Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende dalla pista,a misano diventa ingestibile,in uscita avevo paura di aprire il gas perchè mi dava proprio uno strattone,invece al mugello diventa quasi impercettibile
No da UK.
Chis te vendi la centralina + un mappa fatto a lui che sta sempre miglliorando ma che ? una bellissima base per la tua. Dopo, se voi, poi far un fine tunning su un banco vicino da te. Chis sempre te d? assitenza se le compri la microtec e la mapptura.
dipende dalla pista,a misano diventa ingestibile,in uscita avevo paura di aprire il gas perch? mi dava proprio uno strattone,invece al mugello diventa quasi impercettibile
Idem io.... oltre a girare 15 secondi pi? lento... le misano, tutto il pezzo del rio e la quercia.. ciao....
Che balle ma possibile che non abbiano risolto un difetto del genere NEGLI ANNI?
Non ? questione di di aver risolto, per poter omologare moto che rispettino le normative sono costretti a compromessi che hanno come controindicazione, fra gli altri, il difetto da te riscontrato.
Ma hai ancora la centralina originale oppure una Mv Corse ?
Non ? questione di di aver risolto, per poter omologare moto che rispettino le normative sono costretti a compromessi che hanno come controindicazione, fra gli altri, il difetto da te riscontrato.
vv dal gixxo
Ho la MV Corse... quella che danno con l'RG3 completo...
Comment