Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Maddddooonna santissima! ragazzi, a sentire i vostri gusti cromatici mi verrebbe quasi voglia di chiudere il Post! ma avete in testa solo colorazioni Jap? cosa vuol dire troppo semplice, una colorazione sobria sar? sempre bella una accozzaglia multicolore "simil cocorita" far? sempre Kagare !
Su base scura questa, dal vero, le batte tutte (? la SBK di Pratichizzo), purtroppo le immagini scannerizzate dalla rivista non le rendono giustizia:
Maddddooonna santissima! ragazzi, a sentire i vostri gusti cromatici mi verrebbe quasi voglia di chiudere il Post! ma avete in testa solo colorazioni Jap? cosa vuol dire troppo semplice, una colorazione sobria sar? sempre bella una accozzaglia multicolore "simil cocorita" far? sempre Kagare !
Su base scura questa, dal vero, le batte tutte (? la SBK di Pratichizzo), purtroppo le immagini scannerizzate dalla rivista non le rendono giustizia:
Bravo Giulius!!!!!
Se proprio non vuoi lavorare sul mitico rosso/grigio, prendi spuntobda quella del Factory team!!!
Tutte le altre che ho visto fino ad ora sono INGUARDABILI!
Ma si.. ma ? nera con una striscia grigia.. poi a me piace pi? MIA..
Bravo Giulius!!!!!
Se proprio non vuoi lavorare sul mitico rosso/grigio, prendi spuntobda quella del Factory team!!!
Tutte le altre che ho visto fino ad ora sono INGUARDABILI!
Ma si.. ma ? nera con una striscia grigia.. poi a me piace pi? MIA..
Non ? nera con una striscia grigia, ? carbonio con striscie argento e tricolori e serbatoio nero!
Sul discorso del sentirla pi? tua, ti posso anche capire ( io nonostante ne abbia uno, odio i caschi replica.....), per? ? difficile fare meglio di quanto non si sia gi? visto e sopratutto, ? impossibile fare meglio della livrea classica rosso e argento........
Comment