...........ma Emmone................cosa ci combini ?........racconta agli amici del forum cosa ti hanno fatto i vecchietti di Imola.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Emmeunoerre, I Vecchietti E L'ira......
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post...........ma Emmone................cosa ci combini ?........racconta agli amici del forum cosa ti hanno fatto i vecchietti di Imola.........
Poi (ma NON ? Vecchietto ne' Vecchio) mi ha stretto la mano e simo rimasti assieme a vedere il Dave..
abbiamo criticato un po' la curva/variante,,,un po' la Mv...un po' i fermoni e le TRAIETTORIE...semmeai a William che gli Han tagliato la strada!!
Beh son arrivato in QUELL' INCROCIO che ho visto la scena..QUELLA del tapionioco in uscita dall'autodromo INTENDI???
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post.............un uccellino con la tuta in pelle nera e le basette a punta ha detto che ad un incrocio hai abbandonato la moto sul cavalletto per.....un vecchietto......che ? successo ?.......
Prima diceva TOLEDO: ha fatto il burn out sulla macchina di William???
TI puzza la vita??... Ebbene PREMESSO che ? un bravo RAGAZZO...matt? gli taglieresti la strada (corsia piu' a dx allo stop)..io in corsia centrale che se arrivavo al loro lato (avevo sbagliato strada) prima o in ANTICIPO mi sbatteva a BUDRIO...esce st? vegliardo con un'utilitaria mezzo intraversato con un verde/ giallo..ma forse ROSSO avanzato tagliando le due corsie verso di noi e SUONATO dalla cumpa..in macchina PINZA e SCENDE?????......SCENA.... esce la MONTAGNA..William sceso rimane alla porta e io son li con la moto.
Butta male..il vegliardo prosegue e si avvicina..NON esito cavalletto in MEZZO alla strada e mi metto tra i due!!
Ancora domandava: "ma SUONAVI a MEEE"..incredibile..se solo lo spingeva o faceva qualcosa con UN SOFFIO l'avrebbe seppellito e incenerito all'unisono...CHE temerario!! faccio andare il vecchieeto ancora MUGUGNANTE ed INCREDULO,e a stento rimetto il CENTAURO INCAZZATO NON POCO e a "fatica" sull'AUTO..POI col senno di poi HO PENSATO..eravamo sempre davanti afar da apripista..Pigiolino era rimasto a casa..se x DESTINO ero DAVANTI io a IMOLA avrei battezzato moto e altri ACCESSORI in TITANIO..ADDOSSO.
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostAHHH...proprio QUESTA volevi sapere...
Prima diceva TOLEDO: ha fatto il burn out sulla macchina di William???
TI puzza la vita??... Ebbene PREMESSO che ? un bravo RAGAZZO...matt? gli taglieresti la strada (corsia piu' a dx allo stop)..io in corsia centrale che se arrivavo al loro lato (avevo sbagliato strada) prima o in ANTICIPO mi sbatteva a BUDRIO...esce st? vegliardo con un'utilitaria mezzo intraversato con un verde/ giallo..ma forse ROSSO avanzato tagliando le due corsie verso di noi e SUONATO dalla cumpa..in macchina PINZA e SCENDE?????......SCENA.... esce la MONTAGNA..William sceso rimane alla porta e io son li con la moto.
Butta male..il vegliardo prosegue e si avvicina..NON esito cavalletto in MEZZO alla strada e mi metto tra i due!!
Ancora domandava: "ma SUONAVI a MEEE"..incredibile..se solo lo spingeva o faceva qualcosa con UN SOFFIO l'avrebbe seppellito e incenerito all'unisono...CHE temerario!! faccio andare il vecchieeto ancora MUGUGNANTE ed INCREDULO,e a stento rimetto il CENTAURO INCAZZATO NON POCO e a "fatica" sull'AUTO..POI col senno di poi HO PENSATO..eravamo sempre davanti afar da apripista..Pigiolino era rimasto a casa..se x DESTINO ero DAVANTI io a IMOLA avrei battezzato moto e altri ACCESSORI in TITANIO..ADDOSSO.
Comment
-
X
Comment