Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 1090RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    QUELLO che si ? bevuta nella MIA prova in un'ora di TEST x 35 KM
    di percorso..10 euro,7 litri circa..BUONGIORNOOOO!!!
    5 al litro? neanche la ferrari enzo in pista consuma cos? tanto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Virgo View Post
      5 al litro? neanche la ferrari enzo in pista consuma cos? tanto
      SONO un ballista??
      i km son scritti sul cruscotto della prova;
      prima e dopo il test..polso pesante ok..
      ma in riserva come l'ho addrizzata(lampeggiava a tratti)
      ritornato dopo 35 o 37 precisi NON ricordo,fatto dieci sotto al conc.
      risalito la rampa....moto dritta,mentre vado per girar la chiave e inclinarla sul cavelletto.... SPIA ARANCIO....ANCORA. e son fatti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ganto View Post
        Avr? avuto qualche problema...mi sembra assurdo come dato,soprattutto poi se confrontato con quelli dichiarati.Con l' SXV faccio 75 km con 8 litri senza tirarle troppo il collo.Difficile trovare una moto che consumi di pi?.Ma per caso hai sentito lamentele da parte di qualche possessore?Sai,siccome sono passato in concessionaria a vederla ed ? imbarazzante quanto ? bella...
        paragoni un SXV ad un 1100 assetato quadricilindrico..
        allora fai colazione con Virgo,Lui ha sentito che la Enzo in pista
        consuma POCO...caff?latte col cappuccino...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          paragoni un SXV ad un 1100 assetato quadricilindrico..
          allora fai colazione con Virgo,Lui ha sentito che la Enzo in pista
          consuma POCO...caff?latte col cappuccino...
          Con le dovute proporzioni,visto che il serbatoio dell'SXV ? da 8 e quello della 1090RR da 23...Sul numero di Marzo di una nota rivista provano in comparativa con altre maxi naked la 1090RR e riportano come consumo extraurbano 17,9 km/l.
          Potranno anche aver esagerato ma da 17 a 5 ce ne corre...magari l'esemplare in prova aveva qualche problema con il galleggiante o con la spia riserva.Ricordo il mio Super Duke 2005 che lampeggiava quando praticamente c'era ancora mezzo serbatoio pieno...difetto poi risolto dall'anno successivo.
          Cmq a Virgo una bella colazione la offro...cappuccino e cornetto pagati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ganto View Post
            Con le dovute proporzioni,visto che il serbatoio dell'SXV ? da 8 e quello della 1090RR da 23...Sul numero di Marzo di una nota rivista provano in comparativa con altre maxi naked la 1090RR e riportano come consumo extraurbano 17,9 km/l.
            Potranno anche aver esagerato ma da 17 a 5 ce ne corre...magari l'esemplare in prova aveva qualche problema con il galleggiante o con la spia riserva.Ricordo il mio Super Duke 2005 che lampeggiava quando praticamente c'era ancora mezzo serbatoio pieno...difetto poi risolto dall'anno successivo.
            Cmq a Virgo una bella colazione la offro...cappuccino e cornetto pagati
            DUE VOLTE lo STESSO difetto??? Leggiti PURE SuperBike di Maggio..la prova contro la StreetFighter S...e le prime impressioni sulla Mv che han lasciato ad AIGOR(tester Smanettone e bastardo come m?)...e se vuoi ti lascio il SUO cell..cos? parli con lui di GALLEGGIANTI !!! e x m? invece opterei un bel Cartizze...al mattino prendo solo il caff? a CASA.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io con la 1090 nuova non scendo sotto i 200 km con un pieno...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by WOODY View Post
                io con la 1090 nuova non scendo sotto i 200 km con un pieno...
                se era indirizzato a ME...ti posso dire solo una cosa....
                guarda che la devi pure girare la manopla del GASS!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dai Emme non mi smontare così il 1090: io l'ho trovata una gran bella moto da guidare! Eppoi sul numero di superbike di maggio mi sembra ne abbiano parlato molto bene!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by speeder View Post
                    Dai Emme non mi smontare cos? il 1090: io l'ho trovata una gran bella moto da guidare! Eppoi sul numero di superbike di maggio mi sembra ne abbiano parlato molto bene!!!
                    chi ha detto che non sia piacevole da guidare,,,ANZI !!!

                    Il problema ? che spande(la mia prova a 800 Km)olioe acqua,e perdipi?
                    ? un lavandino SENZA IL FONDO..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A parte il discorso consumi qualcuno saprebbe darmi maggiori info?
                      Impressioni di guida in particolare?
                      In pratica ho gi? deciso di prenderla,sarebbe il mio primo 4 cilindri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by WOODY View Post
                        io con la 1090 nuova non scendo sotto i 200 km con un pieno...
                        Beh saremmo sui 9 km/lt...rispetto ai 18 dichiarati mi sembra che la manopola del gas la giri eccome!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Con la 1090 di km ne ho fatti diversi. La moto è facile e divertente, senza rinunciare ad una bella dose di adrenalina quando si gira il gas... specialmente qunado monti lo scarico basso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Provata la settimana scorsa al Test Day MV. Che dire: gran moto, a me ? piaciuta subito e per l' utilizzo su strada la trovo molto indicata. Motore eccellente, posizione di guida ottima, ciclistica e manegevolezza altrettanto ottime!

                            Se avessi soldi da buttare la prenderi subito come seconda moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by WOODY View Post
                              Con la 1090 di km ne ho fatti diversi. La moto ? facile e divertente, senza rinunciare ad una bella dose di adrenalina quando si gira il gas... specialmente qunado monti lo scarico basso...
                              NON ho capito....AHH..."fiorentino"...
                              xch? ORIGINALE non ti bastava??
                              Se serve pure lo scarico x far cagnara e dare di gass..
                              tanto vale togliere tutto e via di SLICK..sei gi? da ritiro PATENTE con la 2a...impenna di 3a e nel cambio 3a/4a..si appoggia a 240...gi? a 180 ti straccia le spalle e ti serve uno SCARICO x fare "BRUM-BRUM" ????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                NON ho capito....AHH..."fiorentino"...
                                xch? ORIGINALE non ti bastava??
                                Se serve pure lo scarico x far cagnara e dare di gass..
                                tanto vale togliere tutto e via di SLICK..sei gi? da ritiro PATENTE con la 2a...impenna di 3a e nel cambio 3a/4a..si appoggia a 240...gi? a 180 ti straccia le spalle e ti serve uno SCARICO x fare "BRUM-BRUM" ????
                                Ho fatto circa 20.000 km con la moto originale e mi ci sono divertito un bel po' durante i collaudi. Poi visto che c'era da fare lo sviluppo della moto con le parti speciali mi sono spupazzato altri 10.000 km con le moto kittate. Tutto qui.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X