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F4. Da asse da stiro a ferro da pista. Com'? possibile?
e meno male che qualcuno che parla (oltre me) c'?!?
E diciamo le cose come stanno! le Jap sono facili e tutti lo sanno, il problema ? che poi tutti si sentono dei campioni....
eh mica abbiamo tutti la fortuna di esserlo veramente come te...
averci i soldini, per questa magnifica stufa un'eccezione la si potrebbe anche fare...
[gran bel report live, confermi le mie impressioni "stradali" (non ho avuto altro modo di provarla)]
riferendomi alla vecchia F4:mettila in pista insieme a tutte le altre moto in configurazione standard con piloti medio cazzuti sopra e star? davanti a tutte le altre, bisogna mettersi in testa che ? una moto quasi concepita piu per l utilizzo pistaiolo che stradale come volle il sommo Tamburini di conseguenza se non sei uno che ha una certa dimestichezza o la usi per farti il giretto tranquillo il finesettimana la trovi scomoda pesante ecc... ma se hai le palle non c? ne per la concorrenza, a mio avviso con la nuova f4 l hanno resa solo piu facile da portare per tutti.
dimenticavo per tutti quelli che pensavano che la vecchia F4 in pista fosse un asse da stiro non capiscono un cetriolo di moto
Io per i giri del fine settimana non la trovo per niente pesante, per niente stancante e terribilmente bella da guidare, insomma una goduria, perlomeno per come vado io in moto
INTERASSE :.............1430 mm.................1408 mm
AVANCORSA:..... ........100.4 mm..................103.8 mm
LUNGHEZZA TOTALE ...2100 MM...................2007 mm
PESO..........................192 kg...................192 kg monoposto 193kg biposto
INCL. CANNOTTO STERZO 23.5? .................... 24.5?
Tenendo conto che il peso effettivo della F4 2010 in configurazione di marcia senza benzina non ? diminuito se non di soli 1.6 kg , le migliorie riscontrate dovrebbero essere dovute ad una migliore distribuzione delle masse sospese , al ridotto angolo del cannotto e al forcellone allungato.
e si sente tanto! cazz... in staccata l'accompagni dentro la curva da sola.. senza sforzo. solo il 600 riesce a dare una sensazione simile. ? disarmante il fatto che riesca a farlo un mille. non ? che li ho provati tutti, ma in genere il mille ha un tipo di inerzia in inserimento curva, ed il 600 un altro.
hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
secondo me i problemi avuti nelle prove col cambio sono stati accentuati da delle pedane sbagliate. sono troppo piccole, e le distanze di rotazione dei perni causano innesti imprecisi. ? l'unica pecca che mi sento di muovere, ma cmq facilmente risolvibile.
Io per i giri del fine settimana non la trovo per niente pesante, per niente stancante e terribilmente bella da guidare, insomma una goduria, perlomeno per come vado io in moto
evidentemente sei tra quelli che ne capisce di moto
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