..........vabb?, lo posto in questa sezione..............grandissimo Luca oggi a Monza, il primo delle Ducati "private"......ed un ottimo 10? tempo in griglia di partenza............dita incrociate per domani.......il ragazzo si merita un'ottima gara !!!!............il pi? caloroso poi a salutare i tifosi alla prima variante.....................vai Luca, dagli del gran gasssss !!!!....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Scassa !!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post..........vabb?, lo posto in questa sezione..............grandissimo Luca oggi a Monza, il primo delle Ducati "private"......ed un ottimo 10? tempo in griglia di partenza............dita incrociate per domani.......il ragazzo si merita un'ottima gara !!!!............il pi? caloroso poi a salutare i tifosi alla prima variante.....................vai Luca, dagli del gran gasssss !!!!....
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostGuarda che ? gi? fidanzato con PIGIO..venerd? era scandalosamente "ansioso" ma ci siam divertiti un fracco...poi le fighe non gli davan retta,cos? ho dovuto portarle da Pedercini nei box Kawasaki..
........mica me lo voglio fare !!!!.........non sono gayo come te !!!........comunque grande Luca !!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Che dire....penso che Monza abbia portato bene a Luca......ottimi risultati ed un ottimo decimo posto in gara due, lottando sino alla fine a testa alta per l'ottava posizione con Smrz e Byrne..........grande Luca !!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
[QUOTE=EMMEUNOERRE;6262192]DIPENDE da chi ho DAVANTI...dietro NON mi PREOCCUPANO,
e sono tantissimi..PIGIO anche se in ritardissimo di 6 MESI..
ha un culetto fantastico..[/QUOTE
Fa pure il furbetto!!!Ma te repiglio te repiglio!!!
Comment
X
Comment