Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? pensavi che sullo scudo ci stasse una moto messa dritta ?
Il problema ? la paratia che separa la cabina dal vano carico che toglie lunghezza utile al pianale mano a mano che ci si alza e il centro della ruota della moto ? alto 25 cm circa
avevo letto quando lo cercavi , ma ai tempi avevo guardato anch'io per lo scudo ma prese due misure ho visto che dritta una moto normale non ci stava e siccome ai tempi mi serviva per caricare una moto lunga 240 cm quella non ci stava nemmeno di traverso e ho optato per altro
davide in quello di tex ci stavano 2 rsv,appoggiate alla parete con la ruota davanti storta e si chiudevano tranquillamente le porte,a filo,ma si chiudevano
Comment