Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce e assetto Brutale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, per la centralina ho detto una cazzata, chiedo scusa ho fatto confusione!

Quello di tamburini l'ho visto, c'? sul suo sito.

La sonda ti ? utile se mantieni la centralina originale altrimenti ? inutile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by micro View Post
      Grazie speeder per le faccine.

Per quanto riguarda la decatalizzazione alcune soluzioni sono:

1) comprare il kit MV centralina collettori circa 1000 euro

2) prendere il raccordo centrale con la sede per la lambda, tagliare i collettori originali e saldargli il raccordo

3) comprare dei collettori e dacatalizzatore usati e fare ricaricare software (detto euro 2) sulla centralina tua, a quel punto si pu? regolare il co con lo strumento di diagnosi

per l' opzione 2 considera che la centralina originale non necessit? del co perch? lo regola con la lambda, per cui ? importante saldare i collettori altrimenti potrebbe aspirare aria e variare la carburazione.
      Poi bisognerebbe con qualche accessorio tipo (rbo2 mi sembra) della rapid bike modificare il segnale lambda per ingrassare un p?.

Spero di essere stato chiaro.

grazie mille!
      avendo gi? in casa i collettori mi sa che prendo il raccordo con l'alloggiamento per la sonda e via.

Comment

• Font Size
        Ragazzi mi intrufolo nel post per chiedere alcuni chiarimenti... anche io sono un recente e per osa soddisfattissimo possessore di brutale 1078 ed avevo intenzione di eliminare il padellone... essendo un pezzo unico ho cercato e trovato a buon prezzo i colli originali di una 910s che mi pare di aver capito siano uguali, ora che dovrei fare? prendere un raccordo senza cat montarlo con colli e terminali originali? quanto spenderei più o meno compresa l'eventuale eprom? la modifica vale la spesa?

Comment

X
        Working...
        X