Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok... rijeka+MV.. sperem...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ok... rijeka+MV.. sperem...

http://www.daidegasforum.com/forum/s...wpost&t=433161

• Font Size
    Ti sei ISCRITTO e corri ...

col FURGONE ???

Comment

• Font Size
      Intanto NON CORRO, vado piano...

Comment

• Font Size
        Si ma la moto? Vai là con una moto su cui hai fatto 30 km?

Occhio che è strana come moto, facci un giro prima di andare 2 giorni in pista, le altezze come dice nostradamus sono molto importanti.Se non è settata bene fai fatica, giri lento, rischi e non ti diverti, tanti amici hanno avuto 'brutte' esperienze alla prima pistata.

Comment

• Font Size
          Eh e che ***** devo fare? Se la moto è stata via 5 settimane... poi nel mezzo lavoro anche... speriamo bene.. ovvio che se potevo girare un pò era meglio... speriamo ci sia qualcuno in pista con MV o che sappia mettere mano un pò alle sospensioni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Eh e che ***** devo fare? Se la moto ? stata via 5 settimane... poi nel mezzo lavoro anche... speriamo bene.. ovvio che se potevo girare un p? era meglio... speriamo ci sia qualcuno in pista con MV o che sappia mettere mano un p? alle sospensioni.
            se vuoi vengo io , ma pi? che le sospensioni posso pagliettarti gli scarichi

Ma perch? l'F4 sarebbe una moto strana? booohhh

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Eh e che ***** devo fare? Se la moto ? stata via 5 settimane... poi nel mezzo lavoro anche... speriamo bene.. ovvio che se potevo girare un p? era meglio... speriamo ci sia qualcuno in pista con MV o che sappia mettere mano un p? alle sospensioni.

...........e vabb? mica dovrai fare il record della pista............una volta che fai due belle pieghe per divertirti in sicurezza e goderti la tua MV, credo che sarai gi? bello contento, chi te lo fa fare di entrare in pista con l'angoscia del dover per forza trovare il limite.........ma penso che questo tu lo sappia gi? di tuo !!.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post

A mito,ma pure agli altri "originali":

Si allunga la leva del freno...
                ti si addormenta la chiappa...
                ti faronno male i bracccini...
                scalda come il fal? delle zoccole...
                NON andrai come col "suka"...(o altre)
                e meglio che vada da "STIANN"...

Se porta i pezzi a casa...
                (SIA MAI,INTERI SEMPRE)
                stavolta ci voglion 3 mesi.

Comment

• Font Size
                  Eheheh che discorsi, non credo che con la moto STRADALE voglia girare in 37

Per divertirsi credo che basti ed avanzi anche da originale, se la gente gira con
                  le hornet non vedo che problemi debba avere sta moto qui a girar da originale in 43 costante senza prendere rischi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post

Per divertirsi credo che basti ed avanzi anche da originale, se la gente gira con
                    le hornet non vedo che problemi debba avere sta moto qui a girar da originale in 43 costante senza prendere rischi
                    GIA'...SOLO il suo POLSO lo pu? dire.
                    ...la HORNET per? ...? una bicletta al confronto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      GIA'...SOLO il suo POLSO lo pu? dire.
                      ...la HORNET per? ...? una bicletta al confronto.
                      Si ma una Hornet al mugello con 100.000 euro di accessori non credo che giri PEGGIO di una MV o qualsiasi altra supersportiva

Comment

• Font Size
                        Si ma una Hornet al mugello con 100.000 euro di accessori non credo che giri PEGGIO di una MV o qualsiasi altra supersportiva
                        SU QUESTO NON SI DISCUTE...se uno ? bravo PURE senza i 100000 euro,ma..chevvuoldi???'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post

Diciamo che scendendo da 5 mille giapponesi... sicuramente ? STRANA, non ? la stessa cosa..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            SU QUESTO NON SI DISCUTE...se uno ? bravo PURE senza i 100000 euro,ma..chevvuoldi???'
                            Anfatti...

poi 100mila?

bastano 5-7000...

Comment

• Font Size

.........per carit?, ci si riferiva al discorso che questa MV non la conosce ancora molto bene, poich? ? pi? dal meccanico a prendere polvere che sotto le sue chiappe !!!..........................non che da originale non sia gi? buona di suo !!

Comment

X
                              Working...
                              X