Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la farei tipo la Tamburini: carbonio a vista, rosso, ed al posto dell'oro metti un altro colore per cambiare e non fare una copia........ad esempio bianco.
io la farei tipo la Tamburini: carbonio a vista, rosso, ed al posto dell'oro metti un altro colore per cambiare e non fare una copia........ad esempio bianco.
..........parlando seriamente, un p? di foto in giro le ho viste, quelle che stravolgono la verniciatura originale le ho sempre trovate tutte peggiori delle originali.........per questo ti davo come suggerimento quello di mantenere le zone dei colori simili all'originale, ma variando l'abbinamento cromatico, per cambiare e non avere una cosa scontata..........comunque sono interessato anch'io a vedere cosa dicono gli amici del forum......
la grafica con cui ha corso alla NW non ti piace?
sinceramente non mi vengono in mente molte replica MV ma magari qualcuno si inventa qualcosa di particolare
.........oppure una versione come quella del Pigio, ma al posto del grigio lasci il carbonio a vista.......col rosso, portanumero sulla carena e qualche sponsor...
.........oppure una versione come quella del Pigio, ma al posto del grigio lasci il carbonio a vista.......col rosso, portanumero sulla carena e qualche sponsor...
Puoi farla come quella di Pier cioé repluca Skassa Civ però il nero lo copri tutto .........oppure puoi lasciarla all Black è cattiva da matti !!
Comment