Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una "pizzotta" in Romagna no???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    ...........ma legala e trascinala...........
    Tipo RINGHIO?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Tipo RINGHIO?
      HO la "strana SENSAZIONE"...

che la botticella STIA ROSICANDO..

(cucco SEMPRE PIU'DI LUI)

Comment

• Font Size
        Tipo RINGHIO?

esatto......

Comment

• Font Size
          esatto......
          NOOOO...NON era una SENSAZIONE!!

Comment

• Font Size
            Cmq. ho una tuta Dainese con scritto POLO sulla schiena e DAIDEGAS.IT sulle maniche..
            si vai tranquillo, ci conosciamo, ci siamo visti ad adria e l'altro come lo riconosco ? gli faccio lo scherzo che ho fatto a paolino ad adria, lui era seduto sulle tribune , e io e joker ci siamo seduti li vicino ed abbiamo incominciato a parlar male dei vtr, dovevi vedere come ascoltava, ma non aveva il coraggio di dire niente alla fine ci siam presentati e ci ha mandato a quel paese !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicnic View Post
              si vai tranquillo, ci conosciamo, ci siamo visti ad adria e l'altro come lo riconosco ? gli faccio lo scherzo che ho fatto a paolino ad adria, lui era seduto sulle tribune , e io e joker ci siamo seduti li vicino ed abbiamo incominciato a parlar male dei vtr, dovevi vedere come ascoltava, ma non aveva il coraggio di dire niente alla fine ci siam presentati e ci ha mandato a quel paese !!!!
              SE inizi PARLANDO male di MV...

V? a finire che scappate....

Xch? non vi lascerei PAROLA...

NE SO' TROPPO...al proposito!!!

Comment

• Font Size
                Che bastardi! GRANDI!
                Originally posted by nicnic View Post

Comment

• Font Size
                  All'autogrill? Sai quanta gente ? l? che aspetta per farteli gratis.. poi lui che finch? sta zitto ? anche un bel ragazzo.. auguri! :giulius:
                  occhio a mettere il nome del casello che poi ci vanno tutti quelli del "EMME Fan Club" con pulmann e bandiere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                    NOOOO...NON era una SENSAZIONE!!

.....vedi, io ho un difetto: le mie moto le ho sempre idealizzate talmente tanto che se dovessi andare in pista e sdraiarmi, mi staccherei le balle...........nonostante col kawa 600 due girate a Monza le feci.........quindi, sar? perch? ? nuova, sar? perch? idealizzo, ma per ora la mia MV in pista non la porto..........poi come dice MIP, in pista devi tirare, se no che vai a farci ?.........ergo il rischio di cadere c'?...................l'ideale sarebbe avere anche un bel ferro da battaglia........

Comment

• Font Size
                      .....vedi, io ho un difetto: le mie moto le ho sempre idealizzate talmente tanto che se dovessi andare in pista e sdraiarmi, mi staccherei le balle...........nonostante col kawa 600 due girate a Monza le feci.........quindi, sar? perch? ? nuova, sar? perch? idealizzo, ma per ora la mia MV in pista non la porto..........poi come dice MIP, in pista devi tirare, se no che vai a farci ?.........ergo il rischio di cadere c'?...................l'ideale sarebbe avere anche un bel ferro da battaglia........

ENNESIMA GUFATAAAA...
                      TUTTO PRONTO,pure le cinghie NUOVE!!!

ECCHIMEEE!!!

Comment

• Font Size
                        ENNESIMA GUFATAAAA...
                        TUTTO PRONTO,pure le cinghie NUOVE!!!

ECCHIMEEE!!!

..............ma va, che sei pazzo, su questo cose non scherzo, mica gufo alla gente di cadere.................vi auguro tanto divertimento invece....

Comment

• Font Size
                          7.10

dai cazzone.. non vado mica al mare... che scendo in ciabatte.. mi devo vestire gommare la moto l?.. auguri...

E siccome alle 11 danno pioggia, prima sono l? e meglio sto..

Ma tu... hai prenotato turni e gomme o pensi che basti presentarsi?
                          In effetti, domani ci sar? anche un bel p? di gente in giro per via del ponte col 2 Giugno...........Gi? stasera l'autostrada era incasinata...........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nostradamus View Post
                            In effetti, domani ci sar? anche un bel p? di gente in giro per via del ponte col 2 Giugno...........Gi? stasera l'autostrada era incasinata...........
                            HO sempre con ME' il corso di GUIDA VELOCE....

il brevetto NCC...

L'esenzione cintura...

e comperato in Germania :

IL LAMPEGGIANTE.

Comment

• Font Size
                              HO sempre con ME' il corso di GUIDA VELOCE....

il brevetto NCC...

L'esenzione cintura...

e comperato in Germania :

IL LAMPEGGIANTE.
                              Hai anche tu la macchina nera con la striscia bianca centrale per non essere identificato dell'elicottero della polizia quando sei in sorpasso sulla riga bianca come l'Ermete Bottazzi ?
                              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                Hai anche tu la macchina nera con la striscia bianca centrale per non essere identificato dell'elicottero della polizia quando sei in sorpasso sulla riga bianca come l'Ermete Bottazzi ?
                                http://www.youtube.com/watch?v=aAVv62S9ZfE
                                SARA'difficile che possano scambiare uno SCUDO da macchina"civetta"..

Comment

X
                                Working...
                                X