Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laziali..........un giretto domani ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Laziali..........un giretto domani ??

avevamo detto di andare afare un giro

avevamo detto di andare verso la ciociaria per stare con Leon TT

io domani potrei

e se andiamo poi vi porto sulla poggio vlfredda dove ci fanno la gara in salita
    cosi' mi alleno per il 27 giugno

chi c'? ??

• Font Size
    Domani dovrei essere a Vallelunga, se un amico conferma che mi lascia 2 turni (11 e 12.40). Ne ho la conferma stasera, in caso contrario vengo volentieri.

Comment

• Font Size
      grazie Piero per l'invito e per avermi tenuto presente, ma domani SONO a vallelunga.. turni 14-15-16...

Dobbiamo rinviare al 16 o 23 o 30 Maggio.

Kadosh.. ti ho inviato pm il mio cell... se sei a valle fammi uno squillo, io arriverò per le 12:30.

Comment

• Font Size
        ......cccivostra tutti a vallelunga............beati voi

Comment

• Font Size
          Live perchè non ci vediamo al distributore Shell sulla Flaminia subito dopo il tunnel di Primaporta? Io non ho il turno a Valle, vado dato che ci sono amici e provo a vedere se becco un buco di qualcuno. Ci vediamo allo Shell, andiamo sulla Flaminia, poi Sacrofanese sbucando sulla Cassia Bis e autodromo. Se non si rimediano turni, si va a fare un giretto a Tolfa e ce ne torniamo, che dici?

Comment

• Font Size
            se venite in autodromo mi fa veramente piacere! kadosh ha il mio numero basta farmi uno squillo,
            male che va che non vi rispondo mi riconoscete così:

Last edited by LEON TT4; 30-04-10, 19:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ......cccivostra tutti a vallelunga............beati voi
              eh... non sai come ho rosicato io quando avete provato la bmw e la mv a valle.. ed io ero a lavorare :-(

Comment

• Font Size
                Originally posted by kadosh View Post
                Live perch? non ci vediamo al distributore Shell sulla Flaminia subito dopo il tunnel di Primaporta? Io non ho il turno a Valle, vado dato che ci sono amici e provo a vedere se becco un buco di qualcuno. Ci vediamo allo Shell, andiamo sulla Flaminia, poi Sacrofanese sbucando sulla Cassia Bis e autodromo. Se non si rimediano turni, si va a fare un giretto a Tolfa e ce ne torniamo, che dici?
                domani volevo andare a fare quel giro...........

per quanto rigurda la tua proposta non mi hai detto l'ora

conosco molto poco la flaminia, quindi la prenderei dal raccordo

Comment

• Font Size
                  Oky, se la prendi uscendo dal raccordo vai dritto, arrivi al tunnel, la corsia di destra ti porta a Primaporta, quella di sinistra verso Terni/Viterbo, ed è quella che devi imboccare.
                  All'uscita del tunnel, dopo 100 metri sulla dx c'è la Shell.
                  Mi trovi lì alle 10.00/10.15 circa, hai il mio cell cmq, let me know, ciauzzzz!!

Comment

• Font Size
                    uffff mi sa che ? un po tardi per accollarsi al giro...

Comment

• Font Size
                      Io alle 10.15 sono alla Shell, se ce la fate...

Comment

• Font Size
                        noooooooooo l'ho letto in ritardo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Bè ragazzi, grande giornata a Vallelunga.
                          Purtroppo non sono riuscito ad incontrare nessuno di qui, solo un paio di ragazzi di un altro forum, LeonTT credo che quando io sono uscito dal mio turno e andato via lui sia arrivato (finito turno 12.35 causa incidente in pista di 2 moto).
                          Live ti ho aspettato allo Shell fino alle 10.25, poi sono corso all'autodromo per non perdere il turno delle 11.

Giornatona

Mi ha superato un 600 acchittatissimo, non riuscivo a stargli dietro porca tota, a fine 1° turno esco, cerco di capire chi fosse, mi esce fuori dal casco un matusa...dopo 4 chiacchiere scopro che ha 63 anni, ma minkia come tira!!

Comment

• Font Size
                            ciao Christian, siamo arrivati in ritardo ed è stato un corri corri per prepararci a girare.
                            Si stava bene oggi a vallelunga, traffico moderato, clima ottimo, asfalto pulito.
                            Grande pista!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kadosh View Post
                              B? ragazzi, grande giornata a Vallelunga.
                              Purtroppo non sono riuscito ad incontrare nessuno di qui, solo un paio di ragazzi di un altro forum, LeonTT credo che quando io sono uscito dal mio turno e andato via lui sia arrivato (finito turno 12.35 causa incidente in pista di 2 moto).
                              Live ti ho aspettato allo Shell fino alle 10.25, poi sono corso all'autodromo per non perdere il turno delle 11.

Giornatona

Mi ha superato un 600 acchittatissimo, non riuscivo a stargli dietro porca tota, a fine 1? turno esco, cerco di capire chi fosse, mi esce fuori dal casco un matusa...dopo 4 chiacchiere scopro che ha 63 anni, ma minkia come tira!!
                              mi sono svegliato tardi.....per? ti avevo scritto che volevo fare qul giro
                              porssima volta uno squillo o un sms

Comment

X
                              Working...
                              X