Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
5 al litro? neanche la ferrari enzo in pista consuma cos? tanto
SONO un ballista??
i km son scritti sul cruscotto della prova;
prima e dopo il test..polso pesante ok..
ma in riserva come l'ho addrizzata(lampeggiava a tratti)
ritornato dopo 35 o 37 precisi NON ricordo,fatto dieci sotto al conc.
risalito la rampa....moto dritta,mentre vado per girar la chiave e inclinarla sul cavelletto.... SPIA ARANCIO....ANCORA. e son fatti.
Avr? avuto qualche problema...mi sembra assurdo come dato,soprattutto poi se confrontato con quelli dichiarati.Con l' SXV faccio 75 km con 8 litri senza tirarle troppo il collo.Difficile trovare una moto che consumi di pi?.Ma per caso hai sentito lamentele da parte di qualche possessore?Sai,siccome sono passato in concessionaria a vederla ed ? imbarazzante quanto ? bella...
paragoni un SXV ad un 1100 assetato quadricilindrico..
allora fai colazione con Virgo,Lui ha sentito che la Enzo in pista
consuma POCO...caff?latte col cappuccino...
paragoni un SXV ad un 1100 assetato quadricilindrico..
allora fai colazione con Virgo,Lui ha sentito che la Enzo in pista
consuma POCO...caff?latte col cappuccino...
Con le dovute proporzioni,visto che il serbatoio dell'SXV ? da 8 e quello della 1090RR da 23...Sul numero di Marzo di una nota rivista provano in comparativa con altre maxi naked la 1090RR e riportano come consumo extraurbano 17,9 km/l.
Potranno anche aver esagerato ma da 17 a 5 ce ne corre...magari l'esemplare in prova aveva qualche problema con il galleggiante o con la spia riserva.Ricordo il mio Super Duke 2005 che lampeggiava quando praticamente c'era ancora mezzo serbatoio pieno...difetto poi risolto dall'anno successivo.
Cmq a Virgo una bella colazione la offro...cappuccino e cornetto pagati
Con le dovute proporzioni,visto che il serbatoio dell'SXV ? da 8 e quello della 1090RR da 23...Sul numero di Marzo di una nota rivista provano in comparativa con altre maxi naked la 1090RR e riportano come consumo extraurbano 17,9 km/l.
Potranno anche aver esagerato ma da 17 a 5 ce ne corre...magari l'esemplare in prova aveva qualche problema con il galleggiante o con la spia riserva.Ricordo il mio Super Duke 2005 che lampeggiava quando praticamente c'era ancora mezzo serbatoio pieno...difetto poi risolto dall'anno successivo.
Cmq a Virgo una bella colazione la offro...cappuccino e cornetto pagati
DUE VOLTE lo STESSO difetto??? Leggiti PURE SuperBike di Maggio..la prova contro la StreetFighter S...e le prime impressioni sulla Mv che han lasciato ad AIGOR(tester Smanettone e bastardo come m?)...e se vuoi ti lascio il SUO cell..cos? parli con lui di GALLEGGIANTI !!! e x m? invece opterei un bel Cartizze...al mattino prendo solo il caff? a CASA.
Dai Emme non mi smontare così il 1090: io l'ho trovata una gran bella moto da guidare! Eppoi sul numero di superbike di maggio mi sembra ne abbiano parlato molto bene!!!
Dai Emme non mi smontare cos? il 1090: io l'ho trovata una gran bella moto da guidare! Eppoi sul numero di superbike di maggio mi sembra ne abbiano parlato molto bene!!!
chi ha detto che non sia piacevole da guidare,,,ANZI !!!
Il problema ? che spande(la mia prova a 800 Km)olioe acqua,e perdipi?
? un lavandino SENZA IL FONDO..
A parte il discorso consumi qualcuno saprebbe darmi maggiori info?
Impressioni di guida in particolare?
In pratica ho gi? deciso di prenderla,sarebbe il mio primo 4 cilindri...
Con la 1090 di km ne ho fatti diversi. La moto è facile e divertente, senza rinunciare ad una bella dose di adrenalina quando si gira il gas... specialmente qunado monti lo scarico basso...
Provata la settimana scorsa al Test Day MV. Che dire: gran moto, a me ? piaciuta subito e per l' utilizzo su strada la trovo molto indicata. Motore eccellente, posizione di guida ottima, ciclistica e manegevolezza altrettanto ottime!
Se avessi soldi da buttare la prenderi subito come seconda moto
Con la 1090 di km ne ho fatti diversi. La moto ? facile e divertente, senza rinunciare ad una bella dose di adrenalina quando si gira il gas... specialmente qunado monti lo scarico basso...
NON ho capito....AHH..."fiorentino"...
xch? ORIGINALE non ti bastava??
Se serve pure lo scarico x far cagnara e dare di gass..
tanto vale togliere tutto e via di SLICK..sei gi? da ritiro PATENTE con la 2a...impenna di 3a e nel cambio 3a/4a..si appoggia a 240...gi? a 180 ti straccia le spalle e ti serve uno SCARICO x fare "BRUM-BRUM" ????
NON ho capito....AHH..."fiorentino"...
xch? ORIGINALE non ti bastava??
Se serve pure lo scarico x far cagnara e dare di gass..
tanto vale togliere tutto e via di SLICK..sei gi? da ritiro PATENTE con la 2a...impenna di 3a e nel cambio 3a/4a..si appoggia a 240...gi? a 180 ti straccia le spalle e ti serve uno SCARICO x fare "BRUM-BRUM" ????
Ho fatto circa 20.000 km con la moto originale e mi ci sono divertito un bel po' durante i collaudi. Poi visto che c'era da fare lo sviluppo della moto con le parti speciali mi sono spupazzato altri 10.000 km con le moto kittate. Tutto qui.
Comment