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Ma è sempre meglio partecipare no?
Spiegami i problemi del mozzo darth!! cosa potrebbe succeddere? come erogazione ha buchi o e abbastanza lineare? fai conto che ho avuto Tuono new e adesso ho la speed 2 moto che come motori erano abbastanza eletriche come erogazione!
........il problema del mozzo deriva dai cuscinetti che talvolta si usurano precocemente, col rischio del bloccaggio parziale della ruota posteriore.......non ? una bella cosa, ma controllando le coppie di serraggio, lubrificando il mozzo bene, magari aproffitandone al cambio delle gomme visto che si smonta la ruota posteriore ed evitando di lavare con l'idropulitrice la parte posteriore della moto, col rischio di far penetrare acqua nel mozzo, non si dovrebbero avere problemi....inoltre, cos? ho letto sui forum, si dovrebbero avere prima delle leggere avvisaglie, tipo dei "giochi" che la ruota prende una volta messa la moto sul cavalletto posteriore, percepibili muovendo la ruota con le mani...
Darth ma cercando info in giro ho letto che il dado della ruota posteriore fa stretto a 235nm!!!! devo trovare la dinamometrica di ulkk!! secondo me ho capito o letto male!! xch? i cambi gomme alle mia moto li faccio con un amico e col tempo son diventato un pratico gommista da moto anche se ancore quelle della speed nn le ho cambiate xci? nn so come funzioni col monobraccio!! Dimmi altre magagne che devo controllare xche probabilmente domani sera o martedi vado a firmare x la moto che ? un 910S del 2006 con 14000km.
Ho letto la cosa della centralina del service che per? cambiano in garanzia anche se e scaduta! Altre cose che devo sapere? xche di solito faccio molte cose da me, va be esclusi gioco valvole o cose grosse!
Darth ma cercando info in giro ho letto che il dado della ruota posteriore fa stretto a 235nm!!!! devo trovare la dinamometrica di ulkk!! secondo me ho capito o letto male!! xchè i cambi gomme alle mia moto li faccio con un amico e col tempo son diventato un pratico gommista da moto anche se ancore quelle della speed nn le ho cambiate xciò nn so come funzioni col monobraccio!! Dimmi altre magagne che devo controllare xche probabilmente domani sera o martedi vado a firmare x la moto che è un 910S del 2006 con 14000km.
Ho letto la cosa della centralina del service che però cambiano in garanzia anche se e scaduta! Altre cose che devo sapere? xche di solito faccio molte cose da me, va be esclusi gioco valvole o cose grosse!
.......ripeto, le magagne che possono capitare sono quelle che ti ho elencato......e sottolineo che ti possono, non è mica detto che accadano......se la moto ti sembra in buone condizioni e ti piace, prendila.....eheheheh....per la dinamometrica se farai da solo te ne serve una bella potente....ricordati poi che il dado posteriore si avvita/svita con senso inverso rispetto ai normali dadi e ti serve una bella chiave a bussola da 55, sui forum si parla di quale marca sia perfetta per quel dado......non ricordo se Beta o Usag.....mi sembra Usag però.........per il mozzo, se la moto ha 14.000 km, potresti cambiarlo, almeno sei sicuro al 100 % di quello che hai sotto al sedere....come spesa dovresti essere sui 350 euro mi pare... .al limite potresti farlo smontare, o smontarlo, e cambiare almeno i cuscinetti.......in questo caso spesa limitata....però ripeto, ciò serve solo se vuoi essere al sicuro al 100 % di avere un mozzo nuovo di pacca e che per parecchio tempo ti lasci tranquillo......comunque ho letto che molti, per precauzione, non vanno oltre al chilometraggio di 18K-20K chilometri, per questo magari lo farei controllare dopo aver preso la moto.....
Ho per?!!! invece del erogazione cosa mi dici? ho provato sabato un F4 1000 nuova di pacca e ha un bel buco di erogazione dai 4000 ai 6000 giri.. era un km 0 per? boo!!! io in casa ho una centralina memjet e meglio nn andarci attorno o si pu? montare, xch? pensavo di prendere il raccordo x decatalizzarla e leggevo che cera chi montava o nn montava pc 3 o similari!
Ho per?!!! invece del erogazione cosa mi dici? ho provato sabato un F4 1000 nuova di pacca e ha un bel buco di erogazione dai 4000 ai 6000 giri.. era un km 0 per? boo!!! io in casa ho una centralina memjet e meglio nn andarci attorno o si pu? montare, xch? pensavo di prendere il raccordo x decatalizzarla e leggevo che cera chi montava o nn montava pc 3 o similari!
........l'erogazione non la conosco, mai guidato una brutale......conosco la mia 1078 ed ? un p? ruvida sotto ai 4000.......ed ? colpa dello scarico catalizzato.
Darth alla fine l'ho presa!!! Il conce molto onesto me l'ha fatta provare con targa prova e mi sono fatto una ventina di km!
be ha un sound da paura... il motore nn e poi cosi on/off anche se un p? si sente.. Per? nn ha buchi particolari si forse a riprendere da sotto i 4000 ? un p? fiacca per? nn cosi malvagia dai!! ho chiesto varie cose del tipo centralina service che e stata cambiata e ho chiesto al meccanico x il mozzo.. lui mi ha detto che ogni 6000km li controlla e che di solito se sente rumori propone il cambio dei cuscineti, se no mv a ha fatto un kit da 600? x sostituire il mozzo con quello nuovo!! intanto la porto a casa e ci giro poi vedremo!!! Ohh grazie mille dei consigli.. e felice di essere uno dei vostri!!!
Darth alla fine l'ho presa!!! Il conce molto onesto me l'ha fatta provare con targa prova e mi sono fatto una ventina di km!
be ha un sound da paura... il motore nn e poi cosi on/off anche se un p? si sente.. Per? nn ha buchi particolari si forse a riprendere da sotto i 4000 ? un p? fiacca per? nn cosi malvagia dai!! ho chiesto varie cose del tipo centralina service che e stata cambiata e ho chiesto al meccanico x il mozzo.. lui mi ha detto che ogni 6000km li controlla e che di solito se sente rumori propone il cambio dei cuscineti, se no mv a ha fatto un kit da 600? x sostituire il mozzo con quello nuovo!! intanto la porto a casa e ci giro poi vedremo!!! Ohh grazie mille dei consigli.. e felice di essere uno dei vostri!!!
..........sono molto contento per te, non posso che farti i miei complimenti...........ricorda che hai preso una moto che rimarr? bella per sempre............
Darth alla fine l'ho presa!!! Il conce molto onesto me l'ha fatta provare con targa prova e mi sono fatto una ventina di km!
be ha un sound da paura... il motore nn e poi cosi on/off anche se un p? si sente.. Per? nn ha buchi particolari si forse a riprendere da sotto i 4000 ? un p? fiacca per? nn cosi malvagia dai!! ho chiesto varie cose del tipo centralina service che e stata cambiata e ho chiesto al meccanico x il mozzo.. lui mi ha detto che ogni 6000km li controlla e che di solito se sente rumori propone il cambio dei cuscineti, se no mv a ha fatto un kit da 600? x sostituire il mozzo con quello nuovo!! intanto la porto a casa e ci giro poi vedremo!!! Ohh grazie mille dei consigli.. e felice di essere uno dei vostri!!!
Complimenti vivissimi!!!Pi? la userai pi? ti renderai conto di quanto ? valida!!!
Finalmente a casa!!! cavolo ma che sound ha!! fa paura!!! ci devo fare la mano ma ci mettero poco molto poco!!!
grazie dei consigli ragazzi e felice di essere uno dei vostri!!!
Finalmente a casa!!! cavolo ma che sound ha!! fa paura!!! ci devo fare la mano ma ci mettero poco molto poco!!!
grazie dei consigli ragazzi e felice di essere uno dei vostri!!!
..........grande !!.........metti su due foto nel thread "le nostre moto" nella sezione foto e video MV ......
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