Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toc Toc
Collapse
X
-
-
Originally posted by filotto View Postquindi ? una monoblocco M34? la terza dall'alto?
S? sono le monoblocco fuse(le stesse che equipaggiano la 1078 e ducati 1098 ) su piedino style and performance
Se posso esprimere una mia opinione toglierei quell'orrendo adesivo antiscivolo dal fianco del serbatoio
Comment
-
Sì lo toglierei anch'io.
Forcellone in magnesio? Non mi pare, l'eccentrico non lo è. Credo sia una cover di protezione in carbonio.
Bella moto
Comment
-
Originally posted by filotto View Postquindi ? una monoblocco M34? la terza dall'alto?
l'ultima in basso a sx.
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
x King e kadosh
l'adesivo ? stato strappato via appena arrivato a casa ... ? solo la prima cosa, altre ce ne saranno da fare...
non so se avete notato, ma il precedente proprietario era un maniaco dei rattoppi di carbonio.... ne ha appiccicati dappertutto, dai tubi del telaio ai carter motore
adesso la priorit? ? capire perch? trafila olio dalla base cilindri
per quanto riguarda il forcellone, le ultime news porterebbero a pensare sia un pezzo racing CRC con doppia asola di altezza vicino all'attacco superiore del mono, inoltre se ? cos? potrebbe anceh essere pi? lungo.
Il materiale ? sconosciuto, alluminio o magnesio.
Comment
-
ma trafila tra la testa e i cilindri o tra i cilindri ed il basamento?
Comunque complimenti per la moto. Per i miei gusti io cambierei colore o perlomeno toglierei quell'adesivo giallo col n. 1 che ? un pugno in un occhio............................................ ..................................
.................................................. .....................................
.................................................. ...................................
.................................................. .........................................
.................................................. ........................................
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postma trafila tra la testa e i cilindri o tra i cilindri ed il basamento?
Comunque complimenti per la moto. Per i miei gusti io cambierei colore o perlomeno toglierei quell'adesivo giallo col n. 1 che ? un pugno in un occhio............................................ ..................................
.................................................. .....................................
.................................................. ...................................
.................................................. .........................................
.................................................. ........................................
Per l'adesivo hai ragione tu, ma la Ago li porta originali e vanno lasciati
Comment
-
Originally posted by filotto View Posttra cilindri e basamento.
Per l'adesivo hai ragione tu, ma la Ago li porta originali e vanno lasciati
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postva che scherzavo mentre per la trasudazione ? strano, di solito c'? una trasudazione "cronica" tra testa e cilindro , dal basamento non ho mai sentito lamentarsi nessuno Falla vedere
Comment
X
Comment