Originally posted by Darth Maul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una "pizzotta" in Romagna no???
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostCmq. ho una tuta Dainese con scritto POLO sulla schiena e DAIDEGAS.IT sulle maniche..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by nicnic View Postsi vai tranquillo, ci conosciamo, ci siamo visti ad adria e l'altro come lo riconosco ? gli faccio lo scherzo che ho fatto a paolino ad adria, lui era seduto sulle tribune , e io e joker ci siamo seduti li vicino ed abbiamo incominciato a parlar male dei vtr, dovevi vedere come ascoltava, ma non aveva il coraggio di dire niente alla fine ci siam presentati e ci ha mandato a quel paese !!!!
V? a finire che scappate....
Xch? non vi lascerei PAROLA...
NE SO' TROPPO...al proposito!!!
Comment
-
Che bastardi! GRANDI!Originally posted by nicnic View Postsi vai tranquillo, ci conosciamo, ci siamo visti ad adria e l'altro come lo riconosco ? gli faccio lo scherzo che ho fatto a paolino ad adria, lui era seduto sulle tribune , e io e joker ci siamo seduti li vicino ed abbiamo incominciato a parlar male dei vtr, dovevi vedere come ascoltava, ma non aveva il coraggio di dire niente alla fine ci siam presentati e ci ha mandato a quel paese !!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAll'autogrill? Sai quanta gente ? l? che aspetta per farteli gratis.. poi lui che finch? sta zitto ? anche un bel ragazzo.. auguri! :giulius:
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostNOOOO...NON era una SENSAZIONE!!
.....vedi, io ho un difetto: le mie moto le ho sempre idealizzate talmente tanto che se dovessi andare in pista e sdraiarmi, mi staccherei le balle...........nonostante col kawa 600 due girate a Monza le feci.........quindi, sar? perch? ? nuova, sar? perch? idealizzo, ma per ora la mia MV in pista non la porto..........poi come dice MIP, in pista devi tirare, se no che vai a farci ?.........ergo il rischio di cadere c'?...................l'ideale sarebbe avere anche un bel ferro da battaglia........
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post.....vedi, io ho un difetto: le mie moto le ho sempre idealizzate talmente tanto che se dovessi andare in pista e sdraiarmi, mi staccherei le balle...........nonostante col kawa 600 due girate a Monza le feci.........quindi, sar? perch? ? nuova, sar? perch? idealizzo, ma per ora la mia MV in pista non la porto..........poi come dice MIP, in pista devi tirare, se no che vai a farci ?.........ergo il rischio di cadere c'?...................l'ideale sarebbe avere anche un bel ferro da battaglia........
ENNESIMA GUFATAAAA...
TUTTO PRONTO,pure le cinghie NUOVE!!!
ECCHIMEEE!!!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post7.10
dai cazzone.. non vado mica al mare... che scendo in ciabatte.. mi devo vestire gommare la moto l?.. auguri...
E siccome alle 11 danno pioggia, prima sono l? e meglio sto..
Ma tu... hai prenotato turni e gomme o pensi che basti presentarsi?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View PostIn effetti, domani ci sar? anche un bel p? di gente in giro per via del ponte col 2 Giugno...........Gi? stasera l'autostrada era incasinata...........
il brevetto NCC...
L'esenzione cintura...
e comperato in Germania :
IL LAMPEGGIANTE.
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostHO sempre con ME' il corso di GUIDA VELOCE....
il brevetto NCC...
L'esenzione cintura...
e comperato in Germania :
IL LAMPEGGIANTE.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View PostHai anche tu la macchina nera con la striscia bianca centrale per non essere identificato dell'elicottero della polizia quando sei in sorpasso sulla riga bianca come l'Ermete Bottazzi ?
http://www.youtube.com/watch?v=aAVv62S9ZfE
Comment
X
Comment