Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il momento allungato solo il tirante, il pivot sra la prossima modifica... non volevo travolgere troppo in una sola volta. Voglio ben capire gli effetti delle modifiche. Devo dire che mi trovo benissimo cosi, la moto ? piu facile da isserire in curva, tiene bene il cordolo un meraviglia!
Adesso modifico il pivot e verdremo se migliora ancora...
Hai fatto bene! Le cose vanno provate una per volta, altrimenti non ci si capisce pi? una mazza!
ti devo dire che io ho fatto il procedimento inverso sulla mia ex 750 ho montato forche ,semimanubri e mono della 1000 ed è vero che diventa più facile da guidare e meno stancante con il puntone alzato.
Unico neo è che è necessario spostare più indietro possibile la ruota posteriore. Questa è la mia sensazione !
Comment