Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4. Da asse da stiro a ferro da pista. Com'? possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    non so a cosa ti riferisci........ma nel 2006 l'europeo (la coppa FIM) lo ha vinto Polita con la gsxr e la storia dei punti influenz? la perdita da parte di scassa.........

se ti riferisci all'italiano lo vinse la MV ma li infatti non ci furono squalifiche

cmq indubbiamente la F4 andava bene..........quella F4 andava benissimo
    Ti spiego io:
    Scassa nel 2006 a IMOLA (Coppa del Mondo SSTK)vinse in carrozza!!Ossia diede un rettileneo al secondo,STRAVINSE!!Vi ricordo che la settimana precedente al CIV sempre a Imola,si classifico' secondo dietro a Corti ma si laureo' Campione Italiano (tempo in prova 1.52,450!!!!! )
    Tornando alla Domenica incriminata,Luca fu squalificato dopo la vittoria perche' accusato di adottare la "raccolta dati",invece aveva su un semplice cronometro.
    La vittoria gli fu assegnata in futuro e gli permise di essere classificato 3? nel Mondiale SSTK.

<script src='http://img231.imageshack.us/shareable/?i=scassa12.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

<script src='http://img231.imageshack.us/shareable/?i=scassacampione.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Santa pazienza... la Sandra che stuzzica il Raimondo... e tira in ballo tutto il condominio!!!!!

Non ci credo che non hai capito... ma se non hai capito, ho capito io...
      Qui non si stuzzica proprio nulla....? che certe stupidate forumistiche danno fastidio, aprite gli occhi....perch? ancor pi? fastidio d? chi le beve....."non girate in 1:55 a Monza....Colpa della moto!!" Buahahahah

Notate i continui bla bla senza toccare mai gli argomenti scabrosi.... siete qui ad ascoltare il nulla che si erge a giudicare il lavoro di Tamburini ed altri fior di ingegneri...ma mettetevi un p? a posto ragazzi, qui davvero si st? scadendo nel ridicolo pi? greve....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Qui non si stuzzica proprio nulla....? che certe stupidate forumistiche danno fastidio, aprite gli occhi....perch? ancor pi? fastidio d? chi le beve....."non girate in 1:55 a Monza....Colpa della moto!!" Buahahahah

Notate i continui bla bla senza toccare mai gli argomenti scabrosi.... siete qui ad ascoltare il nulla che si erge a giudicare il lavoro di Tamburini ed altri fior di ingegneri...ma mettetevi un p? a posto ragazzi, qui davvero si st? scadendo nel ridicolo pi? greve....
        aggiungerei...inginocchiatevi alla vecchia F4 e chiedete perdono

Comment

• Font Size

FRENA..FRENA !!!Gli ingegneri lavorano e vivono delle LORO idee.

Noi acquirenti possiamo dargli gloria o sberleffi...

dicasi IDEM sul "blasone" MV..

oppure comprate direttamente da Internet,
          e auguri. MIO Pensiero.

Comment

• Font Size

Temo che il tuo personaggio stia prendendo il sopravvento su di te... "ESCI DA QUESTO CORPO DEFORME!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Originally posted by .:Alex:. View Post
            Sgaloppate sbabbari, sgaloppate... e tu, infedele, pronati e risponTi, chi ? lo re? Chi ? lo re?!

Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            ..

e auguri. MIO Pensiero.
            ... mi hai ricordati che devo prenotare un plotter via internet.... grazie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Ti spiego io:
              Scassa nel 2006 a IMOLA (Coppa del Mondo SSTK)vinse in carrozza!!Ossia diede un rettileneo al secondo,STRAVINSE!!Vi ricordo che la settimana precedente al CIV sempre a Imola,si classifico' secondo dietro a Corti ma si laureo' Campione Italiano (tempo in prova 1.52,450!!!!! )
              Tornando alla Domenica incriminata,Luca fu squalificato dopo la vittoria perche' accusato di adottare la "raccolta dati",invece aveva su un semplice cronometro.
              La vittoria gli fu assegnata in futuro e gli permise di essere classificato 3? nel Mondiale SSTK.

quindi ? come ho detto io
              nel 2006 ha vinto la gsxr con polita la coppa del mondo stock

Comment

• Font Size

sui ceci..........infedeli

Comment

• Font Size
                  Temo che il tuo personaggio stia prendendo il sopravvento su di te... "ESCI DA QUESTO CORPO DEFORME!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Comment

• Font Size
                    ma come si fa a chiamare una qualita costruttiva invidiata da tutto il mondo "frocerie da bar"???senza offesa ma qua siamo arrivati al ridicolo...
                    forse ti ? sfuggito che ho una 312

Comment

• Font Size

So che qui ormai ? di moda...ma l'argomentazione? punzecchi, ma non capisco ne il perch? ne il senso....io ti ascolto se hai qualcosa da esporre a meno che tu non sia un altro di quelli che parla da solo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        FRENA..FRENA !!!Gli ingegneri lavorano e vivono delle LORO idee.

Noi acquirenti possiamo dargli gloria o sberleffi...

dicasi IDEM sul "blasone" MV..

e auguri. MIO Pensiero.
                        Ma che cosa stai dicendo emmone...o meglio, cosa credi di dire, comunque tu la pensi, lui ? sempre il genio Tamburini e tu consentimi, in questo campo non sei nessuno, che questo ti vada gi? o meno....

Se tu dici che un gspqr ? meglio di un F4, il problema ? ad esempio solo tuo, non penso che tamburini sprecherebbe pi? di un sorriso....

Non si chiama saccenza, si chiama consapevolezza....

Per il Blasone, Tu e quelli come te, che non sanno dare un valore a ci? che hanno, lo hanno infangato....la F4 e la MV sono sempre loro stesse e i saldi o l'usato sottovalutato nulla tolgono alla moto forse migliore di tutti i tempi....sai che ti voglio bene, ma questa ? la verit?...

Comment

• Font Size
                          forse ti &#232; sfuggito che ho una 312
                          Mi sa che &#232; sfuggito a te.....le opinioni degli "MVisti da saldo" valgono quanto le loro motivazioni....

E fai il bravo, stai sulle tue &#232;... cosi evito di sprecare tempo per le tue " perle"
                          Last edited by Gerowhill06; 29-04-10, 23:28.

Comment

• Font Size
                            Mi sa che &#232; sfuggito a te.....le opinioni degli "MVisti da saldo" valgono quanto le loro motivazioni....

E fai il bravo, stai sulle tue &#232;... cosi evito di sprecare tempo per le tue " perle"
                            ma che voi ??

io mica stavo parlando con te, avevo quotato un altro utente

io alla MV ti ricordo sempre che gli ho dato 28 mila euro in 2 anni......
                            e se voglio adesso esco e mi vado a comprare quella nuova........senza vendere la vecchia ovviamente.

te pacerebbe fa sti saldi.............eh.......??

tu l'ultima volta che hai dato i soldi a MV c'era ancora il vecchio conio

io alla prova MV nuova sono stato invitato e all'uscita del turno c'era chi aspettava il mio responso (porpietari di concessionari........non ragazzini)

c'&#232; chi apprezza le mie perle, forse perch&#232; a differenza tua invece di essere un esaltato dico la verit&#224;

cmq io avevo quotato un altro utente
                            stai al posto tuo
                            Last edited by livelegend; 30-04-10, 07:46.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                forse ti ? sfuggito che ho una 312
                                assolutamente

Comment

X
                                Working...
                                X