Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 su masterbike: TEMPI RECORD 1'41"4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    VALE L'ULTIMA..
    Ho detto miloni di volte che la trasformazione NON ESISTE,
    se pesassero decente...vedresti che i Kg PROPRIO NON sono spariti,
    Pesano come vogliono,gi? sulla 312 avevan chiuso un occhio,sulla 1078 ne hanno chiusi due...Ti pareva che no facessero i CECHI e spandessero FUMO sulla "NUOVA" 2010 ?? COME HANNO TOLTO I KG...???

Con tante chiacchere e giornaletti.
    Pesavano PRIMA.. E PESANO PURE ADESSO,
    ma avantreno settato diverso,serbatoio pi? corto,qualche rosicata di carena,e due zoccole...SIM-SALA-MINNN.
    NE VUOI ANCORA?? CHIEDI Sulle misurazioni e pesi.
    Ma ancora con st? strz dei pesi!? prima il peso era un difetto assoluto di F4, poi le Jap pesarono come la F4 e magicamente non fu pi? il peso, un problema dinamico....ora riiniziamo da capo un altra volta...dai su!

Comment

• Font Size
      Ho sempre pi? voglia di provarla, sta MV...peccato essermi perso gli eventi in pista..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Esatto, meno male che le persone non sono tutte uguali, al contrario avremmo tutti moto spettacolari!
        Quoto QUESTA.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          kili o non kili...........vorrei sapere qual'? e da dove nasce la tua opinione della F4 nuova

l'abbiamo provata in parecchi e TUTTI ne parliamo benissimo

adesso se pesa meno o pi? della vecchia io non lo so e non lo voglio sapere
          come pure mi interesa poco se c'? stato il restiling o no
          io so solo che va molto forte senza troppo sforzo, il che vuol dire che pu? andare fortissimo con poco sforzo

e non mi ritirare fuori il discorso del cbr, moto che conosco bene
          e ricorda sempre che ho una gsxr con 30 mila euro di elaborazione che prende la corda solo col pensiero........

quindi se dico che una moto va bene.............vuol dire che va bene per davvero, avendo dei riferimenti molto alti

quindi fermo restando che peser? pi? della vecchia e che ? come la vecchia in tutto e per tutto..........probabilmente ad opera di un miracolo paranormale la nuova va molto pi? forte della vecchia, a parit? di sforzo fisico/psichico
          E per Panzett?? che merita una risposta pi? eGspert:
          La mia Idea sulla "nuova" F4 sai da dove nasce,come PURE la mia OPINIONE,aspettavo UNA MOTO NUOVA,e dei giornali,dei Tes e degli Aggiornamenti..NON me ne pu? fregare una CIPPA!!
          Quelli li possiamo FARE..TUTTI !! (soldi e voglia permettendo)
          Il problema NON ? che NON vada meglio o PIU veloce,e tanto di cappello se ? PIU manovrabile..IL succo STA' altrove..dodici anni per una zuppa a m? sembrano eccessivi,come ODIO TUTTI i "restailyng" stile Yamaha..qualcosa x lo meno e di NUOVO loro l'han fatta.
          Aspetter? la piccola Mv..nel frattempo guardo gli eventi,NON cambio moto ogni anno...QUESTA COMUNQUE..Vista al Salone...Subito BOCCIATA..e dalle vendite..(risultati) NON sembra ci sia la FILA..Bacino sempre Signora Brutale..e Abbiano il "Coraggio" di metterci un telaio NUOVO,UN MOTORE NUOVO,L'elettronica che SERVE,L'estetica che HANNO avuto,e magari qualcosa che ALTRI NON HANNO. Mi sembra di aver scritto con la passione di sempre,e d'averTI "spiegato" il PERCHE' ,EMMEUNOERRE.

Comment

• Font Size
            .................il tuo concetto per? di nuovo non lo capisco......una moto che non condivide praticamente nulla con la vecchia come fai a definirla "minestra riscaldata" ?......i pezzi sono diversi, renditene conto !!!!.........se parli di eventuali problemi non risolti o critichi qualcosa in particolare che secondo te non va ? un conto, se volevi un diverso tipo di telaio, questo ? un altro conto, ma definirla minestra riscaldata non ? corretto.........volevi una linea totalmente diversa dal passato ?......? legittimo, ma ? una tua opinione, in Mv invece hanno deciso di mantenere un filo conduttore tra le moto nel corso degli anni......un p? come fa Porsche con la "rana"......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              .................il tuo concetto per? di nuovo non lo capisco......una moto che non condivide praticamente nulla con la vecchia come fai a definirla "minestra riscaldata" ?......i pezzi sono diversi, renditene conto !!!!.........se parli di eventuali problemi non risolti o critichi qualcosa in particolare che secondo te non va ? un conto, se volevi un diverso tipo di telaio, questo ? un altro conto, ma definirla minestra riscaldata non ? corretto.........volevi una linea totalmente diversa dal passato ?......? legittimo, ma ? una tua opinione, in Mv invece hanno deciso di mantenere un filo conduttore tra le moto nel corso degli anni......un p? come fa Porsche con la "rana"......
              ...PURE TE????

...Praticamente NULLA????

Se continui cos? RIMARRAI TOTALMENTE CIECO!!!

Smetti di......

MASTURBARTI!!!!

Comment

• Font Size
                ...........guarda che le pippe mentali mica sono io che me le faccio.............a dire il vero manco quelle reali...............comunque, ti ho gi? detto che sembri il giapponese che continuava a credere che la seconda guerra mondiale era ancora in vigore........o dici per filo e per segno cosa non ti convince di questa moto, facendoti ben capire, altrimenti renditi conto che sembra proprio che tu ne sia contrario a priori.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ...........guarda che le pippe mentali mica sono io che me le faccio.............a dire il vero manco quelle reali...............comunque, ti ho gi? detto che sembri il giapponese che continuava a credere che la seconda guerra mondiale era ancora in vigore........o dici per filo e per segno cosa non ti convince di questa moto, facendoti ben capire, altrimenti renditi conto che sembra proprio che tu ne sia contrario a priori.
                  IO non devo rendere conto a NESSUNO,n? "rendermi" conto..

Le mie motivazioni le HO DETTE anche al Sig. Cludio Castiglioni in persona.
                  Si salva "giusto" il cruscotto.
                  Marmitte,cerchi,serbatoio,parafango,plexi,tagli carene,pompe assiali e sella (che ORA non si apre pi?)...sono da mercatino dell'after marcket,e a basso prezzo PURE...AHH,giusto quello...poteva essere ADEGUATO,ma devon scendere ANCORA. DIMMI TU' se hai visto modifiche di rilievo,almeno estetiche...o altro DEGNO di nota.

Comment

• Font Size
                    ..........che non ti piacciano o che non siano di livello qualitativo seconte te sufficiente ? un discorso, e posso capirlo o meno.......e mi va bene........ma se parli di "minestra riscaldata", stai sbagliando..........le parole hanno precisi significati...........mi capisci adesso ?.........poi sei libero di esprimerti come meglio credi.......non hai mica bisogno della badante......ma sia ben chiaro che quando parli di "minestra riscaldata" dici una cosa sbagliata a priori, se invece affermi che la qualit? secondo te non ? soddisfacente, se ne pu? parlare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speeder View Post
                      "SUBITO FORTE:
                      1'41"4 al primo test in pista ad Almeria:
                      La nuova maxi varesina fa paura!"

(cito dalla copertina) il resto lo potete leggere nelle 15 (quindici) pagine di recensione....
                      Scusa ma che numero ? di MasterBike? l'ultimo di maggio c'? la futura ipotetica F3 in copertina, l'ho sfogliato oggi in pausa pranzo ma non ho visto nessuna prova dell'F4

Comment

• Font Size
                        Originally posted by m@rce73 View Post
                        Scusa ma che numero ? di MasterBike? l'ultimo di maggio c'? la futura ipotetica F3 in copertina, l'ho sfogliato oggi in pausa pranzo ma non ho visto nessuna prova dell'F4
                        Numero di Marzo

Comment

• Font Size
                          Non capisco.

Quando in ducati hanno deciso di abbandonare la vecchia via del 916/996/998 e presentare la 999 abbiamo visto che cosa ? successo e quanto rapidamente siano stati costretti a ritornare sui propri passi.

Credo che MV abbia fatto tesoro di questa esperienza ed abbia voluto ringiovanire sensibilmente il prodotto senza stravolgerne il senso estetico.

Quindi non capisco come si possa parlare di tradimento....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            Numero di Marzo
                            Eeh buonanotte.. me lo son perso ormai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              E per Panzett?? che merita una risposta pi? eGspert:
                              La mia Idea sulla "nuova" F4 sai da dove nasce,come PURE la mia OPINIONE,aspettavo UNA MOTO NUOVA,e dei giornali,dei Tes e degli Aggiornamenti..NON me ne pu? fregare una CIPPA!!
                              Quelli li possiamo FARE..TUTTI !! (soldi e voglia permettendo)
                              Il problema NON ? che NON vada meglio o PIU veloce,e tanto di cappello se ? PIU manovrabile..IL succo STA' altrove..dodici anni per una zuppa a m? sembrano eccessivi,come ODIO TUTTI i "restailyng" stile Yamaha..qualcosa x lo meno e di NUOVO loro l'han fatta.
                              Aspetter? la piccola Mv..nel frattempo guardo gli eventi,NON cambio moto ogni anno...QUESTA COMUNQUE..Vista al Salone...Subito BOCCIATA..e dalle vendite..(risultati) NON sembra ci sia la FILA..Bacino sempre Signora Brutale..e Abbiano il "Coraggio" di metterci un telaio NUOVO,UN MOTORE NUOVO,L'elettronica che SERVE,L'estetica che HANNO avuto,e magari qualcosa che ALTRI NON HANNO. Mi sembra di aver scritto con la passione di sempre,e d'averTI "spiegato" il PERCHE' ,EMMEUNOERRE.
                              e allora provala sta ***** de new F4........e vedrai che NON trattasi di restyling...........
                              la fila per comprare una MV NON ci sar? mai

Comment

• Font Size
                                Voci di corridoio dicono che il tempo sia venuto fuori grazie ad una centralina rossa concessa in prova da un utente del forum

Comment

X
                                Working...
                                X