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AdriF4 a Rijeka... QUINDI?

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    #16
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    slickkkkkkkkkkkkkk..............
    altro che slick, un amico mio gira in 1.32.5 con R6 e D211 GP!! infatti ora ha deciso di fare l'AlpeAdria cup....

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      #17
      Originally posted by adriF4 View Post
      altro che slick, un amico mio gira in 1.32.5 con R6 e D211 GP!! infatti ora ha deciso di fare l'AlpeAdria cup....
      Ebb? direi...


      Io le slick le metto solo perch? almeno strappano di meno!

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        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ebb? direi...


        Io le slick le metto solo perch? almeno strappano di meno!
        fosse sempre vero lo farei anch'io...

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          #19
          Vabbè.. per come vado io.. TENDENZIALMENTE..

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            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb?.. per come vado io.. TENDENZIALMENTE..
            CON 200 euro PASSA la paura..High Side permettendo...

            ne ho fatte di cotte e crude..

            ma se VUOI esser sicuro,anche senza TERMO...caren del Kzz,Slick,Tutazz,
            stivalaz,cask e guantazz... e divertiment in Cap ? KZZ...

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              #21
              Originally posted by adriF4 View Post
              altro che slick, un amico mio gira in 1.32.5 con R6 e D211 GP!! infatti ora ha deciso di fare l'AlpeAdria cup....
              Mi confermi che ci vuole di pi? a scaldarle, rispetto a Pirelli?
              E chenecessitano di una messa a punto diversa perch? hanno la carcassa pi? rigida sempredelle Pirelli/Metzeller?

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                #22
                Originally posted by massimou View Post
                Mi confermi che ci vuole di pi? a scaldarle, rispetto a Pirelli?
                E chenecessitano di una messa a punto diversa perch? hanno la carcassa pi? rigida sempredelle Pirelli/Metzeller?

                s?, ? vero che hanno una carcassa molto pi? dura dei Pirelli/Metzeller ma per me non c'? storia, sono galattiche!!
                Se poi le confrontiamo con le tue diablo corsa.....( o sbaglio?) allora c'? un abisso!!

                Comunque la messa a punto ? piuttosto semplice, questione di pressioni gomma e di idraulica delle sospensioni....

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