Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 su masterbike: TEMPI RECORD 1'41"4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    e allora provala sta ***** de new F4........e vedrai che NON trattasi di restyling...........
    la fila per comprare una MV NON ci sar? mai
    CHI TI DICE CHE IO NON L'ABBIA PROVATA??

Live la voglia della "zuppa Calda" me la tolgo SEMPRE...

ne ho caricate anche due hai suoi legittimi proprietari
    quella giusta??
    ME LA STO' FACENDO.

Comment

• Font Size
      io la moto giusta gi? la ho
      anzi ne ho una giusta per ogni momento

se voglio fare il bandito e terrorizzare la citt? ho due vecchie R1 di cui una ha tutto quello che serve cerchi freni, fork, motore, stm...........per farlo ancora meglio

se voglio andare in pista in un certo modo ho una gsxr che completamente orgiinale solo con le carena da corsa nel 2007 in una gara del premier fece 2,00 al mugello.............2,00 praticamente originale

la mia potrebbe fare 1,52

se voglio impegnarmi nella guida e ricevere un appagamento anche solo facendo curve facili in collina ho la 312

se voglio sentire le emozioni di una volta degli anni 80 ho 2 RD.......

il tutto quindi assicurato e circolante

ci? non toglie che nel mio circuito (vallelunga) dove ho girato a lungo e dove ho fatto anche qualche gara tra le quali una in particolare ho fatto molto bene girando meglio di..........facendo solo un nome Letizia Marchetti, ho provato una moto (la F4 nuova) che va veramente bene in tutto

quindi considrato tutto quello sopra e considerato che a vallelunga il 90% dei frequentatori gira pi? piano di come io giro sul bagnato..............direi che il mio parere ? molto attendibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ho provato una moto (la F4 nuova) che va veramente bene in tutto

quindi considrato tutto quello sopra e considerato che a vallelunga il 90% dei frequentatori gira pi? piano di come io giro sul bagnato..............direi che il mio parere ? molto attendibile
        :amen:

Comment

X
        Working...
        X