Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domande secche: gomme F4
Collapse
X
-
Originally posted by Nostradamus View PostFatti mandare il nulla osta dalla MV, monta le 190/55 e falle trascrivere sul libretto dopo la necessaria autorizzazione dall'ispettorato della motorizzazione pi? vicina.
Io monto le Diablo supercorsa pro e mi trovo super bene
io l'ho fatto sulla mia che ? un S e prevedeva solo 190/50..
120/70 e 190/55 sono la miglior "cura" per la F4!
Per le gomme, vai di Qualifier RR o Pirelli Supercorsa PRO, che guarda caso sono le gomme che usano in R&D MV per sviluppare gli assetti in strada e pista...
Comment
-
l'ipotesi di impegolarmi con la motorizzazione mi fa venire il mal di mare.... figuratevi che avrei dovuto fare lo stesso con la RC30 per omologare il 180-55/18 oppure il "17, ma ho preferito cercare un bel "18 a misura standard oppure circolare a ufo col "17, piuttosto che correr dietro alle autorizzazioni.
ma nessuno che ha provato il Diablo Rosso corsa nuovo? Vabb? ha un mese di vita, dicono che ? molto pi? "svelto" delle precedenti, addirittura troppo, potrebbe essere l'ideale ... grip Pirelli + maneggevolezza + doppia mescola
Una Pirelli nata un mese fa non pu? essere sbagliata .....le dragon supercorsa pro le monto sulla Tuono, mi trovo abbastanza bene per quello, per? mi ? bastato un viaggio autostradale per rovinarle il discorso bimescola mi attira.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postl'ipotesi di impegolarmi con la motorizzazione mi fa venire il mal di mare.... figuratevi che avrei dovuto fare lo stesso con la RC30 per omologare il 180-55/18 oppure il "17, ma ho preferito cercare un bel "18 a misura standard oppure circolare a ufo col "17, piuttosto che correr dietro alle autorizzazioni.
ma nessuno che ha provato il Diablo Rosso corsa nuovo? Vabb? ha un mese di vita, dicono che ? molto pi? "svelto" delle precedenti, addirittura troppo, potrebbe essere l'ideale ... grip Pirelli + maneggevolezza + doppia mescola
Una Pirelli nata un mese fa non pu? essere sbagliata .....le dragon supercorsa pro le monto sulla Tuono, mi trovo abbastanza bene per quello, per? mi ? bastato un viaggio autostradale per rovinarle il discorso bimescola mi attira.
Dpo qualche mese ti arriva il nuovo libretto. Fine della storia.
Comment
-
montato sabato mattina diablo rosso corsa, 120-70 e 190-50.
Ho fatto un paio di giretti sabato e domenica. totale circa 200 km.
Prima cosa: ho fatto bene a buttare le pilot power del 2004
Seconda cosa: la moto ora va molto meglio e mi pare un filino meno maneggevole, ma potrebbe essere una impressione.
Per ora sono soddisfatto, quando conoscer? meglio la moto inizier? a darci dentro un p? di pi? e allora vedremo
Comment
-
Originally posted by filotto View Postmontato sabato mattina diablo rosso corsa, 120-70 e 190-50.
Ho fatto un paio di giretti sabato e domenica. totale circa 200 km.
Prima cosa: ho fatto bene a buttare le pilot power del 2004
Seconda cosa: la moto ora va molto meglio e mi pare un filino meno maneggevole, ma potrebbe essere una impressione.
Per ora sono soddisfatto, quando conoscer? meglio la moto inizier? a darci dentro un p? di pi? e allora vedremo
Comment
X
Comment