anche io avevo il biondi ,ma mi si è crepato da solo !!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Plexy F4 aftermarket...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostEcco io voglio quello al titanio... ma chi lo fa? Non voglio pagarlo 200% in pi? solo perch? ha l'adesivo MV CORSE da 10 centesimi!
lo faceva la vecchia mv corse di S. Marino,ora non ? pi? prodotto da anni ed ? quasi introvabile.per? se hai l'mxl non si monta..ha il passaggio molto basso come il 750
Comment
-
Io ho quello della 1000 originale .... con la bolla .... ma voglio mettere ancora quello della 750 tuttopiatto ... molto pi? bello !!!!!!!!!
PRIMA
DOPO
Se qualcuno vuol far cambiooooooooooo
Comment
-
Il sopracitato cupolino mv corse con trattamento titanio è questo(montato sulla mia vecchia e cara 750s)
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postanche io avevo il biondi ,ma mi si ? crepato da solo !!!!!!!
Originally posted by kingfoggy View Postlo faceva la vecchia mv corse di S. Marino,ora non ? pi? prodotto da anni ed ? quasi introvabile.per? se hai l'mxl non si monta..ha il passaggio molto basso come il 750Originally posted by massimou View PostHo il doppia bolla dark...
Bellissimo e utilissimo in pista perch? mi copre bene.
Unico neo ? nero
Originally posted by mauryseco View PostIo ho quello della 1000 originale .... con la bolla .... ma voglio mettere ancora quello della 750 tuttopiatto ... molto pi? bello !!!!!!!!!
PRIMA
DOPO
Se qualcuno vuol far cambioooooooooooOriginally posted by kingfoggy View PostIl sopracitato cupolino mv corse con trattamento titanio ? questo(montato sulla mia vecchia e cara 750s)
Si ok.. ma io sono alto come un uomo... mi serve un p? alto!
Uploaded with ImageShack.usOriginally posted by massimou View PostNon ricordo dove, un anno fa ho visto quelli iridinescenti, molto belli (IMHO)
Comment
-
Ecco il mio:
Bianco sulla mia era inguardabile... unico neo esteticamente è un pò troppo alto....
non pensavo fosse cosi utile ....
A Rijeka mi è usccesso, prima della Zagabria di uscire con la testa dal cupolino.... ho preso una botta al collo!!!!Last edited by massimou; 28-05-10, 11:23.
Comment
-
Originally posted by massimou View PostEcco il mio:
Bianco sulla mia era inguardabile... unico neo esteticamente ? un p? troppo alto....
non pensavo fosse cosi utile ....
A Rijeka mi ? usccesso, prima della Zagabria di uscire con la testa dal cupolino.... ho preso una botta al collo!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM