Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4: come la vernicio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh vabbè.. che devo farci? l'urlo sulla carena?

Comment

• Font Size
      una cosa appariscente

oppure solo rifiniture ma con un colore fluo (tipo R1 04 che avevi) ...

Comment

• Font Size
        Mò vediamo sabato... che ci viene in mente in tecnoart.. mi sa che intanto facciamo la SUMMER TEST...

Comment

• Font Size
          chiedi magari anche un consiglio ad ALKA, o prendi spunto da quelle che ha già fatto lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            M? vediamo sabato... che ci viene in mente in tecnoart.. mi sa che intanto facciamo la SUMMER TEST...
            POSSIBILE che sei "ANCORA" a st? punto???

Porto il trapano!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              POSSIBILE che sei "ANCORA" a st? punto???

Porto il trapano!!!
              A che punto? sabato saliamo e facciamo la SUMMER 19 TEST!

Comment

• Font Size
                Ma lasciala carbonio a vista e qualche adesivo arancio fluo!! oppure una bella colorazione Jack Daniels

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luisss View Post
                  Ma lasciala carbonio a vista e qualche adesivo arancio fluo!! oppure una bella colorazione Jack Daniels
                  Eccerto.. proprio una cosa da me..

La facciamo tipo cos? per ora..

Comment

• Font Size
                    per me ? ok!!!!mi piace!!!

Comment

• Font Size
                      Maddddooonna santissima! ragazzi, a sentire i vostri gusti cromatici mi verrebbe quasi voglia di chiudere il Post! ma avete in testa solo colorazioni Jap? cosa vuol dire troppo semplice, una colorazione sobria sar? sempre bella una accozzaglia multicolore "simil cocorita" far? sempre Kagare !
                      Su base scura questa, dal vero, le batte tutte (? la SBK di Pratichizzo), purtroppo le immagini scannerizzate dalla rivista non le rendono giustizia:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Maddddooonna santissima! ragazzi, a sentire i vostri gusti cromatici mi verrebbe quasi voglia di chiudere il Post! ma avete in testa solo colorazioni Jap? cosa vuol dire troppo semplice, una colorazione sobria sar? sempre bella una accozzaglia multicolore "simil cocorita" far? sempre Kagare !
                        Su base scura questa, dal vero, le batte tutte (? la SBK di Pratichizzo), purtroppo le immagini scannerizzate dalla rivista non le rendono giustizia:

Bravo Giulius!!!!!
                        Se proprio non vuoi lavorare sul mitico rosso/grigio, prendi spuntobda quella del Factory team!!!
                        Tutte le altre che ho visto fino ad ora sono INGUARDABILI!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nostradamus View Post

Ma si.. ma ? nera con una striscia grigia.. poi a me piace pi? MIA..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Bravo Giulius!!!!!
                            Se proprio non vuoi lavorare sul mitico rosso/grigio, prendi spuntobda quella del Factory team!!!
                            Tutte le altre che ho visto fino ad ora sono INGUARDABILI!
                            Preparati che quella col 19 sabato la facciamo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ma si.. ma ? nera con una striscia grigia.. poi a me piace pi? MIA..
                              Non ? nera con una striscia grigia, ? carbonio con striscie argento e tricolori e serbatoio nero!
                              Sul discorso del sentirla pi? tua, ti posso anche capire ( io nonostante ne abbia uno, odio i caschi replica.....), per? ? difficile fare meglio di quanto non si sia gi? visto e sopratutto, ? impossibile fare meglio della livrea classica rosso e argento........

Comment

• Font Size
                                Eh lo so.. dai facciamo con adesivi e basta.. quando sono stufo o trovo una cosa strafica.. si tolgono!

Comment

X
                                Working...
                                X