Eh vabbè.. che devo farci? l'urlo sulla carena?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4: come la vernicio?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Maddddooonna santissima! ragazzi, a sentire i vostri gusti cromatici mi verrebbe quasi voglia di chiudere il Post! ma avete in testa solo colorazioni Jap? cosa vuol dire troppo semplice, una colorazione sobria sar? sempre bella una accozzaglia multicolore "simil cocorita" far? sempre Kagare !
Su base scura questa, dal vero, le batte tutte (? la SBK di Pratichizzo), purtroppo le immagini scannerizzate dalla rivista non le rendono giustizia:
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View PostMaddddooonna santissima! ragazzi, a sentire i vostri gusti cromatici mi verrebbe quasi voglia di chiudere il Post! ma avete in testa solo colorazioni Jap? cosa vuol dire troppo semplice, una colorazione sobria sar? sempre bella una accozzaglia multicolore "simil cocorita" far? sempre Kagare !
Su base scura questa, dal vero, le batte tutte (? la SBK di Pratichizzo), purtroppo le immagini scannerizzate dalla rivista non le rendono giustizia:
Se proprio non vuoi lavorare sul mitico rosso/grigio, prendi spuntobda quella del Factory team!!!
Tutte le altre che ho visto fino ad ora sono INGUARDABILI!
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostMaddddooonna santissima! ragazzi, a sentire i vostri gusti cromatici mi verrebbe quasi voglia di chiudere il Post! ma avete in testa solo colorazioni Jap? cosa vuol dire troppo semplice, una colorazione sobria sar? sempre bella una accozzaglia multicolore "simil cocorita" far? sempre Kagare !
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa si.. ma ? nera con una striscia grigia.. poi a me piace pi? MIA..
Sul discorso del sentirla pi? tua, ti posso anche capire ( io nonostante ne abbia uno, odio i caschi replica.....), per? ? difficile fare meglio di quanto non si sia gi? visto e sopratutto, ? impossibile fare meglio della livrea classica rosso e argento........
Comment
X
Comment