano un fucilata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maverik_1989 View Post
            l'uso che ne dovrei fare ? quello di usarla nel fine settimana e farci qualche pistatina!ma a livello di manutenzione e mantenimento?costi dei tagliandi pezzi di ricambio?immagino che i pezzi costano un fucilata
            nell'uso normale di solito di ricambi te ne servono pochi, comunque non penso costino di pi? di quelli Ducati logicamente a parit? di ricambi. Consumi , in pista penso che se riesci a fare i 10 km/lt ? tanto , in strada stai dai 12 ai 14 km/lt in base alla configurazione scarico centralina (stock cossuma meno) I tagliandi costano dai 200 ai 300 euro , ma dipende anche a chi ti rivolgi.
            Per il resto se vuoi andarci in pista vai di Ducati senza pensarci due volte, decisamente ? pi? facile ed efficace

Comment

• Font Size
              Originally posted by MVanuel View Post
              Io ho avuto entrambe. Sicuramente MV fa un'altro effetto, ma che utilizzo devi farne? Prendila rossa e argento.

Ce n'erano un paio anche qua su daidegas in vendita.

Pochi km? Perch? solitamente chi prende MV non ha 19-20 e ha meno tempo o ha un'altra moto.

La vende anche il boss, accessoriata!
              Ma dai ? E' Vero ?

Comment

• Font Size
                Perchè è in foto e video?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  Ma dai ? E' Vero ?
                  Si vendo quella che gli ho fatto ciulare dal garage a MV Manuel... ? un mezzo bidone, manco ha le pinze radiali..

Comment

X
                  Working...
                  X