Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toc Toc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    passiamo ai freni ...
    non riesco a capire che pinze siano, di Brembo ce ne sono parecchie

sembrerebbero le M4 fuse in terra.
    Last edited by yokozuna; 25-05-10, 22:16.

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
        fotina finalmente

Bella! Complimenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post

quindi ? una monoblocco M34? la terza dall'alto?

Comment

• Font Size
            ..........veramente bella, complimenti....

Comment

• Font Size

S? sono le monoblocco fuse(le stesse che equipaggiano la 1078 e ducati 1098 ) su piedino style and performance

Se posso esprimere una mia opinione toglierei quell'orrendo adesivo antiscivolo dal fianco del serbatoio

Comment

• Font Size
                Sì lo toglierei anch'io.
                Forcellone in magnesio? Non mi pare, l'eccentrico non lo è. Credo sia una cover di protezione in carbonio.
                Bella moto

Comment

• Font Size
                  sembra la monoblocco fusa in terra M4 34 titanio........

l'ultima in basso a sx.

Comment

• Font Size
                    SEI un GRANDE Filo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      x King e kadosh

l'adesivo ? stato strappato via appena arrivato a casa ... ? solo la prima cosa, altre ce ne saranno da fare...

non so se avete notato, ma il precedente proprietario era un maniaco dei rattoppi di carbonio.... ne ha appiccicati dappertutto, dai tubi del telaio ai carter motore

adesso la priorit? ? capire perch? trafila olio dalla base cilindri

per quanto riguarda il forcellone, le ultime news porterebbero a pensare sia un pezzo racing CRC con doppia asola di altezza vicino all'attacco superiore del mono, inoltre se ? cos? potrebbe anceh essere pi? lungo.
                      Il materiale ? sconosciuto, alluminio o magnesio.

Comment

• Font Size
                        complimenti per il mezzaccio

Comment

• Font Size
                          ma trafila tra la testa e i cilindri o tra i cilindri ed il basamento?

Comunque complimenti per la moto. Per i miei gusti io cambierei colore o perlomeno toglierei quell'adesivo giallo col n. 1 che ? un pugno in un occhio............................................ ..................................
                          .................................................. .....................................
                          .................................................. ...................................
                          .................................................. .........................................
                          .................................................. ........................................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            ma trafila tra la testa e i cilindri o tra i cilindri ed il basamento?

Comunque complimenti per la moto. Per i miei gusti io cambierei colore o perlomeno toglierei quell'adesivo giallo col n. 1 che ? un pugno in un occhio............................................ ..................................
                            .................................................. .....................................
                            .................................................. ...................................
                            .................................................. .........................................
                            .................................................. ........................................
                            tra cilindri e basamento.

Per l'adesivo hai ragione tu, ma la Ago li porta originali e vanno lasciati

Comment

• Font Size
                              tra cilindri e basamento.

Per l'adesivo hai ragione tu, ma la Ago li porta originali e vanno lasciati
                              va che scherzavo mentre per la trasudazione ? strano, di solito c'? una trasudazione "cronica" tra testa e cilindro , dal basamento non ho mai sentito lamentarsi nessuno Falla vedere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                va che scherzavo mentre per la trasudazione ? strano, di solito c'? una trasudazione "cronica" tra testa e cilindro , dal basamento non ho mai sentito lamentarsi nessuno Falla vedere
                                io no invece gli adesivi gialli sono proprio un pugno in un occhio, quando anni fa la vidi sui giornali per la prima volta dissi tra me e me che erano degli idioti a metterli di quel colore

Comment

X
                                Working...
                                X