Originally posted by EMMEUNOERRE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale 1090RR
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Virgo View Post5 al litro? neanche la ferrari enzo in pista consuma cos? tanto
i km son scritti sul cruscotto della prova;
prima e dopo il test..polso pesante ok..
ma in riserva come l'ho addrizzata(lampeggiava a tratti)
ritornato dopo 35 o 37 precisi NON ricordo,fatto dieci sotto al conc.
risalito la rampa....moto dritta,mentre vado per girar la chiave e inclinarla sul cavelletto.... SPIA ARANCIO....ANCORA. e son fatti.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by ganto View PostAvr? avuto qualche problema...mi sembra assurdo come dato,soprattutto poi se confrontato con quelli dichiarati.Con l' SXV faccio 75 km con 8 litri senza tirarle troppo il collo.Difficile trovare una moto che consumi di pi?.Ma per caso hai sentito lamentele da parte di qualche possessore?Sai,siccome sono passato in concessionaria a vederla ed ? imbarazzante quanto ? bella...
allora fai colazione con Virgo,Lui ha sentito che la Enzo in pista
consuma POCO...caff?latte col cappuccino...
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postparagoni un SXV ad un 1100 assetato quadricilindrico..
allora fai colazione con Virgo,Lui ha sentito che la Enzo in pista
consuma POCO...caff?latte col cappuccino...
Potranno anche aver esagerato ma da 17 a 5 ce ne corre...magari l'esemplare in prova aveva qualche problema con il galleggiante o con la spia riserva.Ricordo il mio Super Duke 2005 che lampeggiava quando praticamente c'era ancora mezzo serbatoio pieno...difetto poi risolto dall'anno successivo.
Cmq a Virgo una bella colazione la offro...cappuccino e cornetto pagati
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by ganto View PostCon le dovute proporzioni,visto che il serbatoio dell'SXV ? da 8 e quello della 1090RR da 23...Sul numero di Marzo di una nota rivista provano in comparativa con altre maxi naked la 1090RR e riportano come consumo extraurbano 17,9 km/l.
Potranno anche aver esagerato ma da 17 a 5 ce ne corre...magari l'esemplare in prova aveva qualche problema con il galleggiante o con la spia riserva.Ricordo il mio Super Duke 2005 che lampeggiava quando praticamente c'era ancora mezzo serbatoio pieno...difetto poi risolto dall'anno successivo.
Cmq a Virgo una bella colazione la offro...cappuccino e cornetto pagati
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by speeder View PostDai Emme non mi smontare cos? il 1090: io l'ho trovata una gran bella moto da guidare! Eppoi sul numero di superbike di maggio mi sembra ne abbiano parlato molto bene!!!
Il problema ? che spande(la mia prova a 800 Km)olioe acqua,e perdipi?
? un lavandino SENZA IL FONDO..
Comment
-
A parte il discorso consumi qualcuno saprebbe darmi maggiori info?
Impressioni di guida in particolare?
In pratica ho gi? deciso di prenderla,sarebbe il mio primo 4 cilindri...
Comment
-
-
Con la 1090 di km ne ho fatti diversi. La moto è facile e divertente, senza rinunciare ad una bella dose di adrenalina quando si gira il gas... specialmente qunado monti lo scarico basso...
Comment
-
Provata la settimana scorsa al Test Day MV. Che dire: gran moto, a me ? piaciuta subito e per l' utilizzo su strada la trovo molto indicata. Motore eccellente, posizione di guida ottima, ciclistica e manegevolezza altrettanto ottime!
Se avessi soldi da buttare la prenderi subito come seconda moto
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by WOODY View PostCon la 1090 di km ne ho fatti diversi. La moto ? facile e divertente, senza rinunciare ad una bella dose di adrenalina quando si gira il gas... specialmente qunado monti lo scarico basso...
xch? ORIGINALE non ti bastava??
Se serve pure lo scarico x far cagnara e dare di gass..
tanto vale togliere tutto e via di SLICK..sei gi? da ritiro PATENTE con la 2a...impenna di 3a e nel cambio 3a/4a..si appoggia a 240...gi? a 180 ti straccia le spalle e ti serve uno SCARICO x fare "BRUM-BRUM" ????
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostNON ho capito....AHH..."fiorentino"...
xch? ORIGINALE non ti bastava??
Se serve pure lo scarico x far cagnara e dare di gass..
tanto vale togliere tutto e via di SLICK..sei gi? da ritiro PATENTE con la 2a...impenna di 3a e nel cambio 3a/4a..si appoggia a 240...gi? a 180 ti straccia le spalle e ti serve uno SCARICO x fare "BRUM-BRUM" ????
Comment
X
Comment