Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 su masterbike: TEMPI RECORD 1'41"4
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by speeder View Post"SUBITO FORTE:
1'41"4 al primo test in pista ad Almeria:
La nuova maxi varesina fa paura!"
(cito dalla copertina) il resto lo potete leggere nelle 15 (quindici) pagine di recensione....
chi non lo capisce ? un ottuso
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
M1R io parlavo dei 10 kili, che tu sai dove sono finiti....spiegamelo please.
Io bellicoso? Guarda....DA MORIRE...non sono romano....ma solo molto inkazzoso.
Sui Forum non ci riesco perchè è tutto tempo perso
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Posthanno provato la moto, hanno messo un tempo sul giro , hanno riportato i dati della scheda tecnica MV e non parlano mai del peso reale di sta moto ripetendo sempre che pesa 10 kg meno , che non ? vero , mah .
Per il resto gran bella moto, di linea per? secondo me passer? di moda in fretta rispetto alla precedente F4 .Originally posted by kadosh View PostRagazzi, io di sicuro non sono un tester, e sono/ero STRAprevenuto rispetto alla nuova F4.
Ma saliteci su, e vi accorgerete che rispetto alla Old 1078 o alla 312 R...non c'? paragone, neanche mezzo, ? un altro mondo in positivo, quei maledetti 10 kili di cui parlano si sentono eccome, non so se siano veri o meno, ma questa guidata ? molto meno pesante e rigida, te la godi...
Pur nonostante la mia F4 non la vendo e non la cambio, la linea ? senza et?, eterna...
Magari fra un paio d'anni potrei affiancarle la sorellona RR...Originally posted by livelegend View Postla nuova F4 fa paura per davvero.............
chi non lo capisce ? un ottusoOriginally posted by kadosh View PostM1R io parlavo dei 10 kili, che tu sai dove sono finiti....spiegamelo please.
Io bellicoso? Guarda....DA MORIRE...non sono romano....ma solo molto inkazzoso.
Sui Forum non ci riesco perch? ? tutto tempo perso
Ho detto miloni di volte che la trasformazione NON ESISTE,
se pesassero decente...vedresti che i Kg PROPRIO NON sono spariti,
Pesano come vogliono,gi? sulla 312 avevan chiuso un occhio,sulla 1078 ne hanno chiusi due...Ti pareva che no facessero i CECHI e spandessero FUMO sulla "NUOVA" 2010 ?? COME HANNO TOLTO I KG...???
Con tante chiacchere e giornaletti.
Pesavano PRIMA.. E PESANO PURE ADESSO,
ma avantreno settato diverso,serbatoio pi? corto,qualche rosicata di carena,e due zoccole...SIM-SALA-MINNN.
NE VUOI ANCORA?? CHIEDI Sulle misurazioni e pesi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Leggo con piacere il parere di kadosh, che esprime un parere in maniera pulita e scevra di implicazioni scarsamente oggettive che, come purtroppo capita sovente affliggono il parere riguardo alla nuova F6...
Cio?...Quoto il parere di Kadosh, che mi appare come sincero, schietto e non influenzato da rosicamenti e repressioni varie...che come gi? ormai palesato, purtroppo delimitano un fazionismo, assurdo a parer mio tra le due generazioni...
Invece, mi f? sorridere la presenza "ritmica" di una figura di detrattore per cui vale l'esatto contrario di ci? che ho asserito per Kadosh....
Se una cosa non mi piace, non mi interessa neppure...e non vado sulle pg che la trattano...
? un discorsoFF in generaleFF, non ce l'ho con nessunoFF in particolareFFBuahahah!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostVALE L'ULTIMA..
Ho detto miloni di volte che la trasformazione NON ESISTE,
se pesassero decente...vedresti che i Kg PROPRIO NON sono spariti,
Pesano come vogliono,gi? sulla 312 avevan chiuso un occhio,sulla 1078 ne hanno chiusi due...Ti pareva che no facessero i CECHI e spandessero FUMO sulla "NUOVA" 2010 ?? COME HANNO TOLTO I KG...???
Con tante chiacchere e giornaletti.
Pesavano PRIMA.. E PESANO PURE ADESSO,
ma avantreno settato diverso,serbatoio pi? corto,qualche rosicata di carena,e due zoccole...SIM-SALA-MINNN.
NE VUOI ANCORA?? CHIEDI Sulle misurazioni e pesi.
l'abbiamo provata in parecchi e TUTTI ne parliamo benissimo
adesso se pesa meno o pi? della vecchia io non lo so e non lo voglio sapere
come pure mi interesa poco se c'? stato il restiling o no
io so solo che va molto forte senza troppo sforzo, il che vuol dire che pu? andare fortissimo con poco sforzo
e non mi ritirare fuori il discorso del cbr, moto che conosco bene
e ricorda sempre che ho una gsxr con 30 mila euro di elaborazione che prende la corda solo col pensiero........
quindi se dico che una moto va bene.............vuol dire che va bene per davvero, avendo dei riferimenti molto alti
quindi fermo restando che peser? pi? della vecchia e che ? come la vecchia in tutto e per tutto..........probabilmente ad opera di un miracolo paranormale la nuova va molto pi? forte della vecchia, a parit? di sforzo fisico/psichico
Comment
X
Comment