Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4. Da asse da stiro a ferro da pista. Com'? possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nostradamus View Post
    .....Dimentichi che nel 2006 la F4 ha vinto il titolo STK........le Jap non erano lontane, erano dietro..
    quale titolo stock ???

    nel 2006 ha vinto la gsxr con Polita
    Last edited by livelegend; 28-04-10, 22:58.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      e meno male che qualcuno che parla (oltre me) c'?!?
      E diciamo le cose come stanno! le Jap sono facili e tutti lo sanno, il problema ? che poi tutti si sentono dei campioni....
      eh mica abbiamo tutti la fortuna di esserlo veramente come te...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by dillo View Post
        eh mica abbiamo tutti la fortuna di esserlo veramente come te...
        esserlo veramente e TITOLATO.......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          esserlo veramente e TITOLATO.......
          chi???

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by dillo View Post
            chi???
            illo.......

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by livelegend View Post
              illo.......
              titolo de che?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by dillo View Post
                titolo de che?
                mica è difficile da capire......tu hai scritto non abbiamo tutti la fortuna di esserlo come te (campioni) riferito a lui

                e io ho aggiunto
                campioni TITOLATI........cioè che hanno vinto campionati che attribuiscono un titolo.............come lui
                Last edited by livelegend; 28-04-10, 23:33.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  .....Dimentichi che nel 2006 la F4 ha vinto il titolo STK........le Jap non erano lontane, erano dietro..
                  eh s?, nel 2006 stk italiano....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by adriF4 View Post
                    eh s?, nel 2006 stk italiano....
                    l'italiano non melo ricordavo mi ricordavo l'europeo della gsxr
                    era con Scassa quando ci fu la squalifica per gli attacchi della telemetria

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      averci i soldini, per questa magnifica stufa un'eccezione la si potrebbe anche fare...
                      [gran bel report live, confermi le mie impressioni "stradali" (non ho avuto altro modo di provarla)]

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by .:Alex:. View Post
                        riferendomi alla vecchia F4:mettila in pista insieme a tutte le altre moto in configurazione standard con piloti medio cazzuti sopra e star? davanti a tutte le altre, bisogna mettersi in testa che ? una moto quasi concepita piu per l utilizzo pistaiolo che stradale come volle il sommo Tamburini di conseguenza se non sei uno che ha una certa dimestichezza o la usi per farti il giretto tranquillo il finesettimana la trovi scomoda pesante ecc... ma se hai le palle non c? ne per la concorrenza, a mio avviso con la nuova f4 l hanno resa solo piu facile da portare per tutti.

                        dimenticavo per tutti quelli che pensavano che la vecchia F4 in pista fosse un asse da stiro non capiscono un cetriolo di moto
                        Io per i giri del fine settimana non la trovo per niente pesante, per niente stancante e terribilmente bella da guidare, insomma una goduria, perlomeno per come vado io in moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ...mi segno....


                          Complimenti a Giuseppe per il post...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            Penso che le hai dette quasi tutte:

                            comunque riposto i dati delle schede tecniche riguardanti le quote ciclistiche:

                            ................................F4 2010..................F4 1078

                            INTERASSE :.............1430 mm.................1408 mm
                            AVANCORSA:..... ........100.4 mm..................103.8 mm
                            LUNGHEZZA TOTALE ...2100 MM...................2007 mm
                            PESO..........................192 kg...................192 kg monoposto 193kg biposto
                            INCL. CANNOTTO STERZO 23.5? .................... 24.5?

                            Tenendo conto che il peso effettivo della F4 2010 in configurazione di marcia senza benzina non ? diminuito se non di soli 1.6 kg , le migliorie riscontrate dovrebbero essere dovute ad una migliore distribuzione delle masse sospese , al ridotto angolo del cannotto e al forcellone allungato.
                            e si sente tanto! cazz... in staccata l'accompagni dentro la curva da sola.. senza sforzo. solo il 600 riesce a dare una sensazione simile. ? disarmante il fatto che riesca a farlo un mille. non ? che li ho provati tutti, ma in genere il mille ha un tipo di inerzia in inserimento curva, ed il 600 un altro.
                            hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

                            secondo me i problemi avuti nelle prove col cambio sono stati accentuati da delle pedane sbagliate. sono troppo piccole, e le distanze di rotazione dei perni causano innesti imprecisi. ? l'unica pecca che mi sento di muovere, ma cmq facilmente risolvibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ...ah un'altra cosa...

                              AGGIUNGO ALLA DOMANDA DI GIUSEPPE...

                              ...in molti hanno detto di questa moto che ha cineserie varie ed una cura costruttiva DI MOLTO inferiore rispetto alla "vecchia" F4...

                              verità o bugia???
                              Last edited by AdriR1; 29-04-10, 08:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                Io per i giri del fine settimana non la trovo per niente pesante, per niente stancante e terribilmente bella da guidare, insomma una goduria, perlomeno per come vado io in moto
                                evidentemente sei tra quelli che ne capisce di moto

                                Comment

                                X
                                Working...