Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah... l? non si sa mai.. non si sa mai manco come vada la MV come azienda mi sa..
beh finch? la differenza dovesse limitarsi chess? a freni, sospensioni, cerchi, colorazioni, e pezzetti in carbonio
costerebbe molto poco all'azienda in termini di sviluppo, chi ci corre in stk ne trarrebbe indubbio beneficio oltre a tanti motociclisti da bar che sarebbero prontissimi a rivendere la loro non pi? niova f4-2010 in favore della nuovissima f4-rr-11
........alla visita in Mv "giravano" voci che il prossimo anno ci sar? una versione "R"........dovrebbe avere particolari pi? pregiati, tipo i cerchi, forse scarico racing.....ma penso rimanga 1000 di cilindrata, non credo abbia senso aumentare di cilindrata una moto appena uscita.......
Comment