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Domande secche: gomme F4

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    #16
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Fatti mandare il nulla osta dalla MV, monta le 190/55 e falle trascrivere sul libretto dopo la necessaria autorizzazione dall'ispettorato della motorizzazione pi? vicina.
    Io monto le Diablo supercorsa pro e mi trovo super bene
    credo che non esistano , diablo supercorsa SP oppure dragon supercorsa PRO

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      #17
      Originally posted by Nostradamus View Post
      Fatti mandare il nulla osta dalla MV, monta le 190/55 e falle trascrivere sul libretto dopo la necessaria autorizzazione dall'ispettorato della motorizzazione pi? vicina.
      Io monto le Diablo supercorsa pro e mi trovo super bene
      Quotone!!

      io l'ho fatto sulla mia che ? un S e prevedeva solo 190/50..

      120/70 e 190/55 sono la miglior "cura" per la F4!

      Per le gomme, vai di Qualifier RR o Pirelli Supercorsa PRO, che guarda caso sono le gomme che usano in R&D MV per sviluppare gli assetti in strada e pista...

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        #18
        l'ipotesi di impegolarmi con la motorizzazione mi fa venire il mal di mare.... figuratevi che avrei dovuto fare lo stesso con la RC30 per omologare il 180-55/18 oppure il "17, ma ho preferito cercare un bel "18 a misura standard oppure circolare a ufo col "17, piuttosto che correr dietro alle autorizzazioni.

        ma nessuno che ha provato il Diablo Rosso corsa nuovo? Vabb? ha un mese di vita, dicono che ? molto pi? "svelto" delle precedenti, addirittura troppo, potrebbe essere l'ideale ... grip Pirelli + maneggevolezza + doppia mescola

        Una Pirelli nata un mese fa non pu? essere sbagliata .....le dragon supercorsa pro le monto sulla Tuono, mi trovo abbastanza bene per quello, per? mi ? bastato un viaggio autostradale per rovinarle il discorso bimescola mi attira.

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          #19
          Originally posted by filotto View Post
          l'ipotesi di impegolarmi con la motorizzazione mi fa venire il mal di mare.... figuratevi che avrei dovuto fare lo stesso con la RC30 per omologare il 180-55/18 oppure il "17, ma ho preferito cercare un bel "18 a misura standard oppure circolare a ufo col "17, piuttosto che correr dietro alle autorizzazioni.

          ma nessuno che ha provato il Diablo Rosso corsa nuovo? Vabb? ha un mese di vita, dicono che ? molto pi? "svelto" delle precedenti, addirittura troppo, potrebbe essere l'ideale ... grip Pirelli + maneggevolezza + doppia mescola

          Una Pirelli nata un mese fa non pu? essere sbagliata .....le dragon supercorsa pro le monto sulla Tuono, mi trovo abbastanza bene per quello, per? mi ? bastato un viaggio autostradale per rovinarle il discorso bimescola mi attira.
          Guarda che ? una passeggiata: vai da un'agenzia di rinnovi patenti/cambio residenza/prqatiche automobilistiche etc. e gli presenti libretto e nullaosta MV; loro ti prenotano il collaudo. Tu ti presenti con la moto all'ispettorato dove ti dicono: Azzz! Gran bella moto, quanto f??! Poi ti ritirano il libretto e ti danno un foglio di via.
          Dpo qualche mese ti arriva il nuovo libretto. Fine della storia.

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            #20
            montato sabato mattina diablo rosso corsa, 120-70 e 190-50.

            Ho fatto un paio di giretti sabato e domenica. totale circa 200 km.

            Prima cosa: ho fatto bene a buttare le pilot power del 2004

            Seconda cosa: la moto ora va molto meglio e mi pare un filino meno maneggevole, ma potrebbe essere una impressione.

            Per ora sono soddisfatto, quando conoscer? meglio la moto inizier? a darci dentro un p? di pi? e allora vedremo

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              #21
              Originally posted by filotto View Post
              montato sabato mattina diablo rosso corsa, 120-70 e 190-50.

              Ho fatto un paio di giretti sabato e domenica. totale circa 200 km.

              Prima cosa: ho fatto bene a buttare le pilot power del 2004

              Seconda cosa: la moto ora va molto meglio e mi pare un filino meno maneggevole, ma potrebbe essere una impressione.

              Per ora sono soddisfatto, quando conoscer? meglio la moto inizier? a darci dentro un p? di pi? e allora vedremo
              Non ? un impressione, ? cos?! Le Michelin sono pi? appuntite e "cadono" meglio dentro la curva (anche troppo) fornendo una sensazione di grande maneggevolezza; al contrario le Pirelli sono pi? rotonde e quindi sono un pelo meno reattive.

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